Wind regala 6 Giga Gratis o Minuti Illimitati per 3 mesi ad alcuni clienti coinvolti dalla rimodulazione del rinnovo mensile

Share

Anteprima MondoMobileWeb | Da alcune settimane, come vi abbiamo comunicato noi di MondoMobileWeb in anteprima, alcuni clienti Wind ricaricabili con opzioni con rinnovo a 7 e 28 giorni, stanno ricevendo una comunicazione personalizzata tramite SMS che riguarda il rinnovo mensile e il riproporzionamento dell’offerta a partire dal 3 Aprile 2018.

Nello specifico, il costo del piani tariffari, opzioni e servizi, verranno adeguati in funzione della tipologia di rinnovo:

  • il costo delle opzioni con rinnovo settimanale verrà riproporzionato mensilmente su 12 addebiti annuali, con un incremento indicativo di 4,3 volte rispetto all’attuale rinnovo settimanale (ad esempio un’offerta con costo di rinnovo 1,51 euro ogni 7 giorni diventa 6,56 euro al mese), mentre i minuti, gli sms e i Giga inclusi nell’offerta verranno incrementati indicativamente di 4,4 volte (ad esempio 250 minuti ogni 7 giorni diventano 1100 al mese);
  • il costo delle opzioni con rinnovo ogni 28 giorni verrà riproporzionato su 12 addebiti annuali, con un incremento dell’8,6% rispetto all’attuale rinnovo ogni 28 giorni (ad esempio, un’offerta con costo di rinnovo 10 euro ogni 28 giorni diventa 10,86 euro al mese).
  • Il servizio SMS My Wind si adeguerà alla nuova durata e passerà da 0,19 euro ogni 7 giorni a 0,82 euro al mese qualora non sia già incluso nell’offerta Ricaricabile;
  • il piano tariffario Wind Basic si adeguerà alla nuova durata e passerà da 0,5 euro a settimana 2,17 euro al mese, le altre caratteristiche dell’offerta rimangono invariate;
  • il piano tariffario Wind Senza Scatto si adeguerà alla nuova durata e passerà da 0,19 euro ogni 7 giorni a 0,82 euro al mese, le altre caratteristiche dell’offerta rimangono invariate.

Tutti i clienti Wind con un’offerta tariffaria che prevede rinnovo ogni 28 giorni possono verificare direttamente all’interno del sito ufficiale dedicato wind.it/mensile come si adeguerà alla propria offerta. Sarà possibile inserire il proprio numero di telefono mobile per scoprire come cambierà il costo della propria offerta.

I clienti Wind ricaricabili che subiranno la modifica del prezzo del rinnovo, possono verificare, solo se sono stati selezionati dal reparto commerciale, la possibilità di attivare un’offerta a loro dedicata, chiamando il numero gratuito 158 o recandosi spontaneamente presso i punti vendita per chiedere informazioni in merito alla ricezione della comunicazione sul riproporzionamento del costo dell’offerta su 12 addebiti annuali.

Dal 16 Marzo al 10 Maggio 2018 le offerte a loro dedicate e disponibili per alcuni giorni sono:

  • Cogli L’attimo 6 Giga Free: 6 GIGA gratis da utilizzare in 3 mesi (92 giorni);
  • Cogli L’attimo Minuti Free: minuti illimitati da utilizzare in 3 mesi (92 giorni).

La promozione dedicata non prevede alcun costo, ha una durata di 3 mesi (92 giorni incluso quello di attivazione) e si disattiva in automatico senza costi.

Per fruire della promozione gratuita è necessario attendere l’SMS di conferma attivazione. Il traffico incluso nel bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. I GIGA inclusi nella promozione Cogli L’attimo Giga sono da considerarsi in aggiunta all’eventuale offerta già attiva ed il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia e in roaming nei paesi dell’Unione Europea sotto in copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato mediante punto di accesso blackberry.net.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre Spa, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Disqus Comments Loading...

Post precedenti

Vodafone Group spinge sul digitale: l’assistente TOBi gestisce il 44% delle richieste in 15 mercati

Nella conferenza di presentazione dei risultati finanziari, tenutasi in diretta live il 12 Maggio 2020,…

31 Maggio 2020

Trasformazione Digitale: Fastweb partecipa a L’Italia che fa, nuovo programma in onda su Rai2

Fastweb ha reso noto che prenderà parte al nuovo programma in onda su Rai 2,…

31 Maggio 2020

Now TV in partnership con UniversityBox: codice coupon prova gratis per i primi 30 giorni

UniversityBox, la piattaforma dedicata agli sconti e alle offerte per universitari, offre la possibilità agli…

30 Maggio 2020

Open Fiber apre i cantieri per la sua rete in fibra ottica a Rovigo

Open Fiber ha iniziato questa settimana i lavori a Rovigo per la realizzazione di una…

30 Maggio 2020

Coronavirus e Vodafone Group: calano i ricavi di roaming, ma cresce la domanda di connettività

In questo periodo di pandemia globale, il Gruppo Vodafone si è attrezzato per fornire servizi…

30 Maggio 2020

Very Mobile aggiorna l’App per attivare Ricarica Automatica anche con PayPal

Very Mobile ha aggiornato la sua App ufficiale per dispositivi iOS e Android, introducendo la…

30 Maggio 2020

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie