Offerte Last MinuteOfferte LocaliOfferte WinBack

Wind All Inclusive 1000: 1000 minuti, 1000 sms, 2 Giga 4G/LTE a 9 euro ogni 4 settimane. In più con “Internet Box” c’è anche 1 GIGA gratis ogni 30 giorni

risparmio[OFFERTA NON PIU’ ATTIVABILE] Dal 27 Gennaio 2015 al 14 Maggio 2016, salvo eventuali cambiamenti, alcuni clienti ex Wind, selezionati dal reparto commerciale di Wind, possono ricevere un contatto telefonico dal Servizio Vendita Mobile 155 per ritornare in Wind con una promozione speciale. Infatti si potrà attivare Wind All Inclusive 1000 a 9 euro ogni 28 giorni a tempo indeterminato. L’offerta base offre ogni 4 settimane: 1000 minuti verso tutti (effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta), 1000 SMS, 2 Giga in 2G/3G/4G. In alcuni casi è possibile attivare gratuitamente Internet Box (1 Giga di Internet in più ogni 30 giorni) per 12 mesi dall’attivazione. Grazie all’iniziativa “Porta i tuoi Amici” puoi avere fino a 12 Giga allo stesso prezzo. Non è previsto nessun costo di attivazione.

 

Aggiornamento del 13 Giugno 2016: a partire dal 14 Luglio 2016 “All Inclusive 1000” si trasforma in “All Inclusive 1000 Maxi” (1000 minuti veri verso tutti senza scatto alla risposta, 1000 sms verso tutti, 3 GIGA di Internet Mobile) a 10,50 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. Leggi la pagina dedicata per maggiori informazioni.

 

Leggi la nuova versione Wind All Inclusive 1000 New

 

Per aderire alla promozione si deve ricevere il contatto telefonico del Servizio Vendita Mobile 155, la scheda viene spedita tramite corriere con il pagamento in contrassegno. Il costo di attivazione della nuova scheda prepagata WIND è di 10 euro con 1 euro di traffico incluso. E’ obbligatorio acquistare anche una ricarica del valore di 10 euro (la ricarica si trova all’interno del kit). Se la richiesta di portabilità del numero di telefono (MNP) si conclude in modo positivo, il sistema attiverà All Inclusive 1000. Se non sei stato selezionato dal reparto commerciale di Wind non puoi aderire all’offerta.

wind_nuovologoIn alcuni casi è possibile ricevere la tua offerta dedicata Win Back di Wind tramite un sms informativo inviato da Wind. In questo caso per aderire alla tua promozione dedicata devi andare in qualsiasi negozio Wind ed effettuare richiesta di portabilità del proprio numero di telefono (MNP) per ritornare a Wind. Il costo di attivazione della nuova scheda prepagata WIND è di 10 euro con 1 euro di traffico incluso. In alcuni negozi Wind è necessario acquistare una prima ricarica contestualmente all’acquisto della nuova sim. L’importo secondo la testimonianza dei nostri utenti è deciso a discrezione del rivenditore Wind. Il sistema riconoscerà se hai ricevuto l’sms commerciale per aderire all’offerta. Se non hai ricevuto nessun sms o contatto telefonico non si può aderire.

Dal 21 Gennaio al 29 Febbraio 2016, secondo alcune indiscrezioni e il racconto dei nostri utenti (vedi i commenti di questa pagina), alcuni negozi Wind aderenti all’iniziativa possono attivare All Inclusive 1000 a 9 euro ogni 28 giorni a tempo indeterminato e 1 GB gratis ogni 30 giorni per 12 mesi. Se hai ricevuto l’sms informativo in alcuni casi puoi ricevere Raddoppia la Ricarica per 12 mesi. Se hai ricevuto l’sms informativo in alcuni casi puoi ricevere i primi 6 rinnovi gratis con 1 GB gratis in più rispetto all’offerta standard.

 

allinclusive1000Secondo alcune indiscrezioni e il racconto dei nostri utenti (vedi i commenti di questa pagina) solo alcuni negozi Wind dal 20 Luglio al 3 Agosto 2015 e dal 24 Agosto al 5 Settembre 2015, dal 25 al 30 Settembre 2015, dal 27 al 30 Novembre 2015, dal 15 Dicembre 2015 all’11 Gennaio 2016 e dal 21 Gennaio al 29 Febbraio 2016, salvo eventuali variazioni, sono abilitati ad attivare direttamente Wind All Inclusive 1000 a 9 euro ogni 4 settimane in edizione limitata per chi attiva una nuova scheda ricaricabile Wind con richiesta di portabilità del proprio numero di telefono (MNP). In questo caso non è un’offerta Win Back, ma è un’offerta locale per tutti i nuovi clienti. Per esempio in alcune settimane viene offerta in alcuni negozi della Sicilia, in altre settimane viene offerta in alcuni negozi del Veneto. Scriviamo nei commenti la lista di tutti i negozi Wind abilitati ad attivare All Inclusive 1000 per tutti. Se è possibile indicare anche fino a quando si può attivare.

 

All Inclusive 1000

Il pacchetto All Inclusive 1000 si rinnova ogni 28 giorni*, consiste in:

1000 minuti al mese di traffico voce mensile verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

1000 SMS al mese verso tutti i numeri nazionali.

2 GB di traffico di internet mobile 4G/LTE. Se si consuma più del bundle disponibile nell’arco dei 28 giorni la velocità sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Costo: 9 euro. Non è previsto nessun costo di attivazione (escluso il costo del SMS inviato).

*Aggiornamento del 7 Ottobre 2015: All Inclusive 1000 a partire dal primo rinnovo successivo all’8 Novembre 2015 l’opzione si rinnoverà ogni 28 giorni (4 settimane) anzichè 30 giorni anche per i già clienti

 

All Inclusive 1000 + Internet Box

Il pacchetto All Inclusive 1000 si rinnova ogni 4 settimane, consiste in:

1000 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

1000 SMS verso tutti i numeri nazionali.

2 Giga di traffico di internet mobile 4G/LTE. Se si consuma più del bundle disponibile nell’arco dei 28 giorni la velocità sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

L’opzione Internet Box si rinnova ogni 30 giorni per 12 mesi, consiste in:

1 Giga di traffico di internet mobile 4G/LTE. Se si consuma più del bundle disponibile nell’arco dei 28 giorni la velocità sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Costo: 9 euro ogni 4 settimane. Non è previsto nessun costo di attivazione. In caso di disattivazione dell’offerta propedeutica (All Inclusive 1000), Internet Box si disattiva.

 

HandTutte le offerte internet mobile di Wind sono abilitate alla tecnologia 4G LTE. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G LTE è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete 4G LTE Ready. Per maggiori informazioni sulla copertura 4G nella tua zona visita il sito ufficiale di Wind o contatta il Servizio Clienti 155.

Tutti i nuovi clienti Wind attivando una nuova scheda ricaricabile Wind in automatico viene attivato la nuova tariffa Wind Senza Scatto a 19 centesimi di euro ogni 7 giorni dall’attivazione. La prima settimana è gratuita. Per maggiori informazioni e come cambiare piano tariffario ti consigliamo di visitare la pagina dedicata. Il servizio di reperibilità SMS My Wind è diventato a pagamento. Il servizio My Wind costa 19 centesimi di euro addebitati solo alla ricezione del primo SMS di notifica e per 7 giorni, incluso quello nel quale hai ricevuto il messaggio, potrai usufruire del servizio senza ulteriori costi. In seguito My Wind continuerà a rimanere attivo ma il relativo costo di 19 centesimi per 7 giorni verrà addebitato solo alla ricezione di un eventuale nuovo SMS di notifica. E’ possibile disattivare il servizio chiamando il numero gratuito 403020 dalla propria scheda ricaricabile Wind. Se si possiede Wind Senza Scatto il servizio SMS My Wind non si può disattivare.

Win Back è una pratica commerciale di marketing per recuperare un cliente perduto. I clienti con un gestore A, decidono con la portabilità del numero (MNP) di passare ad un gestore B. Dopo il passaggio della portabilità possono essere rincontattati, se hanno lasciato il loro consenso commerciale, dal gestore A per ritornare con loro. Molte volte le offerte “Win Back” sono diverse rispetto alle offerte commerciali standard. Per aderire alle offerte Win Back si deve lasciare il consenso del trattamento dei dati personali prima di cambiare gestore.

Noi di MondoMobileWeb.it abbiamo scoperto per Voi anche le note dell’offerta per conoscere maggiori dettagli: superati i GB totali di traffico al mese disponibili, continui a navigare a velocità massima di 32 kbps. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo mensile dell’opzione All Inclusive. E’ possibile verificare in qualsiasi momento i bonus voce e SMS disponibili: utilizzando la stringa *123*123# invio. Per controllare il consumo dati dall’App My Wind, dall’Area Clienti Wind o inviando un SMS al 4155 con testo DATI. Al Superamento dei minuti e degli SMS inclusi, verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi al minuto e 15 centesimi per ogni SMS inviato. I minuti ed SMS eventualmente non utilizzati nel corso dei 30 giorni scadono improrogabilmente. All Inclusive 1000 dura 30 giorni (dal primo rinnovo utile del 8 Novembre 2015 l’opzione dura 28 giorni) e prevede il rinnovo automatico. L’offerta può essere disattivata inviando un SMS al 4033 con il testo “All Inclusive 1000 No” o chiamando il 155. La disattivazione avrà efficacia al termine del periodo di rinnovo. Non è possibile rinnovarla se si decide di disattivare perchè è opzione speciale e dedicata. All Inclusive 1000 non è compatibile le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle Optional + minuti, + SMS, + Giga, delle Open Internet, Porta i tuoi Amici e Giga Per Te. All Inclusive 1000 è compatibile con Powered Infostrada e Telefono Incluso.

I bonus di minuti ed SMS e il traffico internet compresi nell’offerta sono validi per il solo traffico nazionale. E’ possibile attivare l’opzione solo se è in possesso del coupon promozione All Inclusive 1000 e di aver effettuato la portabilità a Wind. Una volta avvenuta la portabilità del numero il cliente Wind dovrà inviare dalla propria SIM Wind Ricaricabile un SMS con il codice coupon in suo possesso al numero 3202020232 per richiedere l’attivazione dell’opzione (costo sms inviato 15 centesimi).

Fino al 28 Febbraio 2015, salvo eventuali cambiamenti, se si chiama il Servizio Clienti 155 dalla propria scheda ricaricabile non Wind premendo il tasto 1 e poi il tasto 0 la chiamata viene inoltrata al Servizio Vendita Mobile 155. Se siete fortunati potete aderire alla nuova offerta All Inclusive 1000 a 9 euro al mese. Il costo della telefonata al 155 da un altro operatore è a pagamento.

Wind offre a tutti i clienti a partire da 14 anni compiuti la possibilità di attivare l’offerta scelta utilizzando direttamente la propria anagrafica per l’intestazione della SIM.

Ricordiamo sempre a tutti i nostri visitatori che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore grazie all’articolo 70.4 del Dlgs n.259/2003. Ma fino a quando non c’è nessuna modifica possiamo goderci la nostra offerta in esclusiva.

 

6 RINNOVI GRATIS DI ALL INCLUSIVE 1000 Alcuni ex clienti Wind tramite una campagna dedicata per ritornare in Wind possono ricevere i primi 6 rinnovi gratis dell’opzione All Inclusive 1000 con 1 GB in più. Al termine della promozione, il cliente Wind fortunato pagherà 9 euro ogni 4 settimane con la versione standard di All Inclusive 1000 (1000 minuti verso tutti, 1000 SMS verso tutti, 2 Giga di Internet Mobile). L’offerta è compatibile con l’iniziativa “Porta i tuoi Amici in Wind“. Ecco l’sms inviato: “Torna in Wind con una promozione IMPERDIBILE: 1000 minuti + 1000 SMS + 3 GIGA ogni 4 settimane, GRATIS PER I PRIMI 6 RINNOVI! A fine promo, costera’ 9 euro ogni 4 settimane con 1000 minuti, 1000 SMS, 2 GIGA. Vieni a trovarci nei nostri negozi per richiedere l’esclusiva ALL INCLUSIVE MILLE a te riservata! Offerta valida per MNP su nuova SIM ricaricabile fino a lunedì 22/02/16“. Se non hai ricevuto nessun sms non si può aderire alla promozione di 6 mesi gratis. Grazie @mass9070 per la segnalazione.

 

windtalkAggiornamento 13 Febbraio 2016: Offerta attivabile anche per i già clienti grazie a Wind Talk. In questi giorni, fino ad esaurimento scorte, anche i già clienti ricaricabili consumer Wind possono attivare All Inclusive 1000 (1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti, 2 GIGA) a 9 euro ogni 4 settimane. Scarica l’app Wind Talk, clicca su Assistenza, scrivi #luckyme. Riceverai un invito speciale “Golden Ticket” per attivare All Inclusive 1000 sulla tua sim ricaricabile. Per utilizzare l’invito tieni premuto il biglietto e conferma, non appena l’offerta si attiva riceverai un sms di conferma. L’offerta sostituisce la tua eventuale offerta base. E’ incompatibile con Pieno Wind. E’ compatibile con bonus maturati con “Porta i tuoi Amici”. Aggiornamento 15 Febbraio 2016: i codici “Golden Ticket” non sono più disponibili. Per maggiori informazioni su Wind Talk e sull’offerta Golden Ticket leggi la pagina dedicata.

 

Wind,  All Inclusive 1000 a 9 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato con “Raddoppia la Ricarica” e “Internet Box” per 12 mesi dall’attivazione

simFino al 4 Gennaio 2016, salvo eventuali cambiamenti, alcuni ex clienti Wind stanno ricevendo un sms informativo per ritornare a Wind con una combo di 3 offerte (All Inclusive 1000 a 9 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato; Raddoppia la Ricarica per 12 mesi, Internet Box per 12 mesi).

Internet Box offre 1 Giga di Internet in più ogni 30 giorni per 12 mesi. In più se un tuo amico o una tua amica Wind con pacchetto già attivo ti presenta puoi avere gratis 2 Giga in più ogni 4 settimane. Tutte le offerte Wind sono abilitate anche 4G/LTE.

L’offerta “Raddoppia la Ricarica 12 mesi” ha una durata di 360 giorni ed è valida solo per chi ha ricevuto l’sms informativo dedicato per ritornare a Wind con “All Inclusive 1000 + Raddoppia la Ricarica 12 mesi + 1 GIGA gratis per 12 mesi”. Il riaccredito delle ricariche avviene entro la fine del mese successivo a quello in cui sono state effettuate. L’importo riaccreditato è utilizzabile per tutte le tipologie di spesa e concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Il massimo di ricarica in omaggio è di 50 euro ogni 30 giorni dall’attivazione, quindi fino a 600 euro di ricarica raddoppiata. In caso di disattivazione della SIM, richiesta di recesso o trasferimento dell’utenza presso un altro operatore, non è rimborsabile. La promozione verrà disattivata in caso di subentro. La promozione sarà automaticamente attivata una volta completato il processo di portabilità. Vari fattori tecnici e amministrativi concorrono alla definizione dei tempi di attivazione del servizio che, comunque, non potranno essere inferiori ai 3 giorni lavorativi dalla ricezione della richiesta di passaggio. Wind provvederà a comunicare con un SMS, al numero oggetto di portabilità, l’attivazione del servizio stesso.

Occhio! Secondo ZioTel.it la prima ricarica contestuale all’acquisto della scheda ricaricabile Wind non viene considerata per il raddoppio.

Ecco l’sms informativo di Wind secondo alcune indiscrezioni: “Torna in Wind 1000 minuti, 1000 sms, 2 GB a 9 euro ogni 4 settimane. E in più il primo anno ti regaliamo 1 GB extra al mese e RADDOPPI LE RICARICHE! Vieni nei nostri negozi Wind entro il 4 Gennaio 2016!

 

ALL INCLUSIVE 1000 AD PERSONAM PER I GIA’ CLIENTI

In alcuni casi la promozione “All Inclusive 1000” (1000 minuti, 1000 sms, 2 Giga a 9 euro ogni 4 settimane) è attivabile anche per i già clienti WIND selezionati dal reparto commerciale. Ecco l’sms informativo: “Gentile Cliente, per lei un’offerta imperdibile: 1000 minuti e 1000 sms veri verso tutti più 2 Giga a soli 9 euro al mese! In più, il costo di attivazione è gratuito. Per attivare All Inclusive 1000 venga a trovarci in un negozio esclusivo oppure chiami gratuitamente il 158 entro il 30 settembre 2015

 

Cercate informazioni per la versione ALL INCLUSIVE 1000 attivabile tramite codice coupon? Wind permette ad alcuni suoi clienti di regalare “All Inclusive Gold” o “All Inclusive 1000” a chi non è ancora Wind tramite codice coupon

 

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Telecomunicazioni SpA, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare. Offerta confermata dalla testimonianza del nostro Staff e dei nostri utenti. Pagina creata la prima volta 29 Gennaio 2015. Pagina aggiornata 25 Luglio 2015 perchè alcuni consumatori ci hanno segnalato che Wind sta offrendo All Inclusive 1000 direttamente in alcuni suoi negozi. Pagina aggiornata 2 Agosto 2015 perchè alcuni clienti già Wind hanno ricevuto un SMS per attivare All Inclusive 1000. In più Wind continua a chiamare tramite teleselling alcuni suoi ex clienti per tornare a Wind con “All Inclusive 1000” a 9 euro. Pagina aggiornata 7 e 9 Ottobre 2015 per comunicare il rinnovo dell’opzione sarà di 28 giorni anzichè 30 giorni, modifica anche per già clienti con l’opzione già attiva. Pagina aggiornata 28 Novembre 2015 perchè alcuni consumatori ci hanno segnalato che Wind sta ritornando ad offrire All Inclusive 1000 direttamente in alcuni suoi negozi in occasione del Black Friday e Cyber Monday. Pagina aggiornata 30 Novembre 2015 perchè inserito il metodo come arrivare fino a 12 Giga grazie all’iniziativa “Porta i tuoi Amici”. Pagina aggiornata 15 Dicembre 2015 scrivendo proroga fino al 31 Dicembre 2015. Pagina aggiornata 19 Dicembre 2015 per comunicare l’iniziativa “Raddoppia la Ricarica” e “Internet Box” per 12 mesi. Pagina aggiornata 21 Dicembre 2015 per comunicare la proroga fino al 4 Gennaio 2016. Pagina aggiornata 22 Gennaio 2016 per comunicare promozione è ritornata in alcuni negozi Wind di alcune regioni d’Italia. Pagina aggiornata 6 Febbraio 2016 perchè alcuni clienti Wind hanno ricevuto un sms informativo per ritornare Wind con All Inclusive 1000 con i primi 6 rinnovi gratis. Pagina aggiornata 13 Febbraio 2016 eliminando riferimento “Porta i tuoi Amici in Wind”. Pagina aggiornata 14 Marzo 2016 con le note per ricordare la nuova tariffa base Wind Senza Scatto. Pagina aggiornata 18 Giugno 2016 per comunicare che l’offerta non è più attivabile. Ecco il link ufficiale di Wind All Inclusive 1000 dal sito Wind.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.