Categorie: Archivio

Wind: Giorgio Panariello diventa Don Worro nei nuovi spot per presentare l’offerta Wind Plus

Share

Giorgio Panariello, nelle nuove campagne pubblicitarie di Wind, ha deciso di interpretare “Don Worro“, eroe mascherato, coraggioso e impavido. La “Z” di Zorro”, è diventata la “W” di Wind. Nel primo spot, nato per ricordare l’opzione aggiuntiva Wind Plus, il countdown del nipote Giorgino e della Tata aiuteranno il “giustiziere mascherato”, alle prese con spettacolari evoluzioni sui tetti e a cavallo, a sconfiggere i cattivi.

Al centro della comunicazione, Don Worro presenterà “Wind Plus” che consente di raddoppiare, quando necessario, minuti, sms e Giga. Nelle offerte ‘All Inclusive Unlimited’ per ricaricabile, ‘Wind Magnum’ per abbonamento e ‘Wind Magnum Pro’ per Partita IVA, il servizio ‘Wind Plus’ ha un costo di 6 euro ogni tre mesi. Wind Plus è disponibile anche per chi riesce ad attivare Call Your Country Super.

Wind Plus sarà attivabile fino al 2 Aprile 2018, salvo eventuali proroghe. Il traffico incluso in Wind PLUS ha priorità di consumo rispetto a quello dell’offerta propedeutica.

Dal 26 Febbraio 2018, salvo eventuali cambiamenti, tutti i nuovi clienti Wind che passano a Wind o attivano una nuova SIM Ricaricabile, possono scegliere di attivare, esclusivamente sul sito ufficiale dell’operatore, l’offerta ricaricabile Wind All Inclusive Unlimited con l’opzione Wind Plus a prezzo scontato.

L’offerta ricaricabile All Inclusive Unlimited prevede minuti illimitati verso tutti, 500 SMS verso tutti e 5 GIGA in 4G al costo di 12 euro al mese. Superati i Giga Full Speed si continua a navigare a velocità ridotta fino a un max di 128 kb/s. Servizio SMS MyWind incluso e senza canoni aggiuntivi.

Per i nuovi clienti Wind che scelgono di attivare All Inclusive Unlimited OnLine e richiedono contestualmente l’attivazione dell’opzione Wind Plus, che raddoppia i GIGA e gli SMS, l’opzione aggiuntiva costerà 3 euro anziché 6 euro ogni 3 mesi.

In questo modo l’offerta diventerà con minuti illimitati, 1000 SMS verso tutti e 10 GIGA in 4G al costo di 13 euro al mese (12 euro al mese ogni mese e 3 euro ogni 3 mesi anticipati).

Il costo di attivazione per nuove SIM e portabilità è di 0 euro invece di 19 euro con SIM attiva per 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi i 19 euro scontati nella promozione saranno addebitati sul credito residuo. L’addebito di 19 euro non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento, Wind Magnum o Wind Magnum Pro. Il costo di una nuova SIM è di 10 euro con 1 euro di traffico incluso. Quindi il costo minimo iniziale da sostenere per il primo mese è di 25 euro.

All Inclusive Unlimited è compatibile con promo Porta i tuoi amici e con Telefono Incluso. L’offerta è compatibile con le Optional + Minuti, + SMS, + GIGA, Internet 5 Giga, Internet 10 Giga, Internet 20 Giga, Internet 30 Giga, Giga International, Giga Max Now TV Edition.

Wind Tre specifica, in un comunicato stampa, che il nuovo spot dedicato a Wind Plus nasce per consolidare il posizionamento di Wind come scelta solida per le famiglie e come brand “Smart Value for Money“. Lo spot è programmato sulle maggiori reti tv nazionali ed è visibile sul canale Youtube di Wind Italia.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Very Mobile: buono Amazon di 10 euro per chi passa a Very Esclusiva 4,99 euro con 100 Giga

Very Mobile, operatore semivirtuale e secondo brand di WindTre, ha deciso di prorogare ancora una…

23 Aprile 2024

Vodafone Casa Facile ad altri già clienti fisso: cambio piano con prezzo scontato e bloccato

Negli ultimi giorni, Vodafone ha esteso ad ulteriori già clienti di rete fissa la possibilità…

22 Aprile 2024

WINDTRE, Antitrust approva impegni per evidenziare limitazioni delle MIA Unlimited sull’app

In seguito all'apertura di un procedimento da parte dell'Antitrust, WINDTRE ha adottato degli impegni con…

22 Aprile 2024

Vodafone Club: sconti su Galaxy Z Flip 5 e altri smartphone e accessori fino al 30 Aprile 2024

In questo mese di Aprile 2024, i clienti Vodafone iscritti al programma di fidelizzazione a…

22 Aprile 2024

WindTre Travel Pass: da oggi pacchetto Sud Est Asiatico anche in Vietnam

L’opzione aggiuntiva WindTre Travel Pass, per coloro che viaggiano all’estero e fuori dall’Unione Europea, è…

22 Aprile 2024

Vodafone: nuovo spot TV “Le tue idee, la nostra tecnologia” per il Super Wi-Fi 6 Extender

Nelle ultime ore, Vodafone Italia sta mandando in onda in TV un nuovo spot pubblicitario,…

22 Aprile 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie