Offerte CoopVoce: lista offerte mobile selezionate da TrovaMinutiGiga.it

CoopVoce è un operatore di rete virtuale (MVNO), attivo dal 2007, frutto dell’accordo tra Coop Italia e TIM del quale utilizza la rete fino in 4G per l’erogazione del servizio. Le SIM si possono acquistare online e nei supermercati Coop aderenti. Le offerte sono disponibili esclusivamente in versione prepagata, sia per i privati che per i professionisti con partita IVA.

Come era stato annunciato da CoopVoce nella conferenza stampa del 4 Dicembre 2019, l’operatore virtuale è diventato Full MVNO e già dall’8 Gennaio 2020, in alcuni punti vendita, era cominciata la commercializzazione delle nuove SIM Evolution con il nuovo logo e il nuovo Mobile Network Code (MNC) 53 assegnato a Settembre 2018 dal MISE, per cui il nuovo seriale ICCID è 893953.

I già clienti con SIM CoopVoce ESP con seriale ICCID 893901 hanno potuto sostituire gratuitamente le proprie SIM già da fine Marzo 2020, sia nei punti vendita che tramite posta.

Il passaggio è obbligatorio, con possibilità di mantenimento della propria offerta, e dovrà essere effettuato entro il 30 Settembre 2021: dal 1° Ottobre 2021 infatti le SIM CoopVoce ESP smetteranno di funzionare.

Dal 7 Marzo 2023 il servizio VoLTE di CoopVoce è ufficialmente disponibile per tutti i clienti dell’operatore, richiedibile se si usa uno degli smartphone compatibili indicati da CoopVoce.

Clicca QUI per le ultime notizie CoopVoce

OFFERTE STANDARD

Il traffico internet sulla SIM CoopVoce può essere sfruttato utilizzando come APN internet.coopvoce.it, configurandolo con il nome di WEB CoopVoce.

Per chi attiva una nuova numerazione CoopVoce, si avrà come prefisso il 3534.

Il Servizio Clienti di CoopVoce è contattabile al numero 188 da SIM CoopVoce, oppure tramite il numero +393534000188 dall’estero o da altro operatore.

Per scoprire le offerte degli altri operatori CLICCA QUI per tornare al menu principale di TrovaMinutiGiga.it

CoopVoce Community Esperienze e Problemi

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Seguici anche sui social nelle pagine di Facebook, X e Instagram.

Ultimo aggiornamento: 12 Febbraio 2024

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.