Wind Tre lancia online la nuova offerta Play 30 di 3 con 1000 minuti e 30 Giga a 7 euro al mese per tutti i nuovi clienti

Share

Dal 6 Aprile 2018, salvo eventuali cambiamenti, è disponibile per i nuovi clienti 3 che richiedono contestualmente la portabilità del proprio numero (MNP) la possibilità di attivare online l’offerta ricaricabile speciale Play 30 con addebito su credito residuo e senza vincoli contrattuali.

> ECCO LINK DIRETTO PER ATTIVARE PLAY 30 <<

L’offerta Play 30, come vi avevamo anticipato ieri,  è disponibile anche nei 3 Store se si proviene da qualsiasi Operatore Virtuali (escluso PosteMobile).

L’offerta Play 30 prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di Internet Mobile 2G/3G a 7 euro al mese. E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro, oltre il costo di una nuova sim di 20 euro, con 20 euro di traffico incluso se si attiva online. La spedizione è gratuita.

L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati LTE di 3 e Wind, è in promozione a 0 euro invece di 1 euro al mese fino al 31 Agosto 2018, per tutti i nuovi clienti che attivano un’offerta ricaricabile o abbonamento dal 19 Marzo al 22 Aprile 2018. Quindi, al termine del periodo promozionale, se si vuole mantenere l’Opzione 4G, l’opzione Play 30 si rinnoverà al costo di 8 euro al mese (salvo eventuali proroghe).

Attenzione a non superare il traffico dati perchè, con 3, la tariffa extrasoglia dati è a consumo (20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione). Superate le soglie settimanali di minuti si applica rispettivamente la tariffa di 29 centesimi di euro senza scatto alla risposta. Gli SMS hanno un costo di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

Specifichiamo, inoltre, tutte le offerte della gamma “Play” e “All-In” di 3 non prevedono l’addebito del costo mensile di 2,17 euro al mese, relativo al profilo tariffario base Power29.

Le soglie dei Minuti e dei Giga disponibili sono mensili con rinnovo a data certa. In caso di credito insufficiente l’opzione tariffaria andrà in sospensione per un massimo di 180 giorni, decorsi i quali verrà disattivata. L’opzione sarà attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione. Le soglie di minuti e GB sono erogate a partire dall’attivazione, in caso di nuova attivazione dell’opzione. In caso di rinnovo dell’opzione l’erogazione è contestuale alla ricezione del messaggio di avvenuto rinnovo; in entrambi i casi è necessario che vi sia credito sufficiente nella SIM.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Si ringrazia Giuseppe64 per la segnalazione.

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Disqus Comments Loading...

Post precedenti

Tiscali UltraInternet: nuovi prezzi maggiorati per le offerte di rete fissa. Novità aree bianche

Tiscali, per le nuove attivazioni delle sue offerte di rete fissa UltraInternet, ha alzato i…

9 Luglio 2020

ho. Mobile anche contro Kena Mobile e Daily: 70 Giga, minuti e SMS illimitati a 5,99 euro al mese

L'operatore semivirtuale di Vodafone, ho. Mobile, ha deciso di aprire anche ai clienti provenienti da…

9 Luglio 2020

Aumentano i comuni Stop Rete 5G: i sindaci posso davvero vietare le installazioni?

Nonostante il Dl Semplificazioni approvato salvo intese dal Governo, continuano le ordinanze di diniego alle…

9 Luglio 2020

CoopVoce ufficializza Top 20. Rimane attivabile Easy+ a 5 euro al mese per i già clienti

A partire dalla giornata di oggi, 9 Luglio 2020, è ufficialmente ritornata disponibile l'offerta CoopVoce…

9 Luglio 2020

Antitrust, banda ultralarga: stop a ostacoli burocratici, voucher per connessioni sopra i 100 Mbit

L'Antitrust ha indirizzato una sua segnalazione al Governo, al Parlamento, all'AGCOM e all'ANCI in merito…

8 Luglio 2020

Spusu lancia nuova offerta L-una con 2000 minuti, 500 sms e fino a 150 Giga a 7,90 euro al mese

Spusu ha appena aggiornato la sua offerta L-una nel suo attuale portfolio tariffario, prevedendo il…

8 Luglio 2020

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie