Feder Mobile

Feder Mobile proroga scadenza offerte Feel 150 e Feel 150V fino al 29 Aprile 2024

Share

Feder Mobile ha deciso di prorogare fino al 29 Aprile 2024, salvo ulteriori cambiamenti, la scadenza per l’attivazione delle offerte a tempo limitato Feel 150 e Feel 150V, il cui bundle comprende minuti illimitati, 50 SMS e 150 Giga ogni mese, con promo per chi effettua il loro acquisto online.

Nello specifico, Feder Mobile è un operatore di rete mobile virtuale (MVNO) di tipo ESP attivo su rete mobile Vodafone in 2G e 4G tramite l’aggregatore tecnico Plintron, con velocità 4G fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Come raccontato da MondoMobileWeb, l’operatore aveva lanciato le due offerte nel periodo di San Valentino, rendendole sottoscrivibili solo per un periodo limitato, ovvero dal 10 al 18 Febbraio 2024.

Il 19 Febbraio 2024, invece, Feder Mobile ha deciso di prolungare per un’altra settimana il periodo di validità delle due offerte, fino al 25 Febbraio 2024. Prima dell’attuale proroga, le offerte erano state messe a disposizione dei clienti dal 5 al 15 Aprile 2024.

Le offerte Feel di Feder Mobile hanno un prezzo promozionale di attivazione online di 9,99 euro, rispetto al normale costo di 19,90 euro. Questo prezzo include il primo mese dell’offerta selezionata, i costi di attivazione, la SIM ricaricabile e le spese di spedizione. Nei punti vendita, il prezzo di queste offerte può variare a discrezione del rivenditore.

Bundle e costi di Feder Mobile Feel 150 e Feel 105V

Feder Mobile Feel 150 include ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti e 150 Giga di traffico dati, il tutto al costo di 7,99 euro al mese. Possono sottoscrivere l’offerta tutti i nuovi clienti, richiedendo una nuova numerazione o effettuando la portabilità da altro operatore mobile, ad esclusione di Vodafone e ho. Mobile.

Per i clienti Vodafone e ho. Mobile, fino al 29 Aprile 2024, salvo cambiamenti, è disponibile la variante denominata Feel 150V, che offre lo stesso bundle di minuti, SMS e Giga di Feel 150, ma a 8,99 euro mensili, quindi al costo di 1 euro in più al mese rispetto all’offerta base.

Con Feder Mobile, sono inclusi senza costi aggiuntivi anche i servizi di reperibilità Avviso di Chiamata, Ti ho cercato e l’ascolto della Segreteria Telefonica, i quali possono essere attivati o disattivati in autonomia.

I minuti e gli SMS messi a disposizione dall’operatore virtuale devono essere utilizzati in modo lecito, secondo buona fede e correttezza e conformemente all’articolo 6 delle condizioni generali di contratto e norme d’uso della SIM. Al superamento degli SMS compresi nel mese, vengono applicate le condizioni del piano tariffario di base.

Quest’ultimo prevede: 18 centesimi di euro al minuto verso Feder Mobile, 25 centesimi di euro al minuto verso altri operatori, 25 centesimi di euro per ogni SMS e 1 centesimo di euro per singolo MB di traffico dati. Per quanto riguarda invece il traffico dati, questo viene tariffato a scatti anticipati di 1MB e può essere usufruito su APN web.federmobile.it.

In caso di superamento dei Giga mensili, è previsto il blocco automatico della navigazione, se non si attivano altre promo dati con le opzioni aggiuntive disponibili.

Le offerte Feder Mobile sono valide anche in Roaming negli altri Paesi dell’Unione Europea, con minuti e SMS utilizzabili alle stesse condizioni nazionali, ma con un limite massimo per il quantitativo di traffico dati mensile. Nel caso di Feel 150 a 7,99 euro al mese il limite sarà di 8,45 Giga al mese, mentre per Feel 150V a 8,99 euro al mese sarà di 9,51 Giga al mese, per tutto il 2024.

Il costo mensile delle offerte viene addebitato sul credito residuo. Se questo risulta insufficiente al momento del pagamento, la fruizione dei bundle viene sospesa e il traffico voce, gli SMS e il traffico dati vengono tariffati a consumo con il Piano Base Feder Mobile, fino a esaurimento del credito e salvo opzioni aggiuntive attive sulla linea.

Se il cliente non effettua una ricarica del credito entro 60 giorni, in seguito al mancato pagamento del rinnovo, viene avviato il processo di cessazione dell’offerta.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Telefonia Mobile, quote di mercato fine 2023: svelate le percentuali di Fastweb e CoopVoce

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), attraverso il nuovo Osservatorio Sulle Comunicazioni, con i…

29 Aprile 2024

ho. Mobile proroga ho. Ambassador: buoni regalo Amazon fino a Marzo 2025

Per i clienti dell’operatore virtuale ho. Mobile, ancora per tutto il resto dell'anno e per…

29 Aprile 2024

TIM, nuovo spot TV con Spalletti per Fibra, 5G e la promo con TIM Unica Power gratis

Nelle ultime ore, TIM ha lanciato un nuovo spot TV con protagonista ancora una volta…

29 Aprile 2024

WindTre, smartphone a rata zero: stessi prezzi fino a metà Giugno 2024 per alcuni modelli

Nel catalogo degli smartphone a rata zero acquistabili dai già clienti WindTre che rientrano in…

29 Aprile 2024

Kena 5,99 200GB Per Te: ultimi giorni per minuti, 200 SMS e 200 Giga a 5,99 euro al mese

Agli ex clienti Kena a cui era stata proposta l'offerta Kena 5,99 200GB Per Te,…

29 Aprile 2024

Torna in Vodafone a 6,99 euro al mese: 100 Giga in 5G, minuti ed SMS illimitati

In questi giorni, Vodafone sta proponendo ad alcuni suoi ex clienti l'offerta Vodafone Silver con…

29 Aprile 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie