Categorie: Offerte Per Te

Wind regala fino a 50 euro di ricarica bonus con la promo ad personam “Super Ricarica”

Share

Wind sta inviando ad alcuni suoi clienti ricaricabili la promozione “Super Ricarica” che permette di ricevere un bonus speciale pari al 50% di tutte le ricariche effettuate nei trenta giorni successivi all’attivazione della suddetta promo.

Si ringrazia Leonardo per la foto

Ecco l’sms inviato con mittente 40400 da Wind ai clienti coinvolti: “Ora la TUA RICARICA VALE DI PIU’! Attiva gratuitamente Super Ricarica e avrai un bonus pari al 50% delle ricariche effettuate su questo numero nei 30 giorni successivi all’attivazione, fino a un massimo di 50 euro. Rispondi SUPER SI a questo SMS, entro i prossimi 7 giorni, per attivare l’offerta. Il bonus è spendibile entro 90 giorni dall’attivazione.“.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile

Non è una nuova promozione perchè è presente da molto tempo, però in questi giorni è stata riproposta ad alcuni già clienti Wind. Purtroppo non è attivabile da tutti, quindi solo chi riceve l’sms informativo può partecipare.

Prima di ricaricare vi invitiamo ad attendere l’sms di attivazione della promozione. Il bonus di traffico telefonico è utilizzabile entro 90 giorni dall’attivazione, permette anche di pagare l’eventuale rinnovo dell’offerta principale attiva.

I gestori di telefonia mobile offrono anche offerte personalizzate a ciascun cliente. I canali per attivare queste offerte speciali sono gli SMS, un numero dedicato, le App MyWind, Veon e la propria area “fai da te” del sito ufficiale dell’operatore. Wind offre le sue offerte promozionali anche chiamando il 158. Tutti i gestori di rete propria offrono anche offerte dedicate ai propri clienti tramite contatto telefonico da un operatore di call center.

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.


Disqus Comments Loading...

Post precedenti

Waze: la community si mobilita per segnalare le strade chiuse al transito del Nord Italia

In seguito all’emergenza di Coronavirus che sta colpendo il Nord Italia, la community italiana di…

26 Febbraio 2020

Rimborsi fatturazione a 28 giorni: arriva la sentenza del CdS anche per il ricorso di Wind Tre

Dopo la sentenza sull'appello di Vodafone per il caso della fatturazione a 28 giorni, in…

26 Febbraio 2020

Vodafone Business e Cisco: nuova collaborazione anche in ambito sicurezza e cloud

Vodafone Business Italia e Cisco hanno siglato una collaborazione della durata di tre anni con…

26 Febbraio 2020

Very Mobile: le SIM saranno presto disponibili anche in alcuni negozi

Il semivirtuale di Wind Tre, Very Mobile, ha lanciato la sua prima offerta nella mattinata…

26 Febbraio 2020

TIM, il Presidente Rossi sull’integrazione della rete con Open Fiber: serve una soluzione rapida

Salvatore Rossi, il nuovo Presidente di TIM, ha parlato della necessità di una rete all'avanguardia,…

26 Febbraio 2020

Very Mobile: ecco come configurare manualmente l’APN per la navigazione su internet

I clienti che decidono di attivare una nuova SIM con la new entry Very Mobile,…

26 Febbraio 2020

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie