Vodafone Special 20GB: 1000 minuti, 1000 sms, 20 Giga in 4G a 10,86 euro al mese

Share

Fino al 31 Gennaio 2018, salvo eventuali cambiamenti, alcuni nuovi clienti Vodafone possono attivare l’offerta speciale Vodafone Special 20GB che prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione, 1000 verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di Internet Mobile in 4G ad alta velocità a 10 euro ogni 4 settimane. A partire dal primo rinnovo utile dopo il 25 Marzo 2018 passa a 10,86 euro al mese.

Dopo la comunicazione ufficiale di Vodafone sull’adeguamento del rinnovo automatico obbligato dalla Legge 72/2017 per i servizi di comunicazione elettronica e reti televisive, dal 25 marzo 2018, i servizi e le eventuali promozioni attive sul proprio numero subiranno una modifica delle condizioni contrattuali e si rinnoveranno mensilmente anziché ogni 4 settimane. La spesa complessiva annuale non cambia. Il numero dei rinnovi mensili della propria offerta si riduce da 13 a 12 e di conseguenza l’importo di ciascun rinnovo aumenterà dell’8,6% (tranne per i clienti Shake Remix, Junior e Easy Control).

E’ necessario comunicare a tutti i consumatori che attivano una nuova sim ricaricabile con le attuali offerte, che il prezzo mensile da sostenere cambia. I già clienti Vodafone possono verificare il nuovo prezzo di rinnovo chiamando il 42590.

La promozione è attivabile se si riceve l’sms informativo o se si proviene da alcuni Operatori Virtuali:

  • PosteMobile, LycaMobile, FastWeb Mobile, KenaMobile, Digi Italy, Erg Mobile, 1Mobile, Ringo Mobile, NoiTel Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, SimPiù Digitel Italia, Daily Telecom, Digi Mobile Full.

E’ previsto un costo di attivazione di 5 euro, oltre il costo della nuova SIM. L’offerta Vodafone Special 20GB, tramite codici coupon interni, è attivabile nei Negozi Vodafone aderenti all’iniziativa.

? Raccontate nei commenti la vostra esperienza per aiutare altri consumatori, potete indicare l’indirizzo e la città dei rivenditori che permettono di attivare l’offerta Vodafone Special 20GB tramite i codici “co-marketing” distribuiti in edizione limitata da Vodafone Italia.

Tutte le offerte ricaricabili Vodafone includono 1GB di Riserva, Rete Sicura e Smart Passport. Se si disattiva 1GB di Riserva, in caso di superamento delle soglie dati internet si blocca fino al prossimo rinnovo. Il costo del piano della SIM passerà a logica mensile, mantenendo invariata la spesa annua. Noi di MondoMobileWeb vi ricordiamo in qualsiasi momento che è possibile cambiare piano della SIM senza canoni aggiuntivi consultando la nostra guida “Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Vodafone“.

I minuti e gli SMS inclusi delle offerte della linea Vodafone Special sono effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta. I minuti, gli SMS e i dati non utilizzati non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo successivo. In caso di esaurimento dei minuti e degli sms inclusi nell’offerta si applicheranno le tariffe previste dal profilo base o da eventuali promozioni attive sull’utenza. Tariffa a scatti anticipati da 1 KB. Non è possibile utilizzare il bundle disponibile con un credito principale esaurito.

Prima di attivare qualsiasi offerta vi invitiamo a chiedere al Rivenditore Vodafone di leggervi tutte le condizioni del contratto (anche eventuali costi di disattivazione anticipata). I prezzi elencati sono IVA inclusa.

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Disqus Comments Loading...

Post precedenti

WindTre: da domani 18 Gennaio 2021 sarà attivo il blocco dei servizi VAS anche per i già clienti

L'operatore WindTre da domani 18 Gennaio 2021 attiverà il blocco tecnico dei servizi VAS anche…

17 Gennaio 2021

1Mobile: prorogato portafoglio offerte con fino a 200 Giga al 24 gennaio 2021

L'operatore virtuale 1Mobile, attivo su rete Vodafone ha prorogato fino al 24 gennaio 2021, salvo…

17 Gennaio 2021

Mi Manda RaiTre sui casi di frode informatica e SIM Swap: i consigli dell’AGCOM

Nella puntata del 14 Gennaio 2021 di Mi Manda RaiTre, la trasmissione si è concentrata…

17 Gennaio 2021

TIM Special LE: da oggi 70 Giga, Minuti e SMS illimitati a 9,99 euro al mese. Ecco i dettagli

Da oggi 17 Gennaio 2021, salvo eventuali cambiamenti, nei Negozi TIM aderenti che possiedono le…

17 Gennaio 2021

Digi Mobil: avviato il passaggio a Vodafone come operatore di appoggio

Oggi, Domenica 17 Gennaio 2021, è la giornata in cui Digi Mobil avvia il processo…

17 Gennaio 2021

Regione Siciliana, accordi per l’innovazione con il MiSE: tra i firmatari c’è anche Vodafone

La Regione Siciliana ha definito gli accordi per l'innovazione, che coinvolgono 28 progetti per un…

16 Gennaio 2021

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie