Unipol Banca regala 50 euro di ricarica telefonica bonus per chi passa a CoopVoce


I clienti, titolari di un conto corrente Unipol Banca, se acquistano una nuova SIM ricaricabile dell’operatore telefonico virtuale CoopVoce con contestuale richiesta di portabilità di un numero mobile attivo con un altro operatore mobile nazionale, potranno ricevere 50 euro di bonus in traffico telefonico, utilizzabile verso tutti e senza scadenza.

50eurocoopvoce

Il costo di attivazione di una nuova sim ricaricabile CoopVoce è di 10 euro con 5 euro di traffico telefonico precaricato. I 50 euro di bonus verranno accreditati entro 48 ore dalla portabilità avvenuta. L’accredito effettuato sarà notificato da un sms. Il bonus è utilizzabile anche per attivare e rinnovare qualsiasi opzione tariffaria di CoopVoce.

Il voucher CoopVoce di 50 euro è valido fino al 31 Dicembre 2017 e sarà consegnato al temine del processo di apertura del conto corrente. In caso di conto corrente cointestato verranno stampati due voucher distinti. Il cliente Unipol, per benificiare della promozione, dovrà consegnare il voucher, assieme ad un documento d’identità e al codice fiscale, presso il punto vendita Coop più vicino.

La promozione CoopVoce-Unipol  è  valida  per  le  attivazioni  in  portabilità  effettuate  entro  il  31 Dicembre 2017 e non è compatibile con altre iniziative simili.

I già titolari di un conto Unipol potranno richiedere il voucher personalizzato accedendo alla sezione “Virtual Shop” della propria area internet banking. Il codice di identificazione personale, costituito da 7 caratteri, sarà registrato a sistema da un addetto CoopVoce e verificato, assieme alla restante documentazione richiesta, con Unipol Banca. Il numero CoopVoce oggetto della convenzione dovrà essere intestato al medesimo intestatario del Conto Corrente My Unipol. Il singolo intestatario del conto MyUnipol potrà beneficiare della convenzione su una sola linea telefonica.

coopvoce_slide

La convenzione avrà durata sino al 31 Dicembre 2017. Il Cliente Unipol Banca dovrà recarsi nel punto vendita Coop più vicino. Per conoscere il punto vendita Coop più vicino è necessario visitare il sito ufficiale di CoopVoce.

Il cliente CoopVoce può ricaricare la propria sim ricaricabile in tutti i punti vendita Coop abilitati, nei punti di vendita Sisal Pay e nelle ricevitorie Lottomatica aderenti, sul sito CoopVoce con carta di credito e presso gli sportelli Bancomat delle Banche abilitate.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Tiwi

    interessante, ma ovviamente riservata a chi ha un conto unipol, che io non ho 🙁