Vodafone TV Mobile: cos’è e come funziona. Con Vodafone Pass Video non si consumano Giga

Share

Da ieri 24 Giugno 2017 è disponibile il nuovo servizio Vodafone TV Mobile che permette di guardare canali televisivi, nuovi film ogni mese, migliaia di contenuti multimediali on demand di intrattenimento direttamente dal proprio smartphone. I canali televisivi attualmente disponibili sono Nove, Real Time, DMax, Giallo, Focus, K2 e Frisbee di DISCOVERY ITALIA e il canale Super! di De Agostini Editore.

Vodafone TV Mobile si attiva automaticamente con l’attivazione della nuova offerta Vodafone Pass Video e si disattiva automaticamente con la sua disattivazione. Per utilizzare il servizio, è necessario scaricare l’app Vodafone TV da App Store se si utilizza un dispositivo iOS o Play Store se si utilizza un dispositivo Android. Vodafone TV Mobile non è compatibile con Relax Ricaricabile. Vodafone Pass Video non è compatibile con Tutto Illimitato Weekly.

L’opzione aggiuntiva Vodafone Pass Video permette di vedere tutti i video in streaming senza pensieri e senza consumare i Giga della propria offerta. E’ ideale per chi vuole guardare video senza pensieri e senza la paura di finire i Giga. I contenuti a servizio aggiuntivo (come ad esempio: abbonamento Netflix) non sono inclusi.

In più i clienti Vodafone Pass Video avranno inclusi, per tutta la durata dell’opzione, tutti i canali in diretta e i contenuti on demand di Vodafone TV Mobile.

Il cliente Vodafone riceverà un SMS di conferma attivazione e per utilizzare il servizio dovrà scaricare l’app Vodafone TV.

 

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile

 

Vodafone Pass Video ha un costo di 10 euro ad ogni rinnovo della propria offerta principale. E’ disponibile per nuovi clienti ricaricabili e abbonamento e i già clienti ricaricabili. Sono compresi tutti i video in streaming, sia forniti via app che via browser (come ad esempio Netflix, YouTube, SkyGo, Mediaset Premium, video dei Social Network)Video Pass non prevede le videochiamate o il download di video.

Con Vodafone Pass Video, i video hanno una risoluzione ottimizzata a 480p sulle piattaforme che la prevedono, e con quella originale sulle altre. Forzare il video ad una qualità superiore potrebbe portare ad un blocco del video stesso. Per riprendere la visualizzazione basta tornare alla risoluzione automatica.

Noi di MondoMobileWeb ricordiamo che Vodafone Pass Video è un’opzione aggiuntiva della propria offerta. Vodafone Pass Video è una delle nuove offerte della nuova famiglia “Vodafone Pass” dedicata a tutti i clienti Vodafone con un’offerta dati attiva che vogliono vivere le proprie passioni, senza limiti e senza preoccuparsi di consumare i Giga della propria offerta.

Vodafone TV Mobile è inclusa senza costi aggiuntivi in “Pass Video”. Vodafone comunica nel suo sito ufficiale: “Il valore di Vodafone TV Mobile è 5 euro ogni 4 settimane. Il costo complessivo dell’offerta Vodafone Pass Video + Vodafone TV Mobile è 10 euro ogni 4 settimane. Non hai ancora Vodafone Pass Video e vorresti provare Vodafone TV Mobile? Inizia con Vodafone TV Mobile Free, una selezione di contenuti di Vodafone TV Mobile. Per attivare Vodafone TV Free chiama il 42100 o il 42070“.

fonte: Vodafone.it

Abbiamo contattato il numero 42100 da alcune sim ricaricabili Vodafone con un’offerta base attiva, ma non siamo riusciti ad attivare Vodafone TV Mobile Free. Forse il servizio sarà disponibile nei prossimi giorni. Aspettiamo i vostri commenti per raccontarci la vostra esperienza.

I canali e i contenuti on demand di NOW TV Intrattenimento e la tv online di Sky, sono disponibili solo per i clienti Vodafone che hanno sottoscritto i pacchetti IperFibra + Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento.

Vodafone TV Mobile offre anche le funzioni Cerca, Pausa, Restart e Registra Serie. La funzione “Cerca” permette di visualizzare tutti i film o i programmi disponibili. La funzione “Pausa” permette di sospendere il programma che si sta guardando e farlo riparitre quando si vuole. Con la funzione “Restart” è possibile rivedere dall’inizio un programma già iniziato. In più con “Registra Serie” si può programmare la registrazione di tutte le puntate della propria serie TV preferita.

Il login all’app avviene automaticamente se il cliente è connesso con 3G/4G. Se è in wi-fi, al primo accesso all’app deve utilizzare le credenziali (username e password) del Fai da te su vodafone.it a cui è associato il suo numero mobile.

L’app Vodafone TV è disponibile per i seguenti dispositivi: iPhone e iPad con sistema operativo iOS7, iOS8, iOS9 o iOS10; smartphone e tablet con sistema operativo Android superiore a 4.1, Vodafone TV Mobile è attivabile su un dispositivo alla volta. Il servizio clienti di Vodafone TV non è il 190, ma il numero a pagamento 199.900.900. E’ possibile comunque contattare il Servizio Clienti 190, per informazioni commerciali su servizio Vodafone TV e se ci sono problemi di attivazione dell’offerta propedeutica Vodafone Pass Video.

Per ulteriori informazioni visita la sezione “Vodafone TV Mobile” presente nel sito ufficiale dell’operatore.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM WiFi Casa senza modem in FTTC e Fibra FTTH da 24,90 euro al mese disponibile online

A partire dal 9 Giugno 2024, con il lancio del nuovo portafoglio di offerte di…

11 Giugno 2024

Digi Mobil: dal 1° Luglio 2024 aggiornamento contratti per via del nuovo Regolamento AGCOM

A partire dal prossimo 1° Luglio 2024, anche Digi Mobil aggiornerà i documenti contrattuali di…

11 Giugno 2024

TIM Opzione Young regala 50 Giga al mese in più con accesso ai servizi di TIM Young

Per tutti i nuovi clienti Under 25 che attivano una qualsiasi offerta mobile TIM diversa…

11 Giugno 2024

Porta un Amico in Very ritorna fino al 1° Luglio 2024: fino a 150 euro di ricariche omaggio

A partire da oggi, 11 Giugno 2024, per i clienti dell'operatore semivirtuale Very Mobile, grazie…

11 Giugno 2024

TIM Mobile e TIM Mobile Digital: minuti illimitati, 200 SMS e fino a 150 Giga in 5G Ultra

Con il rinnovo del portafoglio di rete mobile TIM, in questi giorni sono state lanciate…

11 Giugno 2024

TIM 60+ e 60+ Basic per Over 60: abilitazione al 5G fino a 250 Mbps per le nuove attivazioni

Per le nuove attivazioni dal 9 Giugno 2024 delle offerte generazionali rivolte ai clienti TIM…

11 Giugno 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie