KenaOfferte per tutti

Kena Mobile rinnova Kena Internet con 8 Giga in 3G a 6 euro al mese per le nuove attivazioni

Fino al 15 Gennaio 2018, salvo eventuali cambiamenti, tutti i nuovi clienti Kena Mobile possono attivare una nuova sim ricaricabile con l’offerta solo dati Kena Internet a 6 euro ogni 30 giorni. L’offerta è attivabile anche dai già clienti.

L’offerta ricaricabile Kena Internet prevede 8 Giga di Internet Mobile 2G/3G a 6 euro al mese.

Le nuove sim KenaMobile si possono acquistare nei rivenditori autorizzati, chiamando il Servizio Clienti 181 (gratuito solo da rete fissa Tim) ma anche direttamente dal sito ufficiale di KenaMobile con spedizione a domicilio. KenaMobile (Nòverca) utilizza la rete TIM.

Il costo di una nuova sim Kena a distanza con l’opzione Kena Internet è pari a 22 euro e include 6 euro per il primo mese dell’opzione, 9 euro per il costo di attivazione dell’opzione, 5 euro per la configurazione della SIM e i 2 euro della prima ricarica. La spedizione è gratuita. Il costo dell’offerta scelta si rinnova con addebito su credito residuo e non sono previsti vincoli contrattuali.

 

Kena Internet

8GB di traffico di Internet Mobile 2G/3G;

Costo anticipato: 6 euro ogni 30 giorni. E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro (una tantum).

>> LINK DIRETTO PER ATTIVARE KENA INTERNET <<

 

I GB inclusi nell’offerta Kena Internet si consumano a scatti anticipati di 1 KB e sono validi per il traffico dati 3G su APN “web.kenamobile.it”.

In qualsiasi momento sarà possibile aggiungere anche le seguenti opzioni: Opzione 100 Minuti a 2,99 euro al mese;  Opzione 1000 Minuti a 3,99 euro al mese; Opzione 1 GIGA a 3,99 euro al mese; Opzione 1000 SMS a 2,99 euro al mese. Le opzioni di Kena non prevedono costi di attivazione e si rinnovano ogni 30 giorni.

L’offerta è valida per l’utilizzo del telefonino anche come modem. Il traffico dati è tariffato a scatti anticipati di 1KB. In caso di esaurimento dei GB inclusi nell’offerta, il traffico dati viene bloccato; per continuare a navigare al costo previsto dal profilo tariffario Piano Base Kena o per utilizzare l’opzione dati aggiuntiva, se attiva, è necessario inviare un SMS al 4054271 con testo INTERNET ON.

L’offerta si rinnova automaticamente ogni 30 giorni se il credito sulla SIM è sufficiente a coprire il costo di rinnovo. Alla data di scadenza il rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM, entro massimo 4 ore dall’orario di prima attivazione dell’offerta e sarà confermato da un SMS. Se il credito non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 90 giorni durante i quali i minuti saranno tariffati come previsto dal Piano Base Kena, fino ad esaurimento del credito, salvo Opzioni aggiuntive attive sulla linea. Se la ricarica non viene effettuata entro i 90 giorni dalla data del mancato pagamento del costo di rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta.

I clienti KenaMobile possono verificare l’attivazione dell’offerta, i successivi rinnovi, la disponibilità dei servizi inclusi e il traffico residuo accedendo all’Area Clienti MyKena sul sito www.kenamobile.it o chiamando il numero gratuito 40181.

In conformità a quanto previsto dal Regolamento di esecuzione (UE) 2016/2286, se in un Paese dell’Unione Europea viene effettuato traffico dati fino ad esaurire il bundle incluso nell’Offerta prima del rinnovo il Cliente può richiedere di continuare a fare traffico dati in Roaming UE con applicazione delle condizioni economiche del Piano Base.

Il piano tariffario base a consumo si chiama Piano Base Kena e prevede: traffico voce di 35 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta; gli SMS a 25 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali, Internet a consumo 50 centesimi di euro a scatti anticipati di 50MB; gli MMS a 1.20 euro verso tutti i numeri nazionali e indirizzi email.

Kena Mobile è il brand dell’operatore virtuale Nòverca. Noverca è una azienda che opera nel mercato della telefonia mobile facente parte del Gruppo Tim S.p.A. E’ possibile navigare in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale del nuovo operatore virtuale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.