Tim: se si ricarica online almeno 30 euro il 29 e il 30 Gennaio 2018 si avranno 10 euro in più alla ricarica successiva

Share

Lunedì 29 Gennaio e Martedì 30 Gennaio 2018 tutti i clienti TIM prepagati che decidono di ricaricare di almeno 30 euro dal sito www.tim.it, m.tim.it, Timinternet (in connessione mobile) o dall’App MyTIM Mobile potranno ricevere una ricarica omaggio di 10 euro.

La promo ricarica online sarà valida dalle 00.01 del 29 Gennaio 2018 alle 23.59 del 30 Gennaio 2018. A partire dal giorno successivo alla conclusione della promo ricarica online, il cliente TIM che ha effettuato la ricarica nei canali digitali previsti, entro 30 giorni riceverà via email o via sms un codice bonus del valore di 10 euro che potrà essere utilizzato entro 30 giorni dalla ricezione.

Il codice coupon del valore di 10 euro si potrà utilizzare esclusivamente alla successiva ricarica online per un importo uguale o superiore a 30 euro. Quindi se si vuole spendere almeno 60 euro di ricarica (30 euro per la prima ricarica e 30 euro per la seconda ricarica), si riuscirà ad ottenere 10 euro di ricarica omaggio.

Vuoi essere informato su nuove promozioni “Ricarica OnLine” di TIM? Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @mondomobileweb dell’App Telegram per essere informati in tempo reale. Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile

Per utilizzare il codice bonus la successiva ricarica dovrà essere effettuata dal sito www.tim.it collegandosi in versione desktop o su m.tim.it; non è possibile utilizzare il Codice Sconto ricaricando dall’App MyTIM Mobile.

Ecco le istruzioni da utilizzare per chi ha ricevuto il codice coupon di 10 euro: andare su www.tim.it in versione desktop o su m.tim.it, e scegliere un importo per la ricarica da effettuare; Digitare il Codice Sconto nell’apposito campo e cliccare sul pulsante “Calcola“; quando si porta a termine la propria ricarica, sulla linea ricaricata verranno accreditati l’importo della ricarica selezionato e, successivamente, i 10 euro di ricarica aggiuntivi.

Ogni linea può ottenere un solo codice bonus, ovviamente si può utilizzare solo una volta. Ricordiamo, noi di MondoMobileWeb, che il codice promozionale che si è ricevuto potrà essere utilizzato anche in fase di ricarica di un numero di telefono mobile differente dalla ricarica effettuata nel periodo di validità della promo ricarica online.

Per ulteriori informazioni sulle condizioni dell’iniziativa visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Disqus Comments Loading...

Post precedenti

Vodafone TV: dal 1° Luglio 2024 non più disponibili i canali di Warner Bros. Discovery

Vodafone Italia sta comunicando ai suoi clienti di rete fissa che hanno attiva un'offerta Vodafone…

27 Marzo 2024

CoopVoce, ad Aprile 2024 tornerà Extra 300: attivazione gratuita per nuovi e già clienti

Nei primi giorni di Aprile 2024, l'operatore virtuale CoopVoce renderà nuovamente disponibile l'offerta Extra 300,…

27 Marzo 2024

TIM: annunciato lo switch off delle prime centrali in rame di altre 5 regioni

TIM ha da poco annunciato lo spegnimento delle prime centrali in tecnologia completamente in rame…

27 Marzo 2024

Vodafone propone Samsung Galaxy S23, S23 FE, Z Fold 5 e Z Flip 5 per l’arrivo di Galaxy AI

Da alcune ore, nella homepage del suo sito ufficiale, Vodafone sta pubblicizzando che a partire…

27 Marzo 2024

Orange e MásMóvil completano la fusione delle attività in Spagna: Joint Venture già operativa

Ieri, 26 Marzo 2024, Orange e MásMóvil hanno annunciato il closing dell'accordo per la fusione…

27 Marzo 2024

Iliad, mancata preattivazione Parental Control sulle SIM dei minori: diffida dall’AGCOM

Iliad Italia ha ricevuto una diffida da parte dell'AGCOM a causa della mancata preattivazione dei…

27 Marzo 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie