Wind regala 60 minuti verso tutti o 1 Giga gratis per 3 giorni ad alcuni già clienti attivi da 1 anno


Dal 7 al 27 Maggio 2018, salvo eventuali cambiamenti, l’operatore di telefonia mobile Wind ha deciso di dare ad alcuni suoi clienti ricaricabili selezionati, la possibilità di attivare Cogli l’Attimo 1 GIGA free 3 Giorni oppure Cogli L’attimo 60 Minuti Free 3 Giorni per festeggiare il primo anno di attivazione con Wind. Infatti, secondo fonti verificate, i clienti Wind in target sono alcuni clienti che hanno attivato la sim un anno fa e sono rimasti fedeli all’operatore.

Ecco l’sms inviato: “Felice Anniversario in Wind! Per ringraziarti di averci scelto e festeggiare il primo anno insieme, ti regaliamo 1 GIGA GRATIS in aggiunta alla tua offerta che potrai utilizzare in 3 giorni, incluso quello di attivazione! Rispondi a questo SMS scrivendo GIGA GRATIS SI entro le prossime 48 ore. L’offerta si disattiverà senza costi dopo 3 gg.“. In alternativa, è possibile ricevere l’sms con 60 minuti gratis verso tutti da utilizzare per 3 giorni.

La promozione proposta non prevede alcun costo, ha una durata di 3 giorni incluso quello di attivazione e si disattiva in automatico. Il traffico dati o il traffico voce incluso nella promozione ha priorità rispetto ad altre offerte attive. Per fruire della promozione è necessario attendere l’SMS di conferma attivazione.

In caso di superamento di 1 GIGA GRATIS la velocità sarà ridotta fino a un massimo di 128 kbps, anche per i Clienti Wind che hanno un’offerta che prevede il blocco internet. Laddove previsto il traffico è illimitato, salvo uso contrario a buona fede e correttezza.

   

Se si riesce ad attivare “Cogli l’Attimo 60 Minuti Free 3 giorni”, il cliente Wind potrà verificare in qualsiasi momento il traffico ancora disponibile utilizzando la stringa *123*156# invio.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile

I GIGA inclusi nella promozione sono da considerarsi in aggiunta all’eventuale offerta già attiva e sono validi per le connessioni sviluppate in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea in copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato mediante punto di accesso blackberry.net. Il traffico incluso nel bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.  E’ possibile controllare il consumo dati dall’Area Clienti Wind, dall’App MyWind o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.