AnteprimaOfferte Per Te

Wind regala 60 minuti verso tutti o 1 Giga gratis per 3 giorni ad alcuni già clienti attivi da 1 anno

Dal 7 al 27 Maggio 2018, salvo eventuali cambiamenti, l’operatore di telefonia mobile Wind ha deciso di dare ad alcuni suoi clienti ricaricabili selezionati, la possibilità di attivare Cogli l’Attimo 1 GIGA free 3 Giorni oppure Cogli L’attimo 60 Minuti Free 3 Giorni per festeggiare il primo anno di attivazione con Wind. Infatti, secondo fonti verificate, i clienti Wind in target sono alcuni clienti che hanno attivato la sim un anno fa e sono rimasti fedeli all’operatore.

Ecco l’sms inviato: “Felice Anniversario in Wind! Per ringraziarti di averci scelto e festeggiare il primo anno insieme, ti regaliamo 1 GIGA GRATIS in aggiunta alla tua offerta che potrai utilizzare in 3 giorni, incluso quello di attivazione! Rispondi a questo SMS scrivendo GIGA GRATIS SI entro le prossime 48 ore. L’offerta si disattiverà senza costi dopo 3 gg.“. In alternativa, è possibile ricevere l’sms con 60 minuti gratis verso tutti da utilizzare per 3 giorni.

La promozione proposta non prevede alcun costo, ha una durata di 3 giorni incluso quello di attivazione e si disattiva in automatico. Il traffico dati o il traffico voce incluso nella promozione ha priorità rispetto ad altre offerte attive. Per fruire della promozione è necessario attendere l’SMS di conferma attivazione.

In caso di superamento di 1 GIGA GRATIS la velocità sarà ridotta fino a un massimo di 128 kbps, anche per i Clienti Wind che hanno un’offerta che prevede il blocco internet. Laddove previsto il traffico è illimitato, salvo uso contrario a buona fede e correttezza.

Se si riesce ad attivare “Cogli l’Attimo 60 Minuti Free 3 giorni”, il cliente Wind potrà verificare in qualsiasi momento il traffico ancora disponibile utilizzando la stringa *123*156# invio.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile

I GIGA inclusi nella promozione sono da considerarsi in aggiunta all’eventuale offerta già attiva e sono validi per le connessioni sviluppate in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea in copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato mediante punto di accesso blackberry.net. Il traffico incluso nel bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.  E’ possibile controllare il consumo dati dall’Area Clienti Wind, dall’App MyWind o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.