Torna in Wind: arriva la versione WinBack dell’offerta speciale All Inclusive Flash 30 GIGA a 10 euro al mese

Share

Dal 1° al 26 Febbraio 2018, alcuni ex clienti Wind e 3 che avevano lasciato il consenso commerciale, potranno ricevere un SMS per ritornare a Wind con la nuova offerta winback Wind All Inclusive Flash 30 GIGA che prevede 1000 minuti verso tutti, 50 SMS verso tutti, 30 GIGA in 2G/3G/4G, Internet Illimitato 128kbps a 10 euro al mese.

L’offerta tutto incluso All Inclusive Flash 30 Giga, è attivabile in alcune zone d’Italia, come vi avevamo anticipato in anteprima, anche se non si riceve l’sms informativo e si proviene da Tim e da qualsiasi Operatore Virtuali (tranne PosteMobile), prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 500 sms verso tutti e 30 Giga in 4G a 10 euro al mese.

A partire dal 5 Aprile 2018, in ottemperanza alla Legge 172/17, tutte le offerte delle offerte e opzioni per i servizi ricaricabili, attivati dal 22 gennaio 2018 si rinnoveranno ogni mese nello stesso giorno senza variazione di prezzo e contenuto.

Prima versione. Si ringrazia Antonio C. per la foto

E’ previsto un costo di attivazione dell’offerta tariffaria di 10 euro anzichè 19 euro se la sim rimane attiva per 24 mesi. Il costo del primo mese e dei successivi mesi è addebitato su credito residuo. Se il cliente Wind decide di cambiare operatore o disattivare la SIM prima dei 24 mesi dall’attivazione, è previsto l’addebito di 9 euro se sono presenti sul credito residuo. Il costo di una nuova SIM è di 10 euro con 1 euro di traffico incluso.

Vuoi essere informato su nuove promozioni? Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @mondomobileweb dell’App Telegram per essere informati in tempo reale. Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile

I minuti sono verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, effettivi secondi di conversazioni e senza scatto alla risposta. Gli SMS verso tutti. Il traffico internet nazionale è conteggiato a singolo KB consumato.

La versione Operator Attack per adesso è locale, quindi non è attivabile in tutti Negozi Wind. Se invece avete ricevuto l’sms informativo l’offerta è attivabile in qualsiasi Negozio Wind d’Italia e non è importante l’operatore di provenienza.

Se si superano i Giga disponibili, la connessione si riduce fino a 128 kbps. Quindi per Wind internet è illimitato, invece i 30 Giga sono “Full Speed”. Grazie all’iniziativa “Porta i tuoi Amici in Wind” è possibile arrivare fino a 40 Giga allo stesso prezzo.

Il cliente Wind può controllare il bundle dei suoi dati da APP MyWind, dall’Area Clienti Wind, dall’App Veon by Wind o inviando un SMS al 4155 con testo “DATI” dalla sim ricaricabile Wind. E’ necessario avere credito residuo principale nella SIM per utilizzare l’offerta attiva.

Tutte le offerte dati Wind prevedono il servizio Hot Spot Incluso per usare i propri GIGA anche su altri dispositivi in Wi-Fi. I prezzi sono IVA inclusa. Ricordiamo, noi di MondoMobileWeb.it, che per attivare una nuova sim Wind è necessario avere un documento d’identità valido e il proprio codice fiscale.

L’utilizzo delle offerte nazionali in Europa senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286.

Il traffico illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza. Se si supera l’eventuale bundle di minuti e sms nell’offerta si applica la tariffa a consumo extrasoglia di 29 centesimi di euro al minuto. Sms a 15 centesimi di euro per ogni sms inviato. Al superamento degli SMS inclusi verrà applicata una tariffa di 15 centesimi per ogni SMS inviato.

È possibile usufruire del bonus dell’opzione se si ha credito sulla SIM. Ai fini dell’addebito del costo della singola opzione, in caso di credito insufficiente, viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito. La parte residua sarà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a quello dovuto negli ultimi 30 giorni.

L’offerta non è compatibile con Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Internet Veon e delle Optional + Minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited, Internet 5 Giga, Internet 10 Giga, Internet 20 Giga, Internet 30 Giga, Giga International, Giga Max Now TV Edition.

L’offerta non prevede lo sconto del canone del piano tariffario Wind Basic, gratuito la prima settimana per i nuovi clienti. Quindi dopo aver attivato la sim ricaricabile Wind, vi invitimo a leggere la nostra guida “Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Wind“. Anche il servizio Sms MyWind non è incluso, rispetto alle offerte standard della gamma All Inclusive Unlimited.

Dal 21 al 26 Febbraio 2018 sarà presente anche una campagna promozionale “Sms WinBack” dedicata ad altri ex clienti Wind che potranno attivare altre offerte speciali.

? Raccontate nei commenti la vostra esperienza per aiutare altri consumatori, potete indicare l’indirizzo e la città dei rivenditori che permettono di attivare l’offerta All Inclusive Flash 30 Giga.

Prima di attivare qualsiasi offerta dedicata vi invitiamo a chiedere al Rivenditore Wind il materiale informativo con tutti i dettagli.

Ultimo aggiornamento: 21 Febbraio 2018 con nuova scadenza 26 Febbraio 2018.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Vodafone Internet Unlimited: promo con 2 mesi gratis, online attivazione scontata del 50%

Vodafone ha lanciato a partire da ieri, 14 Aprile 2024, una nuova promo sull'offerta di…

15 Aprile 2024

Vodafone Casa Wireless, nuovo portafoglio FWA 4G e 5G: nuovi prezzi e promo 2 mesi gratis

A partire da ieri, 14 Aprile 2024, Vodafone ha rinnovato il suo portafoglio di offerte…

15 Aprile 2024

WebGIS di Infratel Italia, nuovo strumento interattivo per consultare i dati sulla rete

Infratel Italia ha annunciato oggi, 15 Aprile 2024, la pubblicazione di un nuovo strumento di…

15 Aprile 2024

Vodafone Infinito e Infinito Black: tutto illimitato con nuovo costo di attivazione

Per i nuovi clienti Vodafone che sottoscrivono le offerte Infinito e Infinito Black, con minuti,…

15 Aprile 2024

Very Mobile Giga Green: con la nuova promo codice per stampe gratis su Photocity

A partire da oggi, 15 Aprile 2024, i clienti dell’operatore semivirtuale Very Mobile possono usufruire…

15 Aprile 2024

Sparkle (TIM): Alessandro Pansa ritorna Presidente. Enrico Maria Bagnasco confermato AD

L'Assemblea dei soci di Sparkle si è riunita oggi 15 aprile 2024 per l'approvazione del…

15 Aprile 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie