Vodafone Giga In&Out (10 Giga in 4G) regala le prime 4 settimane a tutti i nuovi clienti online


Vodafone Italia, salvo eventuali proroghe, offre a tutti i suoi nuovi clienti, che decidono di attivare online Giga In&Out in versione abbonamento, il costo di attivazione e le prime 4 settimane di Giga In&Out (10 Giga in 4G a 10 euro ogni 4 settimane).

La promozione è attivabile solo sul sito ufficiale dell’operatore entro oggi 18 Gennaio 2018 (salvo eventuali proroghe). Al termine della promozione, l’opzione dati Vodafone Giga In&Out si rinnoverà ogni 4 settimane.

L’offerta Giga In&Out, disponibile anche nei negozi Vodafone Store e Vodafone Point, è attivabile da tutti i clienti Vodafone che vogliono navigare, in casa e fuori casa, con tablet e PC. E’  disponibile in versione abbonamento a 10 euro ogni 4 settimane e in versione ricaricabile a 12 euro ogni 4 settimane. L’offerta, disponibile fino al 18 Febbraio 2018, salvo eventuale proroghe, può essere attivata solo su Sim Dati.

Giga In&Out in versione ricaricabile e abbonamento prevedono un contributo di attivazione di 3 euro per i nuovi clienti. In promozione online, per la versione abbonamento, non sono previsti costi di attivazione per i nuovi clienti.

L’offerta è incompatibile con “Raddoppio GB”. In caso di sottoscrizione su una SIM dati Vodafone già attiva, il costo di attivazione è di 19 euro.

Giga In&Out in versione abbonamento prevede un vincolo contrattuale di permanenza minima di 12 rinnovi con corrispettivo di recesso anticipato di 39 euro. Nella versione abbonamento è possibile abbinare il Vodafone Mobile WiFi 4G incluso, con un contributo iniziale di 10 euro e una permanenza minima di 24 rinnovi, con corrispettivo di recesso anticipato di 50 euro.

Giga In&Out include “Rete Sicura”, per proteggere la navigazione, gratis per i primi 3 rinnovi. Poi a 1 euro ogni 4 settimane. Se il cliente Vodafone termina i Giga, è prevista anche l’attivazione automatica dell’opzione extra soglia dati “1GB di riserva” per continuare a navigare a 2 euro ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta. Se termina anche il Giga di riserva internet si blocca.

Giga In&Out include inoltre “Internet Passport”, per navigare all’estero a 6 euro al giorno, solo in caso di utilizzo. In Albania, Principato di Monaco, Svizzera, Turchia, Usa il cliente ha 1 Giga al giorno, in tanti altri Paesi del mondo ha 30 Mega al giorno. In caso di Internet Passport attiva sulla SIM del cliente, il costo di 6 euro verrà attribuito solo in caso di utilizzo da paesi non inclusi nell’Unione Europea. Infatti Vodafone comunica, in linea col Regolamento UE 2016/2286, che è possibile usufruire, senza costi aggiuntivi, del traffico effettuato in roaming in uno dei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di utilizzo corretto. In Europa, “Giga In&Out” corrisponde a 2,7GB.

In qualsiasi momento sarà possibile disattivare Rete Sicura, Internet Passport e 1GB di Riserva dall’Area “Fai da Te” del sito ufficiale dell’operatore. Tutti i clienti Giga In&Out possono attivare, se vogliono, l’opzione aggiuntiva Video Plus (10 euro ogni 4 settimane) che permette di guardare tutti i video che si vuole senza consumare i Giga della propria offerta dati. Per ulteriori informazioni e condizioni visitate il sito ufficiale dell’operatore.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.