Feder Mobile

Feder Mobile proroga scadenza offerte Feel 150 e Feel 150V fino al 29 Aprile 2024

Share

Feder Mobile ha deciso di prorogare fino al 29 Aprile 2024, salvo ulteriori cambiamenti, la scadenza per l’attivazione delle offerte a tempo limitato Feel 150 e Feel 150V, il cui bundle comprende minuti illimitati, 50 SMS e 150 Giga ogni mese, con promo per chi effettua il loro acquisto online.

Nello specifico, Feder Mobile è un operatore di rete mobile virtuale (MVNO) di tipo ESP attivo su rete mobile Vodafone in 2G e 4G tramite l’aggregatore tecnico Plintron, con velocità 4G fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Come raccontato da MondoMobileWeb, l’operatore aveva lanciato le due offerte nel periodo di San Valentino, rendendole sottoscrivibili solo per un periodo limitato, ovvero dal 10 al 18 Febbraio 2024.

Il 19 Febbraio 2024, invece, Feder Mobile ha deciso di prolungare per un’altra settimana il periodo di validità delle due offerte, fino al 25 Febbraio 2024. Prima dell’attuale proroga, le offerte erano state messe a disposizione dei clienti dal 5 al 15 Aprile 2024.

Le offerte Feel di Feder Mobile hanno un prezzo promozionale di attivazione online di 9,99 euro, rispetto al normale costo di 19,90 euro. Questo prezzo include il primo mese dell’offerta selezionata, i costi di attivazione, la SIM ricaricabile e le spese di spedizione. Nei punti vendita, il prezzo di queste offerte può variare a discrezione del rivenditore.

Bundle e costi di Feder Mobile Feel 150 e Feel 105V

Feder Mobile Feel 150 include ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti e 150 Giga di traffico dati, il tutto al costo di 7,99 euro al mese. Possono sottoscrivere l’offerta tutti i nuovi clienti, richiedendo una nuova numerazione o effettuando la portabilità da altro operatore mobile, ad esclusione di Vodafone e ho. Mobile.

Per i clienti Vodafone e ho. Mobile, fino al 29 Aprile 2024, salvo cambiamenti, è disponibile la variante denominata Feel 150V, che offre lo stesso bundle di minuti, SMS e Giga di Feel 150, ma a 8,99 euro mensili, quindi al costo di 1 euro in più al mese rispetto all’offerta base.

Con Feder Mobile, sono inclusi senza costi aggiuntivi anche i servizi di reperibilità Avviso di Chiamata, Ti ho cercato e l’ascolto della Segreteria Telefonica, i quali possono essere attivati o disattivati in autonomia.

I minuti e gli SMS messi a disposizione dall’operatore virtuale devono essere utilizzati in modo lecito, secondo buona fede e correttezza e conformemente all’articolo 6 delle condizioni generali di contratto e norme d’uso della SIM. Al superamento degli SMS compresi nel mese, vengono applicate le condizioni del piano tariffario di base.

Quest’ultimo prevede: 18 centesimi di euro al minuto verso Feder Mobile, 25 centesimi di euro al minuto verso altri operatori, 25 centesimi di euro per ogni SMS e 1 centesimo di euro per singolo MB di traffico dati. Per quanto riguarda invece il traffico dati, questo viene tariffato a scatti anticipati di 1MB e può essere usufruito su APN web.federmobile.it.

In caso di superamento dei Giga mensili, è previsto il blocco automatico della navigazione, se non si attivano altre promo dati con le opzioni aggiuntive disponibili.

Le offerte Feder Mobile sono valide anche in Roaming negli altri Paesi dell’Unione Europea, con minuti e SMS utilizzabili alle stesse condizioni nazionali, ma con un limite massimo per il quantitativo di traffico dati mensile. Nel caso di Feel 150 a 7,99 euro al mese il limite sarà di 8,45 Giga al mese, mentre per Feel 150V a 8,99 euro al mese sarà di 9,51 Giga al mese, per tutto il 2024.

Il costo mensile delle offerte viene addebitato sul credito residuo. Se questo risulta insufficiente al momento del pagamento, la fruizione dei bundle viene sospesa e il traffico voce, gli SMS e il traffico dati vengono tariffati a consumo con il Piano Base Feder Mobile, fino a esaurimento del credito e salvo opzioni aggiuntive attive sulla linea.

Se il cliente non effettua una ricarica del credito entro 60 giorni, in seguito al mancato pagamento del rinnovo, viene avviato il processo di cessazione dell’offerta.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIMFin: nuovi Apple iPad Air e iPad Pro 2024, promo Assicura Smartphone e altre novità

A partire da oggi, 15 Maggio 2024, nei negozi TIM sono disponibili i nuovi tablet…

15 Maggio 2024

TIM Rivaluta Smartphone: prorogati gli sconti extra per telefoni Apple e Samsung

Nei negozi TIM, ancora per alcune settimane, restituendo uno smartphone usato tramite il servizio TIM…

15 Maggio 2024

1Mobile: disponibili SPID e CIE come modalità di identificazione online per attivare le SIM

L'operatore virtuale 1Mobile, attivo su rete mobile Vodafone, di recente ha reso disponibile, per chi…

15 Maggio 2024

TIM Fridays 2024 continua ancora: le promo smartphone 2X1 attuali e in arrivo

Per i clienti TIM, sia online che nei negozi, ancora adesso è disponibile l'iniziativa TIM…

15 Maggio 2024

Iliad ricorda il VoLTE ai clienti abilitati: come funziona il servizio

In queste ultime ore, attraverso lo stesso SMS che informa sulla prossima entrata in vigore…

15 Maggio 2024

DAZN e TIM, intesa diritti TV Serie A: TAR conferma sanzioni e ordina riavvio procedimento

Nei giorni scorsi, il TAR del Lazio ha reso noto di aver respinto i ricorsi…

15 Maggio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie