LycaMobile regala credito extra a chi ricarica o autoricarica online


LycaMobile offre fino al 30 Giugno 2018 un bonus del 10% di credito gratuito ai clienti che eseguiranno la prima ricarica online invece, per coloro che attiveranno per la prima volta l’autoricarica online, ci sarà un bonus del 15% di credito gratuito che si otterrà alla seconda autoricarica.

LycaMobile è un operatore virtuale di telefonia mobile con licenza Full MVNO, per le nuove attivazioni attualmente utilizza la rete Vodafone. I nuovi clienti Lycamobile, se non effettuano la richiesta di portabilità del proprio numero di telefono (MNP), possono avere il prefisso 351.

La compagnia telefonica virtuale offre l’autoricarica come alternativa alla ricarica online. Per effettuarla è necessario andare in My Lycamobile, digitare l’importo della ricarica da effettuare così che ogni volta che il credito starà per terminare andando al di sotto della soglia minima prestabilita, la SIM si ricaricherà in automatico.

Per i primi due mesi, a partire dalla prima ricarica online o per i primi due mesi a partire dalla seconda autoricarica online, l’offerta sarà attiva e in quel periodo permetterà di ricaricare o autoricaricare quante volte si voglia.

   

La validità dell’offerta riguarda i Clienti che effettueranno per la prima volta la ricarica online o l’autoricarica online. Inoltre, tramite il credito gratuito è possibile ottenere dei GB in più ed attivare al piano tariffario un’opzione aggiuntiva.

Il credito gratuito si otterrà ricaricando online per la prima volta, ricevendo per i primi due mesi, un credito extra del 10%, qualsiasi sia il numero di ricariche online effettuate. Invece, con l’attivazione dell’autoricarica online per la prima volta, si riceverà un credito extra del 15%, qualsiasi sia il numero delle autoricariche effettuateper due mesi a partire dalla seconda autoricarica.

Se non verranno effettuate ricariche o autoricariche online per sei mesi, gli utenti saranno etichettati come “nuovi clienti” online. Potrebbero passare 48 ore prima di ottenere il credito extra, e sarà valido per trenta giorni a partire dalla data di ricarica o di autoricarica online.

In ogni momento l’offerta potrà essere modificata o eliminata ed ogni cambiamento sarà pubblicato sul sito. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio Clienti al numero +39 06 45 21 2322 o da Lycamobile 40322.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.