Vodafone sta proponendo in questi giorni, ad alcuni suoi clienti ricaricabili consumer, l’offerta “ad personam” TUTTO ILLIMITATO a 1 euro. La promozione, attivabile fino al 31 Dicembre 2017, prevede per 7 giorni minuti ed sms illimitati ed, inoltre, 2 Giga di internet al giorno per una settimana.
Ecco l’sms inviato ai clienti coinvolti:
“Una settimana speciale! TUTTO ILLIMITATO a solo 1 euro per 7 giorni: Minuti e SMS illimitati verso tutti + 2GB/giorno! Rispondi SI entro il 31/12 per attivare.”
La promozione offre 2 Giga in 3G o 4G (in base alla propria offerta principale) al giorno per 7 giorni. In caso di superamento della soglia dati giornaliera la velocità verrà ridotta a 32 kbps fino alla mezzanotte. La promozione si disattiva automaticamente senza nessun vincolo.
L’offerta è riservata esclusivamente al numero sul quale è stata comunicata l’offerta “ad personam“. Non è possibile attivare su un’altra linea mobile.
Voi avete ricevuto questa offerta dedicata? Avete accettato o rifiutato? Raccontateci le vostre esperienze.
Si ringraziano ATX12V e Gioser per la segnalazione
Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.
Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.
Vodafone UK ha abilitato ufficialmente la connessione alla rete 5G in 100 località del Regno…
Il Garante Privacy ha espresso il suo parere favorevole per l'aggiornamento dello schema di regolamento…
Il TAR per il Lazio ha valutato due diversi ricorsi di Iliad e Wind Tre…
Per il terzo anno consecutivo, Top Employers Institute ha certificato l’azienda guidata da Jeffrey Hedberg,…
Vodafone Italia è stata certificata ufficialmente, per il quarto anno consecutivo, tra le aziende "Top…
In seguito all'accordo per l'acquisizione di due rami d'azienda di BT Italia, TIM ha comunicato…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie