Fastweb

Fastweb trasferisce le attività di Call Center dalla Romania alle città italiane di Cagliari e Lecce

Fastweb, oggi 8 Maggio 2018, tramite comunicato, annuncia di aver riportato in Italia diverse attività di customer care. Le sedi italiane prescelte per la dislocazione sono le città di Cagliari e Lecce.

Il ritorno di queste attività di customer care è avvenuto in seguito ad un accordo, di durata triennale, sancito da Fastweb con Comdata, gruppo leader europeo nei servizi di customer care e business processing, e già collaboratore di Fastweb per ciò che riguarda l’assistenza tecnica e commerciale per i clienti Fastweb del ramo residenziale, Soho Professional (Shp) e Small Business.

Il piano prevede il trasferimento delle attività di assistenza ai clienti Fastweb svolte da Comdata, dalla Romania in Italia, per l’esattezza nelle città di Cagliari e Lecce, entro il 30 Settembre 2018.

Tutto ciò, oltre a portare nuovi posti di lavoro in Italia, infatti saranno resi disponibili circa 220 posizioni come operatori di call center, rafforza anche il ramo assistenza clienti di Fastweb, in linea con quanto previsto dal Protocollo di Autoregolamentazione promosso dal Ministro dello Sviluppo Economico, Carlo Calenda, e sottoscritto, il 4 Maggio 2017, dai principali committenti delle attività di Contact Center, con lo scopo di elevare la qualità e la professionalità dei servizi di Customer Care.

Andrea Pizzigoni, Chief Consumer & Small Business Officer di Fastweb, vede con soddisfazione alla nuova partnership con Comdata, dichiarando che questo porterà “all’acquisizione sul territorio sardo di competenze e figure professionali altamente qualificate”.

Inoltre, Pizzigoni afferma che: “Fastweb oltre ad essere leader per innovazione, vuole arrivare a indirizzare l’erogazione dei servizi di assistenza verso il consumatore e cittadino con livelli di qualità sempre maggiori e tali da costruire un rapporto di grande fiducia con le famiglie e le imprese che ci scelgono”.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.