Spusu Club: segnalazioni, recensioni, problemi e disservizi

L’operatore mobile austriaco Spusu è sbarcato ufficialmente in Italia il 15 Giugno 2020, rendendo disponibili per l’acquisto le sue SIM su rete WindTre fino a 300 Mbit al secondo in download e 50 Mbit al secondo in upload.

Le offerte possono essere acquistate online con addebito su carta di credito e conto corrente, ma il cliente può decidere di cambiare modalità di pagamento accedendo al suo profilo. A tal proposito, Spusu rende disponibile la sua App per dispositivi mobili da cui è possibile anche controllare i dettagli del traffico.

L’operatore non prevede una durata minima di contratto e permette ai suoi clienti di cambiare gratuitamente la propria offerta una volta al mese, anche con una che preveda un prezzo più basso.

Spusu ha inoltre reso disponibile un meccanismo di Riserva Dati, che permette ai clienti di trasformare i minuti, gli SMS e i Giga non utilizzati in dati da usare in Italia il mese successivo. Nel dettaglio, 1 minuto di conversazione o 1 SMS non utilizzato verranno trasformati in 1 Megabyte di navigazione; il traffico dati non utilizzato sarà invece semplicemente trasferito al mese successivo.

Il prefisso utilizzato per le nuove attivazione è 3780 e il numero del Servizio Clienti di Spusu è il 3780101000; è anche possibile inviare una mail a ciao@spusu.it o contattare l’operatore tramite Whatsapp al 3780102000.

MondoMobileWeb ha pensato di creare uno spazio dedicato agli utenti per esporre le problematiche relative all’utilizzo delle sim Spusu, risolvere problemi, scambiare idee, opinioni e suggerimenti sull’operatore e sulle sue offerte tariffarie.

In questa pagina è inoltre possibile segnalare ogni tipo di disservizio incontrato nel corso dell’esperienza con Spusu, così da permettere all’intera community di MondoMobileWeb di restare sempre aggiornata.

Spusu Club: Opinioni e Commenti Generali su Anticipazioni, Servizi, Tariffe, Opzioni e Promozioni dell’operatore virtuale di telefonia mobile Spusu

Per commentare è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido.

Dopo la verifica (basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata), il commento sarà pubblicato. Grazie per la collaborazione. Si consiglia di leggere il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus.

Area dedicata alla community di MondoMobile.Club

Back to top button
Close