Lista CoopVoce TrovaGiga.it di offerte ricaricabili su credito residuo

CoopVoce è un operatore di rete virtuale (MVNO), attivo dal 2007, frutto dell’accordo tra Coop Italia e TIM del quale utilizza la rete fino in 4G per l’erogazione del servizio. Le SIM si possono acquistare online e nei supermercati Coop aderenti. Le offerte sono disponibili esclusivamente in versione prepagata, sia per i privati che per i professionisti con partita IVA.

Come era stato annunciato da CoopVoce nella conferenza stampa del 4 Dicembre 2019, l’operatore virtuale diventa Full MVNO e già dall’8 Gennaio 2020, in alcuni punti vendita, vengono commercializzate le nuove SIM Evolution con il nuovo logo e il nuovo Mobile Network Code (MNC) 53 assegnato a Settembre 2018 dal MISE, per cui il nuovo seriale ICCID è 893953.

I già clienti con SIM CoopVoce ESP con seriale ICCID 893901 possono cominciare a cambiare gratuitamente le proprie SIM già da fine Marzo 2020. Il passaggio sarà obbligatorio, con possibilità di mantenimento della propria offerta, ma al momento non è stata stabilita una data di scadenza precisa.

 

Aggiornato al 2 Agosto 2020
Clicca QUI per le ultime notizie CoopVoce

OFFERTE STANDARD

Nome offerta: Top 20
A chi è rivolta: Tutti
Costo mensile: 8 euro
Bundle: minuti illimitati, 1000 SMS e 20 Giga di internet in 4G
Scadenza: Fino al 9 Settembre 2020, salvo proroghe
>> Link Approfondimento <<


Nome offerta: Easy+
A chi è rivolta: Tutti
Costo mensile: 5 euro
Bundle: 1000 minuti, 300 SMS e 3 Giga di internet in 4G
Scadenza: Fino al 9 Settembre 2020, salvo proroghe
>> Link Approfondimento <<


Per scoprire le offerte degli altri operatori CLICCA QUI per tornare al menu principale di TrovaGiga.it


Entra su CoopVoce Club per partecipare alla comunità dedicata ai clienti CoopVoce


Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Seguici anche sui social nelle pagine di Facebook, Twitter e Instagram.


Back to top button
Close