Wind propone online ai nuovi clienti All Inclusive Unlimited con Wind Plus gratuito per i primi 12 mesi


Da oggi 7 Maggio 2018, salvo eventuali cambiamenti, Wind ha reso disponibile sul suo sito ecommerce, quindi attivabile solo online, l’offerta ricaricabile Wind All Inclusive Unlimited con l’opzione Wind Plus gratis per i primi 12 mesi dall’attivazione. In più regala il Ticket Serie TV e Intrattenimento di Now TV Mobile, da utilizzare in 2 mesi in mobilità da Smartphone e Tablet tramite l’app Now TV.

L’offerta ricaricabile All Inclusive Unlimited include minuti illimitati verso tutti, 500 sms verso tutti e 5 GIGA in 4G al prezzo di 12 euro al mese. Una volta superata la soglia dei “Giga Full Speed” si continua a navigare a velocità limitata fino a un max di 128 kbps. Il servizio sms MyWind è incluso e senza canoni aggiuntivi.

Grazie all’opzione aggiuntiva Wind Plus l’offerta si trasforma in minuti illimitati verso tutti, 1000 sms verso tutti e 10 GIGA in 4G al prezzo di 12 euro al mese per i primi 12 mesi dall’attivazione.

   

Al termine dei 12 mesi Wind Plus si rinnova al costo di 6 euro ogni 3 mesi. In qualsiasi momento sarà possibile disattivare l’opzione aggiuntiva.

Per attivare NowTv Mobile si riceverà un sms per aderire alla promozione gratuita, si dovrà rispondere inviando gratuitamente un sms, con testo “NOW TV”, successivamente il cliente riceverà, sempre tramite sms, il codice coupon. Per concludere, è necessario navigare su www.nowtv.it ed inserire il codice coupon, che sarà valido fino al 31 Luglio 2018.

Il costo di attivazione per nuove SIM e per le portabilità è di 0 euro invece di 19 euro con SIM attiva per 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi, i 19 euro scontati nella promozione saranno addebitati sul credito residuo. L’addebito di 19 euro non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento, Wind Magnum o Wind Magnum Pro. Il costo di una nuova SIM è di 10 euro con 1 euro di traffico incluso. Quindi il costo minimo iniziale da sostenere per il primo mese è di 25 euro.

E’ possibile disattivare l’offerta chiamando il numero 155 o inviando un sms con testo “ALL INCLUSIVE NO” al 4033, che avrà efficacia al termine del periodo del rinnovo.

All Inclusive Unlimited non è compatibile con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Optional + SMS, + GIGA, Summer Card Now TV Edition, GIGA Max Limited Edition, Open Internet, Giga International, Internet 5, 10, 20 e 30 GIGA, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Smartphone Box Plus, Powered Infostrada e Giga per te.

L’eventuale opzione non compatibile già attiva sulla SIM sarà disattivata automaticamente e si potrà iniziare a usare subito la nuova offerta. All Inclusive Unlimited è compatibile con Telefono Incluso. L’eventuale bonus residuo, incluso il bonus di ricarica di Pieno Wind, non sarà più disponibile. In caso di attivazione di All Inclusive l’opzione Pieno Wind sarà disattivata e l’eventuale bonus di ricarica residuo non sarà più disponibile.

La sim può essere spedita da Wind in tutta Italia, con consegna gratuita entro tre giorni lavorativi, quattro per le isole. Inoltre, è possibile ricevere la SIM in giornata, a soli 9 euro, a Milano, Roma e Napoli se la sim viene ordinata entro le ore 12.

I nuovi clienti Wind, che vogliono spendere 12 euro al mese, possono scegliere di attivare, in alternativa, Wind All Inclusive Plus con minuti illimitati, 500 sms, 15 Giga in 4G a 12 euro al mese a tempo indeterminato. Serie TV e Intrattenimento di Now Tv Mobile inclusi per 2 mesi. Il costo di attivazione per nuove SIM e MNP è pari a 0 euro invece di 19 euro con SIM attiva per 24 mesi.

Rispetto alla versione All Inclusive Unlimited con Wind Plus incluso per 12 mesi, non è prevista l’attivazione dell’opzione Wind Plus, 5 Giga in più al mese e 500 sms al mese in meno per i primi 12 mesi. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a leggere il nostro approfondimento.

Ricordiamo che, per tutti i nuovi clienti è possibile attivare online Wind Smart 9 Special Limited Edition che prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 15 Giga di traffico dati 2G/3G/4G a 9 euro al mese. Il costo di attivazione è di 6 euro anzichè 16 euro se si mantiene la SIM attiva per almeno 24 mesi. L’opzione tariffaria è attivabile attraverso una pagina dedicata all’interno del sito ufficiale dell’operatore (ecco il link diretto).

Per chiarimenti o approfondimenti consigliamo di consultare le Condizioni Generali di Contratto.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.