Categorie: AnteprimaVodafone

Vodafone proroga le offerte Christmas Pack per tutto il mese di Gennaio 2018

Share

Vodafone Italia ha prorogato le offerte Christmas Pack dedicate a tutti i nuovi clienti Vodafone che decidono di acquistare una nuova sim ricaricabile dati fino al 31 Gennaio 2018.

Le nuove offerte, che includono il modem Vodafone Mobile Wi-Fi 4G, sono Christmas Pack Giga In&Out, Christmas Pack Giga Internet e Christmas Pack Total Giga.

Christmas Pack Giga In&Out prevede Vodafone Mobile Wi-Fi 4G e le prime 4 settimane dell’opzione dati Giga In&Out (10GB in 4G ogni 4 settimane). Il costo del pacchetto è di 39 euro e l’opzione ricaricabile Giga In&Out si rinnova automaticamente al costo di 12 euro ogni 4 settimane.

Christmas Pack Giga Internet prevede Vodafone Mobile Wi-Fi 4G e le prime 12 settimane (3 rinnovi) dell’opzione dati Giga Internet (5GB in 4G ogni 4 settimane). Il costo del pacchetto è di 49 euro e l’opzione ricaricabile Giga Internet dopo 12 settimane si rinnova automaticamente al costo di 10 euro ogni 4 settimane.

Christmas Pack Total Giga prevede Vodafone Mobile Wi-Fi 4G e le prime 4 settimane dell’opzione dati Total Giga (30 GB in 4G tutto il giorno e 30GB di notte). Il costo del pacchetto è di 59 euro e l’opzione ricaricabile Total Giga si rinnova automaticamente al costo di 35 euro ogni 4 settimane.

Tutte le tre offerte broadband Christmas Pack di Vodafone non prevedono vincoli e sono attivabili solo per nuove attivazioni di SIM Dati. Non sono compatibili con le sim Voce. La navigazione con le offerte dati Giga In&Out, Total Giga e Giga Internet è valida solo su APN web.omnitel.it.

Le opzioni dati includono Rete Sicura, per proteggere la navigazione, gratis per i primi 3 rinnovi. Poi a 1 euro ogni 4 settimane. Includono inoltre Internet Passport, per navigare all’estero a 6 euro al giorno, solo in caso di utilizzo. In Europa e USA il cliente ha 1 Giga al giorno, in tanti altri Paesi del mondo ha 30 Mega al giorno. L’offerta per USA è valida fino al 15 giugno 2017, salvo proroghe.

Con le opzioni dati, se il cliente Vodafone termina i Giga, è previsto anche l’opzione extra soglia dati 1GB di riserva per continuare a navigare a 2 euro ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta. Se termina anche il Giga di riserva internet si blocca.

In qualsiasi momento sarà possibile disattivare Rete Sicura, Internet Passport e 1GB di Riserva. I Giga inclusi in tutte le offerte possono essere utilizzati solo sul territorio nazionale e in Europa secondo le condizioni per il roaming dell’offerta del cliente Vodafone.

Si ringrazia Davide per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.


Disqus Comments Loading...

Post precedenti

Vodafone: la Giga Network 4.5G è disponibile in 39 nuove località

Nelle ultime ore, Vodafone, ha aggiornato la pagina dedicata alle città coperte dalla sua rete 4.5G, dove risultano adesso coperte…

22 Gennaio 2020

Torna in Vodafone: 50 Giga a 7 euro al mese con Special Unlimited fino al 29 Gennaio 2020

Vodafone ha avviato in queste ore una nuova campagna SMS winback rivolta ad alcuni ex clienti selezionati, che propone loro…

22 Gennaio 2020

Iliad potrebbe aprire un nuovo Store a Bologna: avviata la ricerca di personale

Iliad potrebbe presto ampliare la sua rete di Store in Italia aprendone uno nuovo nella città di Bologna: l'operatore ha…

22 Gennaio 2020

TIM, Vodafone e Wind Tre multate di oltre 2 milioni di euro per i costi di ricarica in ritardo

AGCOM, Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, ha annunciato di aver inflitto complessivamente oltre 2 milioni di euro di multe…

22 Gennaio 2020

Wind e 3 propongono smartphone a rate da 0 euro abbinati alle nuove offerte winback

Wind Tre, nell'ambito delle sue campagne winback, potrebbe proporre l'attivazione su metodo di pagamento automatico (con acquisto di uno smartphone…

22 Gennaio 2020

Barometro nPerf per la rete fissa: nel 2019 Fastweb è stato l’operatore migliore

La società nPerf ha reso disponibili gli esiti del suo Barometro delle connessioni fisse in Italia per l'anno 2019, che…

22 Gennaio 2020

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie