Tre: l’Apple Watch 3 42mm può essere acquistato a rate abbinandolo alle offerte All-in e Free

Share

In questo periodo presso i punti vendita Tre o tramite il sito internet è possibile, per tutti i nuovi e i già clienti Tre ricaricabili, acquistare a rate il famoso Apple Watch 3 con cassa da 42 mm abbinandolo alle offerte Smartphone ALL-IN o FREE.

Il nuovo smartwatch di casa Apple è stato presentato al keynote tenutosi a Settembre nel nuovissimo Steve Jobs Theatre di Cupertino, insieme agli iphone 8, 8 Plus ed X.

Si tratta di un orologio che è il successore della serie 2, disponibile in due configurazioni differenti: uno con il solo GPS e l’altro con la funzione cellulare che però non è venduto in Italia.

Nel nostro paese l’unico modello disponibile, quello con il solo GPS, è acquistabile in 2 differenti misure delle casse, da 38 o 42 mm, tra i due però quello che può essere preso a rate con 3 è l’Apple Watch 3 42 mm.

Il gioiellino di casa Apple propone alcune novità tra le quali il processore dual core che garantisce velocità superiori per più del 60% rispetto al modello precedente, l’assistente vocale Siri che acquisisce finalmente la “parola” e il chip wireless W2 per una trasmissione dati più veloce tramite wi-fi e bluetooth.

Degni di nota sono: il display retina OLED di seconda generazione con Force Touch con vetro Ion-X (rinforzato), il cardiofrequenzimetro, l’accelerometro, il giroscopio ed il barometro.

Apple Watch Series 3 ha una resistenza all’acqua fino a 50 metri, vuol dire che può essere usato per attività in acque poco profonde, come il nuoto in piscina o in mare. Non è adatto per immersioni subacquee, sci d’acqua o altre attività che comportano il contatto con acqua ad alta velocità o l’immersione profonda.

Il dispositivo ha 8 Gb di memoria e 1 Gb di memoria Ram, un’autonomia di 18 ore e le dimensioni del 42 mm sono le seguenti: Altezza: 42,5 mm, Larghezza: 36,4 mm, Spessore: 11,4 mm e Peso cassa: 32,3 g.

Con Tre Può essere comprato in 30 rate da 4 euro ciascuna con un anticipo di 259 euro e una rata finale di 35 euro.

Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale dell’operatore.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Disqus Comments Loading...

Post precedenti

TIMVISION Calcio e Sport: dal 29 Luglio 2021 nuove promo con vincoli per Serie A e DAZN

TIMVISION, la piattaforma di TV in streaming di TIM, offrirà ancora per poche ore, fino…

27 Luglio 2021

Vodafone: in regalo Giga illimitati per un weekend ad alcuni già clienti

In questo periodo, Vodafone sta offrendo Giga illimitati per un weekend ad alcuni suoi già…

27 Luglio 2021

Telecomunicazioni: incontro tra MiSE, Asstel e operatori di settore su 5G e banda ultralarga

Ieri, 26 luglio 2021, si è tenuto presso il Ministero dello Sviluppo Economico (MiSE) l'incontro…

27 Luglio 2021

WindTre Mia Smart Pack rivincolo: minuti, sms, Giga e smartphone da 11,99 euro al mese

Il brand unico WindTre ha deciso di prorogare le offerte della gamma MIA Smart Pack…

27 Luglio 2021

Satispay TESSERE, il servizio che permette di raccogliere in App le tessere con codice a barre

Satispay ha aggiunto una nuova funzione all'interno della sua applicazione per dispositivi mobili, che permette…

27 Luglio 2021

Tiscali precisa: il limite di velocità giornaliero era un disservizio ed è stato risolto

In seguito alle segnalazioni che lamentavano una limitazione temporanea alla velocità in download in caso di un…

27 Luglio 2021

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie