1 Mobile Start New: 150 minuti verso tutti e 2GB in 3G a 4,50 euro al mese


Fino al 31 Maggio 2018, salvo eventuali proroghe, tutti i nuovi e già clienti 1 Mobile potranno attivare la nuova offerta tariffaria 1 Mobile Start New a 4,50 euro al mese con rinnovo mensile.

L’offerta 1 Mobile Start New prevede 150 minuti verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, 2 Giga di traffico dati 3G e una tariffa agevolata verso alcuni numeri internazionali.

   

I 150 minuti compresi nel bundle 1 Mobile Start New sono effettivi e senza scatto alla risposta, nel caso in cui si terminano i minuti dell’offerta, prima della fine del mese, in extrasoglia si applicheranno le tariffe del proprio piano tariffario. I minuti non utilizzati non sono cumulabili con i minuti del mese successivo.

La tariffa per parlare nel resto del mondo è di 2,10 euro al minuto, con scatto alla risposta di 20 centesimi di euro.

I Giga per navigare previsti dalla promozione sono validi sul territorio nazionale e il traffico non utilizzato, durante il mese, non è cumulabile con quello del mese successivo.

Superati i Giga in promozione, prima della fine del mese, il cliente potrà continuare a navigare e utilizzare la rete a 0,01 euro con scatti anticipati di 100 KB fino ad esaurimento del credito residuo.

L’offerta tariffaria si rinnova ogni mese, con addebito su credito residuo al costo di 4,50 euro, se il credito non è sufficiente a coprire il costo dell’offerta, l’offerta verrà rinnovata ma potrà essere utilizzata solo dopo aver effettuato una ricarica idonea e sufficiente a coprire il costo della promozione, se il credito non è sufficiente per due rinnovi consecutivi l’offerta verrà sospesa e sarà riattivata solo dopo aver effettuato una ricarica sufficiente a coprire i costi della promozione.

1 Mobile Start New può essere attivata in promozione fino al 31 Maggio 2018 digitando sul proprio telefono *11*109*1# e premendo poi invio e si può disattivare in qualsiasi momento componendo *11*109*0#, anche in caso di disattivazione il cliente ha diritto ad usufruire dei minuti rimanenti e delle tariffe vantaggiose estero fino alla fine del mese, salvo passaggio ad altra offerta.

Per cambiare offerta basta chiamare il Servizio Clienti 1 Mobile al 401001 gratis dall’Italia, mentre dall’estero bisogna contattare il +39 346 4441001 e la chiamata sarà tariffata in base al proprio piano tariffario. Il cliente può controllare in qualsiasi momento le soglie minuti e i Giga utilizzati digitando il *104#.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus