Trenitalia in collaborazione con Vodafone regala coupon buoni sconto di 10 euro a tutti (anche ai non clienti)


Ieri Venerdì 11 Maggio 2018, in occasione del nuovo appuntamento di Happy Friday, Vodafone ha deciso di regalare un codice coupon sconto di 10 euro valido su un biglietto Trenitalia di importo pari o superiore a 20 euro.

Ecco l’sms inviato ai clienti che hanno partecipato a Vodafone Happy: “Vodafone Happy: con Happy Friday hai un buono sconto da 10 euro valido su un biglietto di importo pari o superiore a 20 euro con Trenitalia. Utilizza il codice HAPPY10 su app Trenitalia o su sito Trenitalia entro il 17 Maggio 2018. Tutti i dettagli su voda.it/trenitalia

   

Questa iniziativa, è stata anticipata qualche giorno fa, ma la novità è che il codice coupon è multiuso, quindi tecnicamente tutti i passeggeri Trenitalia possono partecipare. E’ importante specificare però che il buono sconto non è valido sui treni Regionali e Internazionali, i Carnet Viaggi e gli Abbonamenti.

Il buono sconto con codice coupon HAPPY10 ha un valore di 10 euro e può essere utilizzato per acquistare, esclusivamente sul sito trenitalia.com e sull’app Trenitalia un biglietto di importo pari o superiore ai 20 euro per viaggiare sui treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity, Intercity Notte, in qualsiasi classe e livello di servizio.

E’ possibile utilizzare il codice sconto HAPPY10 entro e non oltre Giovedì 17 Maggio 2018 e per i viaggi dall’1° Giugno 2018 fino al termine di prenotabilità dei treni sui sistemi di vendita Trenitalia (in ogni caso non successivo al 31 gennaio 2019).

Il biglietto acquistato utilizzando il buono sconto segue le regole previste per la tipologia di biglietto prescelta e l’utilizzo è soggetto a condizioni. Trenitalia si riserva la facoltà di disattivare il buono sconto in qualsiasi momento in caso di abusi o violazione delle condizioni di utilizzo. In caso di mancato utilizzo del buono sconto, il consumatore non potrà richiedere a Trenitalia l’equivalente valore dello sconto. Lo sconto è valido su tutte le tariffe Trenitalia, incluse quelle promozionali.

Il buono sconto è utilizzabile per acquisti sul sito trenitalia.com e sull’app Trenitalia con pagamento immediato. Sono pertanto esclusi i servizi di pre-risevazione Postoclick e Postoblu, presso le biglietterie di stazione,  le agenzie di viaggio abilitate, le self service e chiamando il call center di Trenitalia.

 

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus