Wind Tre lancia online la nuova offerta Play 30 di 3 con 1000 minuti e 30 Giga a 7 euro al mese per tutti i nuovi clienti

Share

Dal 6 Aprile 2018, salvo eventuali cambiamenti, è disponibile per i nuovi clienti 3 che richiedono contestualmente la portabilità del proprio numero (MNP) la possibilità di attivare online l’offerta ricaricabile speciale Play 30 con addebito su credito residuo e senza vincoli contrattuali.

> ECCO LINK DIRETTO PER ATTIVARE PLAY 30 <<

L’offerta Play 30, come vi avevamo anticipato ieri,  è disponibile anche nei 3 Store se si proviene da qualsiasi Operatore Virtuali (escluso PosteMobile).

L’offerta Play 30 prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di Internet Mobile 2G/3G a 7 euro al mese. E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro, oltre il costo di una nuova sim di 20 euro, con 20 euro di traffico incluso se si attiva online. La spedizione è gratuita.

L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati LTE di 3 e Wind, è in promozione a 0 euro invece di 1 euro al mese fino al 31 Agosto 2018, per tutti i nuovi clienti che attivano un’offerta ricaricabile o abbonamento dal 19 Marzo al 22 Aprile 2018. Quindi, al termine del periodo promozionale, se si vuole mantenere l’Opzione 4G, l’opzione Play 30 si rinnoverà al costo di 8 euro al mese (salvo eventuali proroghe).

Attenzione a non superare il traffico dati perchè, con 3, la tariffa extrasoglia dati è a consumo (20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione). Superate le soglie settimanali di minuti si applica rispettivamente la tariffa di 29 centesimi di euro senza scatto alla risposta. Gli SMS hanno un costo di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

Specifichiamo, inoltre, tutte le offerte della gamma “Play” e “All-In” di 3 non prevedono l’addebito del costo mensile di 2,17 euro al mese, relativo al profilo tariffario base Power29.

Le soglie dei Minuti e dei Giga disponibili sono mensili con rinnovo a data certa. In caso di credito insufficiente l’opzione tariffaria andrà in sospensione per un massimo di 180 giorni, decorsi i quali verrà disattivata. L’opzione sarà attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione. Le soglie di minuti e GB sono erogate a partire dall’attivazione, in caso di nuova attivazione dell’opzione. In caso di rinnovo dell’opzione l’erogazione è contestuale alla ricezione del messaggio di avvenuto rinnovo; in entrambi i casi è necessario che vi sia credito sufficiente nella SIM.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Si ringrazia Giuseppe64 per la segnalazione.

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.


Disqus Comments Loading...

Post precedenti

Tim Supreme a 5,99 euro al mese con minuti e 50 Giga senza costi sim e attivazione in alcuni corner

Nel mese di Novembre 2019, l'operatore telefonico Tim ha lanciato la sua nuova offerta operator attack Tim Supreme New, caratterizzata…

15 Dicembre 2019

Free (Iliad) in Francia propone Box 4G+: offerta FWA con 250 Giga al mese e modem. E in Italia?

L'operatore francese Free, del gruppo Iliad, ha lanciato da qualche mese un'offerta FWA solo dati per internet wireless da casa,…

15 Dicembre 2019

Vodafone Happy Xmas: 20% di sconto nei ristoranti Old Wild West

Vodafone, in occasione del nuovo appuntamento Happy Xmas, previsto ogni giorno fino al 20 Dicembre 2019, ha deciso oggi 15…

15 Dicembre 2019

TIM: rete in Fibra FTTH fino a 1 Gbps disponibile in circa 100 città. Ecco la lista completa

TIM, per le sue offerte di linea fissa, utilizza ormai da diversi anni la tecnologia di rete in Fibra FTTH…

14 Dicembre 2019

Uncem: “con la nuova Legge di Bilancio passo importante nella riduzione del Digital Divide”

Uncem accoglie con particolare favore il comma 1-bis dell'articolo 35 della legge di bilancio 2020 che il Senato voterà lunedi…

14 Dicembre 2019

Vodafone Special Unlimited 7 TS: minuti illimitati, sms illimitati e 50 Giga a 7 euro al mese

In questo periodo, salvo eventuali cambiamenti, Vodafone Italia propone, tramite alcuni Call Center winback, la sua offerta ricaricabile Vodafone Special…

14 Dicembre 2019

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie