Vodafone

Vodafone avvisa i propri clienti che dal 5 Novembre 2018 potranno accedere alla mail solo tramite browser

Share

Secondo alcune fonti verificate, Vodafone starebbe inviando delle mail ad alcuni propri clienti per avvisarli del fatto che, a partire dal 5 Novembre 2018, non si potrà più accedere alla mail di Vodafone mediante il Client di Posta.

I primi avvisi notificati tramite posta elettronica, riguardano la giornata di Giovedì 11 Ottobre 2018 e sono stati inviati dall’indirizzo noreplay@vodafone.it.

Stando alla comunicazione, dunque, da Lunedì 5 Novembre 2018 gli utenti non potranno più accedere alla mail dell’operatore attraverso il client di posta, ma potranno continuare a sfruttare l’indirizzo e-mail e accedere alla posta elettronica mediante il browser in modalità webmail digitando l’indirizzo https://mail.vodafone.it/.

Ecco il testo contenuto all”interno della mail di Vodafone:

Gentile utente, la informiamo che a partire dal 05/11/2018 non sarà più possibile accedere alla mail Vodafone attraverso il Client di Posta. Sarà possibile continuare a gestire la posta elettronica in modo semplice e veloce accedendo con il browser in modalità Webmail al seguente indirizzo https://mail.vodafone.it/. Acceda adesso per verificare la password in suo possesso o, se necessario recuperarla, clicchi qui inserendo nel campo username il suo indirizzo mail senza estensione @vodafone.it.b Qualora Lei non intenda accettare la modifica potrà disattivare il Servizio Mail Vodafone. Per le condizioni di utilizzo la rimandiamo al seguente documento http://www.vodafone.it/portal/resour…l_Vodafone.pdf. Cordiali Saluti Vodafone“.

Un periodo quindi molto intenso per quanto riguarda Vodafone, che oltre all’invio della mail del quale si è parlato sopra, da Venerdì 12 al 18 Ottobre 2018, ha deciso di lanciare una campagna SMS winback nei confronti di alcuni propri ex clienti selezionati che vengono cosi invitati a tornare in Vodafone, ma scegliendo da se l’offerta ricaricabile che preferiscono, tra due opzioni disponibili: Vodafone Special Minuti 30GB a 7 euro al mese e Vodafone Special Minuti 50GB a 10 euro al mese. Per avere delle informazioni più dettagliate a riguardo, MondoMobileWeb consiglia la lettura dell’approfondimento dedicato.

Si evidenzia infine che, da Domenica 14 Ottobre 2018, salvo eventuali cambiamenti, l’operatore dovrebbe consentire l’attivazione dell’opzione tariffaria Vodafone Unlimited X4 Pro con 30 Giga mensili, anziché 10 Giga al mese, per tutti i nuovi e già clienti.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

DAZN, aumenti al piano Plus per i nuovi clienti. Prezzi più alti con Google e Apple Pay

La piattaforma streaming DAZN Italia ha introdotto nelle ultime ore dei nuovi prezzi più alti…

16 Maggio 2024

Iliad Italia, presto i clienti potranno acquistare anche smartphone Samsung?

Nei prossimi giorni, Iliad Italia potrebbe cominciare a vendere sul sito web degli smartphone diversi…

16 Maggio 2024

Samsung: nuove promo con Galaxy Watch 6, Galaxy Buds2 Pro o Galaxy Buds FE in omaggio

A partire da domani, 17 Maggio 2024, acquistando alcuni smartphone Samsung sul sito ufficiale del…

16 Maggio 2024

1Mobile: nuovo costo per SIM e spedizione, portafoglio prorogato per tutto Maggio 2024

A partire da oggi, 16 Maggio 2024, per tutte le nuove attivazioni online delle sue…

16 Maggio 2024

Very Mobile, dismissione 3G WINDTRE: dal 7 Giugno 2024 inizia prima fase dello switch off

Nelle ultime ore, anche l'operatore semivirtuale Very Mobile ha annunciato la data di avvio del…

16 Maggio 2024

Kena Europe 10 Giga e 30 Giga: nuove opzioni per il Roaming in Unione Europea

A partire da ieri, 15 Maggio 2024, per i clienti dell'operatore virtuale Kena sono disponibili…

16 Maggio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie