3Cube XL Digital: 50 Giga di internet a 15 euro al mese senza costi di attivazione

Share

Dall’1 al 17 Giugno 2018, salvo ulteriori proroghe, tutti i clienti Tre possono attivare online l’offerta 3Cube XL Digital a 15 euro al mese, senza alcun costo di attivazione e con anticipo di 2.

L’opzione 3Cube XL Digital permette di navigare senza limiti di tempo fino a 50 Giga di traffico internet al mese dalle 08:00 alle 23:59 e illimitatamente dalle 00:00 alle 07:59, al costo complessivo di 15 euro mensili.

La promozione prevede un vincolo contrattuale di 30 mesi ed è previsto il pagamento mensile con Carta di Credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD (non sono accettate Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron).

Per tutti i nuovi Clienti che attivano l’offerta online tramite 3Store Web non è previsto un costo di attivazione. L’offerta standard 3Cube XL prevede un costo di attivazione di 9 euro.

Come già accennato, è incluso nell’offerta il servizio Night Free attraverso il quale il cliente può navigare senza limiti da mezzanotte alle 8 del mattino.

MondoMobileWeb ha trovato alcuni dettagli per voi. La soglia mensile di 50GB si rinnova alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese solare e per un uso corretto del servizio, al raggiungimento di una soglia di consumo pari a 30 GB a notte, la navigazione verrà ridotta a 64Kbps. Tale rallentamento della velocità di navigazione durerà fino alle ore 07:59 del giorno stesso.

In caso di traffico internazionale, il traffico dati verrà tariffato a consumo. Per ulteriori dettagli in merito però si consiglia di visitare la sezione Estero del sito ufficiale.

Superata le soglia di 50 GB al mese in orario diurno, al traffico oltre la soglia si applica la tariffa di 50 centesimi di euro per ogni 100 MB. Tale traffico acquistato oltre soglia potrà essere utilizzato in sessioni separate, fino all’esaurimento, entro le ore 23:59 dell’ultimo giorno del mese solare in cui è stato acquistato.

Si prevedono tempi tecnici per il cambio di tariffazione, fino a 15 minuti, nello specifico: passaggio da tariffazione diurna a notturna tra le 00:00 e le 00:15, passaggio da tariffazione notturna a diurna tra le 08:00 e le 08:15.

Si ricorda che 3Cube XL Digital include la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, prevede un costo 1 euro al mese – con rinnovo automatico salvo disdetta – in promozione a 0 euro al mese fino al 31 Agosto 2018, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che si attivano dal 19 Marzo al 22 Aprile 2018. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE è al costo di 1 euro al mese.

L’opzione 3Cube XL Digital è disponibile con il 3Cube Pack, che comprende l’altoparlante smart con l’assistente Google integrato, Google Home Mini e il PocketCube 4G LTE.

I costi di recesso, come indicato nella sezione “Trasparenza Tariffaria” dell’operatore, possono variare da 30,50 euro a 244,00 euro secondo eventuali acquisti a rate di dispositivi abbinati.

Per ulteriori informazioni sulle condizioni delle offerte elencate si consiglia di visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

PosteMobile lancia il 5G: nuova opzione 5G per abilitare le offerte, ecco quanto costa

In queste ultime ore, l'operatore virtuale PosteMobile ha lanciato la nuova Opzione 5G, che con…

17 Giugno 2024

WINDTRE trasferire i suoi uffici a Milano nel campus Monte Rosa 91

WINDTRE trasferisce i suoi spazi aziendali a Milano nel campus Monte Rosa 91. Seimila metri…

17 Giugno 2024

Porta un Amico in Very Mobile scomparso dall’app? Problema tecnico momentaneo

Dalla giornata di ieri 16 giugno 2024 molti clienti Very Mobile si sono ritrovati senza…

17 Giugno 2024

Azerbaigian: partnership tra Vodafone e Azerconnect per l’accelerazione dello sviluppo ICT

Nella giornata di mercoledì 12 giugno 2024 è stato ufficializzato un accordo di partnership tra…

16 Giugno 2024

Retelit: come diventare un operatore virtuale di telefonia mobile MVNO ATR

Il gruppo Retelit Italia fornisce svariati servizi MVNO ATR personalizzabili, pensati per le aziende che…

16 Giugno 2024

Anteprima Spusu 200 XL 5G: minuti, 500 SMS e 200 Giga 5G. In arrivo anche Spusu IoT

A partire dal 19 Giugno 2024, salvo eventuali cambiamenti, l'operatore virtuale Spusu lancerà due nuove…

16 Giugno 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie