AnteprimaOfferte Per TeTim

Tim 400: 400 minuti, 400 sms e 4 Giga in 4G a 9,90 euro al mese

Anteprima* MondoMobileWeb | Dal 5 Marzo 2018, salvo eventuali cambiamenti, alcuni già clienti TIM selezionati dal reparto commerciale, potranno ricevere un SMS con l’invito ad attivare la nuova offerta dedicata Tim 400 che offre 400 minuti verso tutti i numeri nazionali, 400 sms verso tutti i numeri nazionali e 4 Giga di traffico dati 2G/3G/4G a 9,90 euro al mese.

L’offerta tariffaria Tim 400 si rinnova a tempo indeterminato senza vincoli e con addebito su credito residuo. Nessun contribuito di prima attivazione. Al superamento dei GB disponibili, se il cliente Tim non ha altre opzioni dati attive, il traffico Internet si blocca.

Altri già clienti Tim pur non ricevendo alcuna comunicazione da parte di Tim, potranno recarsi spontaneamente presso i negozi Tim. Il risultato non è garantito, ma nulla vieta di provare.

Il Rivenditore Tim dovrà verificare la presenza dell’offerta sulla dealer station, nella sezione “Tariffe e Opzioni” in riferimento alla linea interessata dalla promozione, e potrà comparire l’eventuale lista “Offerte Per Te“, prima della lista di tutte le offerte in listino attivabili dalla linea mobile.

In alcuni casi le promozioni “ad personam” si possono anche attivare nella sezione “Offerte Per Te” dall’App MyTim Mobile, dall’Area Fai Da Te MyTim del sito ufficiale TIM, dall’IVR 40916 o dal Servizio Clienti 119.

 

MondoMobileWeb.it ha cercato per voi, in anteprima assoluta, alcune note dell’opzione dedicata, per ulteriori informazioni vi invitiamo sempre a leggere i dettagli ufficiali prima di attivare l’offerta “ad personam” proposta.

I minuti sono conteggiati ad effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta. Sono escluse le chiamate verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8. Al superamento dei minuti e degli SMS disponibili si applicano le condizioni del profilo tariffario base.

I Minuti, gli SMS e i Giga inclusi nell’opzione non utilizzati, al termine del periodo di riferimento, non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo successivo.

L’opzione Tim 400 è a tempo determinato con addebito del costo e rinnovo dei servizi ogni mese effettivo su credito residuo. In qualsiasi momento è possibile richiedere la disattivazione. Il cliente Tim può verificare l’attivazione dell’offerta e/o opzione, i successivi rinnovi, la disponibilità dei servizi inclusi e il traffico residuo chiamando il numero 40916, accedendo alla sezione MyTIM Mobile del sito o contattando il Servizio Clienti 119.

L’opzione è valida per i clienti ricaricabili selezionati da TIM e si può utilizzare in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea (secondo il regolamento Roaming Like at Home). Per poter usufruire dell’offerta, la sim deve avere credito maggiore di zero.

L’offerta ad personam TIM 400 è da considerarsi un’offerta voce principale, quindi non è necessario avere altre offerte attive per mantenerla attiva.

Si ringraziano Alessandro e Davide per le segnalazioni. *Senza ufficializzazioni da parte di TIM, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.