PosteMobileRimodulazioni Tariffarie

PosteMobile, rimodulazione dell’opzione “Con Noi Italia”

L’opzione “Con Noi Italia” a partire dal 3 Giugno 2011 cambia per tutti i clienti Poste Mobile, sia per nuovi e sia per i clienti con opzione già attiva. E’ stato inserito il limite di 300 minuti alla settimana verso tutti i numeri di rete fissa, prima invece non c’era nessuna limite.

A partire dal 3 Giugno 2011, cambiano le caratteristiche dell’Opzione Con Noi Italia e saranno applicate le seguenti condizioni:

– Chiamate illimitate verso tutti i numeri PosteMobile a 0 cent, senza scatto alla risposta

– 300 minuti a settimana per chiamare i numeri di rete fissa nazionale a 0 cent, senza scatto alla risposta

-Costo settimanale: 2 euro

Saranno, inoltre, escluse dall’opzione CON NOI ITALIA, tutte le numerazioni di rete fissa nazionale che reinstradano il traffico verso direttrici internazionali.
La tariffa applicata per le chiamate verso tali numerazioni è di 16 cent/minuto, con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi.
Per informazioni e recesso è possibile contattare il nostro Servizio Clienti al numero 160 da qualsiasi scheda Poste Mobile.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.