Tim regala 8 Giga Gratis a tutti e tante altre promozioni per la Festa della Donna

Share

Come era già successo per la festa di San Valentino, TIM ha deciso, per la Festa della Donna prevista per l’8 Marzo 2018, una serie di promozioni e regali: 8 Giga in Regalo, Tim Interflora, Cinema 2×1 e Tim Gift Card. Le promozioni sono attivabili da tutti i clienti TIM.

REGALO 8 GIGA IN REGALO PER UN GIORNO

La promozione “Regalo 8 Giga per 1 giorno” è attivabile una sola volta sul sito ufficiale TIM o dall’App MyTim Mobile nella sezione “Offerte Per Te” dal 6 al 9 Marzo 2018 e si potrà utilizzare in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea. La promozione è attivabile gratuitamente esclusivamente per tutti i clienti TIM ricaricabili consumer.

Immagine di repertorio

Il cliente Tim riceverà un sms di avvenuta attivazione della promo entro poco tempo ed in qualsiasi momento potrà verificare il bundle disponibile nella sezione MyTIM Mobile del sito TIM , sull’APP MyTIM Mobile o chiamando il numero gratuito 409161 o contattando il Servizio Clienti 119.

Nel caso in gli 8 Giga dovessero terminare e non si dispone di altre offerte dati attive, la navigazione verrà interrotta fino alla scadenza, che coincide con le ore 23:59 del giorno successivo all’attivazione. Per sfruttare la promozione è necessario avere un credito superiore a zero euro.

Al termine della promozione, nessun vincolo o rinnovo automatico, un messaggio SMS avviserà della scadenza della promozione e proporrà per alcuni clienti ricaricabili TIM una nuova offerta da attivare 1GB 4G a 3 euro ogni 4 settimane ma senza nessun impegno. Gli 8 Giga forniti hanno priorità di erosione rispetto ad altre offerte dati attive sulla linea e sono utilizzabili anche in modalità “hotspot“.

TIM INTERFLORA

Questa iniziativa invece è pensata esclusivamente per tutti i clienti mobili TIM tradizionalisti e romantici che hanno in mente di regalare dei fiori alla propria metà. Infatti potranno usufruire di uno sconto di 15 euro da utilizzare per qualsiasi ordine di fiori o regali sul sito www.interflora.it.

La promozione “TIM Interflora” valida fino al 9 Marzo 2018, ciò significa che fino ad allora il cliente potrà richiedere il codice promo, che sarà utilizzabile fino al 31 Marzo 2018 sul sito Interflora dove, qualora lo si desideri, è possibile indicare anche la data esatta per la consegna dei fiori.

Per ottenere lo sconto, il cliente Tim dovrà richiedere il codice promo nell’apposita sezione della pagina dedicata alla promozione, inserendo il proprio numero di cellulare TIM cosi da ricevere un SMS contenente il codice promo. Successivamente dovrà andare sul sito Interflora e scegliere il prodotto che si vuole ordinare tra tutti quelli disponibili e al momento del pagamento dell’ordine, dovrà inserire nel campo “Promozioni e Convenzioni” il codice promo ricevuto via SMS.

In caso di smarrimento del codice promozionale, basterò ripetere la procedura online per ricevere stesso codice ricevuto la prima volta.

Tutti gli utenti con operatori diversi compresi gli operatori virtuali che usano la rete TIM, non potranno usufruire dello sconto.

CINEMA 2X1

Qualsiasi cliente privato mobile TIM sia con ricaricabile che con abbonamento, avrà diritto ad un voucher gratuito che consente di andare al cinema in due al prezzo di uno, da utilizzare in una della 900 sale aderenti di tutta Italia.

Si può richiedere soltanto un singolo voucher per linea telefonica entro e non oltre il tale buono può essere utilizzato entro Venerdì 9 Marzo 2018 per tutte le proiezioni ad esclusione di anteprime, spettacoli in 3D, eventi, proiezioni nelle sale speciali, posti vip o simili.

La richiesta del Voucher Cinema è molto intuitiva. Basta infatti cliccare su “Richiedi Voucher” nell’apposita sezione della pagina dedicata alla promozione per accedere alla sezione dedicata al Cinema, inserire il proprio numero di telefono e scegliere il cinema, la data e indicare l’intestatario del voucher e infine stampare la copia da consegnare al cinema.

Per usufruirne è necessario recarsi al cinema con un accompagnatore e fornire la copia del buono stampata precedentemente per avere due biglietti al prezzo di uno, che deve essere pagato a tariffa intera. ciò significa una tariffa non inferiore ai 7 euro, salvo diversa indicazione da parte del cinema aderente all’iniziativa.

Attenzione Il voucher è utilizzabile solo per la data e per il cinema scelti in fase di richiesta e riportati sul voucher stesso. Ed esso non corrisponde alla prenotazione di alcun posto, biglietto o ingresso, ma sarà necessario recarsi presso la struttura scelta in tempo utile per assicurarsi il posto per lo spettacolo a cui desidera assistere.

E’ possibile rivedere, ristampare, inviare ad un indirizzo email o addirittura modificare il voucher già richiesto nella sezione “il mio voucher” sul sito web dedicato all’iniziativa. Per modificarlo si deve cliccare sula voce “modifica”cosi da annullare il precedente voucher e crearne uno nuovo, scegliendo un nuovo cinema, una nuova data e un nuovo intestatario. Attenzione, si può usufruire della funzionalità modifica soltanto una volta nel corso dell’iniziativa ed entro le 23:59 del giorno scelto per andare al cinema.

Aggiungiamo che il cinema potrebbe richiedere la verifica di un documento d’identità a conferma del nome e cognome indicati sul Voucher Cinema.

TIM GIFT CARD

Anche per l’8 Marzo 2018, tutti i clienti TIM ricaricabili privati, grazie al servizio TIM Gift Card, possono regalare la promozione Regalo 3GB per Te che offre 3 Giga in 4G a 2,99 euro ad altri clienti TIM consumer ricaricabili. Se si vuole la promozione si può anche regalarla a se stessi. L’importante è che il destinatario sia un cliente TIM prepagato.

In particolare TIM Gift Card è una carta virtuale che consente al cliente Tim di regalare, ad un altro cliente dello stesso operatore, specifiche offerte TIM in essa disponibili. In questo periodo è disponibile solo “Regalo 3GB Per Te“, ma in passato sono state presenti altre promozioni. TIM Gift Card può essere acquistata solo on-line al seguente indirizzo: https://timgiftcard.tim.it

Le TIM Gift Card possono essere utilizzate per qualsiasi occasione: Amore, Compleanno, Occasioni Speciali ed altri eventi.  Le TIM Gift Card si possono personalizzare con cartoline digitali e messaggi privati. In questo periodo si possono utilizzare le cartoline della categoria “Festa della Donna“.

Il pagamento delle TIM Gift Card avviene dal proprio credito residuo. Il cliente TIM che vuole acquistare Tim Gift Card, seleziona l’offerta da regalare, inserisce il proprio numero Tim ricaricabile e il numero destinatario del regalo. Dopo pochi secondi, riceverà un codice SMS da inserire nel sito dedicato per confermare l’acquisto. In caso di credito insufficiente è possibile prenotare l’acquisto. Se un cliente TIM riceve più regali, il bundle dati si somma. Il destinatario ha 30 giorni di tempo dalla data di ricezione del messaggio SMS per attivare il regalo ricevuto.

La promozione Regalo 3GB per Te offre 3 Giga di traffico dati 2G/3G/4G/4,5G da utilizzare in 4 settimane e si attiva sulla linea se si è ricevuti una TIM Gift Card. L’offerta Regalo 3GB per Te è attivabile entro 30 giorni dalla ricezione della TIM Gift Card, altrimenti andrà perso. Il destinatario del regalo può usufruire dell’offerta 3GB in Regalo se ha credito sulla SIM ricaricabile.

L’offerta Regalo 3GB per Te termina alla scadenza delle 4 settimane o all’esaurimento dei giga disponibili nel periodo. Un messaggio SMS avviserà del termine della promozione.

Si ringraziano Antonio, Alessandro, Ernesto, Francesca, Mario per le prime segnalazioni.

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Disqus Comments Loading...

Post precedenti

Vodafone Infinito Xmas: minuti, sms e Giga illimitati ad alcuni con Happy Friday

Vodafone Italia in anteprima per alcuni già clienti iscritti al programma di fidelizzazione Vodafone Happy,…

27 Novembre 2020

WINDTRE, FederAnziani e SIPEm SoS riattivano numero verde 800991414 di supporto agli anziani soli

WINDTRE, in collaborazione con Senior Italia FederAnziani e SIPEm SoS, la Società Italiana di Psicologia…

26 Novembre 2020

Withu: nuove date della progressiva dismissione della rete Vodafone 3G per il potenziamento 4G

Dopo la comunicazione di Vodafone Italia relativa allo slittamento della progressiva dismissione della tecnologia rete…

26 Novembre 2020

Vodafone Special Unlimited contro TIM: ultime ore per l’offerta con 50 Giga a 9,99 euro al mese

Oggi, 26 Novembre 2020, è l'ultimo giorno valido per sottoscrivere nei negozi Vodafone aderenti l'offerta…

26 Novembre 2020

TIM: la Commissione Europea apre le porte a Fibercop. Confermata operatività nel Q1 2021

TIM ha reso noto di aver raggiunto l'esito delle valutazioni della Commissione Europea per poter…

26 Novembre 2020

Vodafone ed Ericsson, sperimentazioni sui droni: volo in situazioni di emergenza su rete mobile

Vodafone Group ed Ericsson hanno annunciato di aver terminato alcuni test sull'impiego di droni in…

26 Novembre 2020

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie