Categorie: TechWindTre

Google Home Mini e Google Home disponibili nei negozi Wind e nei 3 Store

Share

Oggi, 30 Marzo 2018, Wind tre, tramite comunicato stampa, annuncia di essere la prima Telco a proporre l’altoparlante intelligente Google Home e Google Home nella sua versione “mini”.

Gli altoparlanti Google Home e Google Home mini saranno disponibili da Aprile nei negozi Wind e 3 Store, anche in abbonamento ad offerte. Questi altoparlanti sono degli smart speaker ad attivazione vocale con Assistente Google integrato, ed offrono supporto nelle diverse attività quotidiane, adattandosi alle abitudini di chi li utilizza; ad esempio, attraverso comando vocale, è possibile ricevere informazioni utili per programmare la propria giornata, riprodurre brani musicali, controllare luci o interruttori, o trasmettere contenuti alle TV collegate o integrate con Chromecast.
Wind, nei propri store, proporrà attraverso la linea ‘Digital Home&Life’, i prodotti della famiglia Google Home con la formula ‘Telefono Incluso’. Per i clienti con sim mobile ricaricabile o in abbonamento, Google Home Mini sarà incluso nell’offerta e senza costi aggiuntivi, mentre Google Home sarà disponibile con zero euro di rata e con un anticipo di 49,90 euro. Entrambi i prodotti potranno essere associati anche all’offerta Fibra ‘Wind Home’, con un contributo mensile di 4 euro e con un anticipo di 29,90 euro per Google Home e di 1,50 euro, senza anticipo, per la versione Mini. Nei negozi Wind, i due dispositivi potranno essere acquistati anche in un’unica soluzione, al prezzo di 149,90 euro per Google Home e di 59,90 euro per Google Home Mini.

Michiel J. Van Eldik

Per ciò che riguarda 3, il dispositivo Google Home Mini invece sarà incluso nelle offerte ‘3Cube’, senza costi aggiuntivi. Grazie all’esclusivo ‘3Cube Pack’, in limited edition, sarà possibile acquistare Google Home Mini e un router wi-fi ‘PocketCube 4G LTE’, con 29 euro di anticipo. Le offerte ‘3Cube’, a partire da 10 euro al mese, prevedono fino a 50 Giga durante il giorno, inoltre, grazie al servizio ‘Night Free’, dalla mezzanotte alle 8.00 del mattino successivo, i clienti non consumano i Giga. Google Home sarà associabile a tutte le offerte voce e mobile broadband, con rata mensile pari a 3 euro e con un anticipo iniziale di 49 euro, o acquistato in un’unica soluzione al prezzo di 149 euro.

Michiel J. Van Eldik, Chief Digital Officer di Wind Tre, afferma che grazie alla collaborazione di lungo corso con Google è possibile offrire ai consumatori dispositivi sempre più all’avanguardia, e “migliorare le attivita quotidiane dei nostri clienti quando sono a casa. Attraverso i due brand, Wind e 3, assicuriamo il meglio della tecnologia con offerte molto convenienti”.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Disqus Comments Loading...

Post precedenti

Kena compie 7 anni: dalla nascita alle prospettive future del secondo brand di TIM

Kena, operatore virtuale e secondo brand di TIM, nella giornata di oggi, 29 Marzo 2024,…

29 Marzo 2024

Nuove TIM xTe UP per alcuni clienti: chiamate illimitate e internet mobile anche in 5G

A partire da oggi, 28 Marzo 2024, per alcuni già clienti di rete mobile TIM…

28 Marzo 2024

TIM: dismissione di alcune centrali in rame dal 25 Maggio 2024 anche in Calabria e Puglia

Oggi, 28 Marzo 2024, TIM ha diramato degli ulteriori annunci relativi allo switch off della…

28 Marzo 2024

TIM One Number a 0,99 euro al mese con TIM Young e e TIM per Carta Giovani

Con alcune offerte generazionali TIM Young e in alcuni casi anche con TIM per Carta…

28 Marzo 2024

Very Mobile, “Buon Compleanno Very!”: ecco dove sono state vinte le bici elettriche in palio

Nei giorni scorsi, Very Mobile ha svelato in quali città d'Italia sono state vinte le…

28 Marzo 2024

TIM lancia TIM Jet e TIM Jet Easy per chi vuole attivare un nuovo numero senza portabilità

Dal 28 marzo 2024, salvo eventuali cambiamenti, nei negozi TIM aderenti sono disponibili le nuove…

28 Marzo 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie