Premi e ScontiVodafone

Concorso Vodafone Shake&Play con Amici di Maria De Filippi permette di vincere Huawei P20 Pro

Vodafone Italia, con la collaborazione del talent show Amici di Maria De Filippi, ha indetto un concorso a premi denominato “Shake&Play” che permette di vincere lo smartphone Huawei P20 Pro.

Il concorso è attivo fino al 3 Giugno 2018, e l’estrazione è immediata, di tipo Instant Win, basandosi su un software automatizzato che metterà in palio ogni giorno 10 Huawei P20 Pro.Il Huawei P20 Pro è dotato di display OLED da 6.1”con risoluzione 1080 x 2244 pixel. Monta un processore HUAWEI Kirin 970 Octa Core (4×2.36 GHz Cortex-A73 + 4×1.84 GHz Cortex-A53), 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna non espandibile. Per quanto riguarda il comparto fotografico, esso è dotato di una tripla fotocamera Leica posteriore con Flash LED da 40 Megapixel+ 20 Megapixel +8 Megapixel, con possibilità di registrare video in 4K, e di una fotocamera anteriore da 24 Megapixel. Il sistema operativo supportato è Android 8.1 Oreo con interfaccia grafica Emui 8.1 e dispone di una batteria da 4000 mAh.

Il concorso, valido sul territorio italiano e Repubblica di San Marino, promuove l’utilizzo dell’applicazione web denominata Shake&Play accessibile dall’indirizzo www.shakeplay.it, la cui particolarità è quella di integrare sistemi di shaking, o scuotimento, del proprio dispositivo. Per questa ragione, sebbene la pagina iniziale sia visibile da ogni dispositivo, per partecipare al concorso occorrerà accedere esclusivamente da smartphone o tablet.

Per tentare la fortuna, occorre registrarsi nell’apposita sezione (anche con il proprio account Facebook), fornendo dati come nome, cognome, numero di telefono, codice di avviamento postale, età e password. Completata la procedura, si riceverà un SMS, al numero di cellulare indicato, con un codice di sicurezza da inserire in un apposito campo, al fine di confermare la registrazione.

Una volta registrato, l’utente avrà a disposizione due tentativi giornalieri per vincere il premio in palio, attraverso due giochi diversi.

Il primo gioco denominato Prova Vodafone, permette all’utente di scegliere quali, tra i concorrenti di Amici, vorrebbe vedere sfidarsi in una prova del Sabato. Completata la scelta, utilizzando la funzione shake oppure tramite touch screen, sarà possibile scoprire immediatamente l’esito della prova nella sezione “scopri se hai vinto”.

Il secondo gioco, che garantisce un secondo tentativo giornaliero, è il Quiz Amici, che permette agli utenti di visualizzare 3 domande inerenti al programma televisivo, alle quali rispondere tramite funzione shake o mediante touch screen. Se le tre risposte dovessero rivelarsi corrette, verrà visualizzato il pulsante “scopri se hai vinto“.

In entrambi i casi, quando l’utente vorrà scoprire se ha vinto uno smartphone Huawei P20 Pro, verrà avviato un collegamento con il sistema di gestione dell’Istant Win, che determinerà con assoluta casualità l’esito della partecipazione al concorso.

I vincitori, visualizzeranno immediatamente un modulo online da compilare entro le 23:59 del 5 Giugno 2018, con tutti i dati necessari alla spedizione del premio. Per sicurezza, verrà anche inviato al numero vincente un SMS contenente un link univoco di accesso al modulo stesso.

I premi non richiesti entro il tempo limite o non assegnati verranno devoluti all’ente di beneficenza Associazione Amici di Cometa Onlus.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.