CoopVoce aggiunge 1GB in più per chi attiva un numero con ChiamaTutti 100 a 5 euro al mese


Da pochi giorni, salvo eventuali cambiamenti, i nuovi clienti CoopVoce, che decidono di attivare un nuovo numero, potranno attivare la promozione “ChiamaTutti 100” con 1 Giga al mese in aggiunta all’offerta di base.

L’offerta ChiamaTutti 100 propone per chi attiva un nuovo numero: 100 minuti di chiamate verso numeri fissi e mobili, 100 SMS e 2GB di traffico internet in 3G a 5 euro al mese.

L’attivazione è effettuabile presso i vari punti vendita Coop e dopo averla fatta, arriverà un SMS di conferma. Il costo di una nuova sim è di 10 euro con 5 euro di traffico.

   

I minuti sono conteggiati facendo riferimento agli effettivi secondi di conversazione e le connessioni internet in base al singolo KB. Al superamento della soglia massima dei minuti e degli SMS, sarà applicato il piano tariffario di base. Tuttavia, la navigazione rimarrà gratuita ma verrà ridotta a 32Kbps.

L’offerta è disponibile anche per chi richiede la portabilità del proprio numero, ma è necessario specificarlo durante la sottoscrizione del contratto ricaricabile senza vincoli.

Dopo l’attivazione, secondo le testimonianze raccolte con il Servizio Clienti 188, sarà possibile richiedere l’attivazione dell’Opzione 4G se il cliente CoopVoce attiva uno dei seguenti pacchetti aggiuntivi: 1 Giga di traffico dati a 2 euro al mese; 2 Giga di traffico dati a 3 euro al mese; 3 Giga di traffico dati a 4 euro al mese; 5 Giga di traffico dati a 7 euro al mese; 10 Giga di traffico dati a 12 euro al mese. In questo caso, in caso di superamento della soglia dati, il traffico internet verrà inibito.

Per avere informazioni su minuti, SMS, MB disponibili o sulla data di scadenza della soglia mensile, è possibile accedere all’App di CoopVoce, inviare un SMS al numero gratuito di Assistenza Automatica sopra citato, con scritto INFO SIM, accedere all’Area Clienti del sito ufficiale o chiamare il numero di Assistenza Automatica.

In caso di traffico sufficiente, la promozione si rinnoverà lo stesso giorno del mese successivo alla data di attivazione, in caso contrario, l’offerta risulterà sospesa per 7 giorni e il costo dei minuti e degli SMS sarà quello corrispondente al tariffario di base, invece internet sarà inibito. Se non si farà una ricarica entro i 7 giorni previsti, l’offerta verrà disattivata, dovendo ripetere  l’iter di attivazione.

Tramite un SMS di conferma, si conoscerà la data di riattivazione della promozione che sarà la stessa di quella di avvenuta ricarica, usando da quel momento in poi, la promozione per un mese.

È consentito rinnovare anticipatamente l’offerta per avere nuovamente minuti, SMS e MB, corrispondendo il canone mensile. L’operazione verrà effettuata facendo riferimento ai differenti canali di Servizio Clienti sopra riportati o se si dovesse  decidere di rinnovare anticipatamente inviando un SMS, sarà necessario scrivere: RINNOVA CHIAMA TUTTI 100, si riceverà infine un SMS di avvenuto rinnovo.

ChiamaTutti 100 è compatibile solo con le offerte per il traffico internazionale e non con altre promozioni a pacchetto come altre “ChiamaTutti” o con pacchetti “Web” nazionali.

Si ringraziano Davide, Ernesto e Tiwi per le prime segnalazioni.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus