Regalo Per TeVodafoneVodafone Happy e Club

Vodafone Happy Friday regala buono sconto di 10 euro nei negozi THUN

Vodafone Italia, in occasione del nuovo appuntamento Happy Friday del 1° Dicembre 2017, regala ad alcuni suoi clienti un buono sconto da 10 euro valido su un acquisto di almeno 30 euro nei negozi THUN.

Tutti i clienti iscritti al programma Vodafone Happy, ogni venerdì, con Happy Friday, possono ottenere un regalo gratuito da scoprire sull’app MyVodafone. Vodafone Happy è il programma gratuito che premia i clienti Vodafone con Giga, Minuti, Accessori e Sconti su prodotti e servizi.

L’iscrizione al programma Vodafone Happy è gratuita e riservata a tutti i clienti privati Vodafone ricaricabile ed abbonamento voce e consente di partecipare a un’operazione a premi con accumulo di punti entro il 31 Dicembre 2017 e con la possibilità di richiedere i premi entro il 31 Gennaio 2018, salvo proroghe.

I clienti Vodafone che hanno partecipato a Happy Friday, tramite l’App MyVodafone, riceveranno il seguente SMS informativo:

“Vodafone Happy: con Happy Friday per te un buono sconto da 10 euro valido su un acquisto da almeno 30 euro nei negozi THUN. Registra il tuo codice […] entro il 15 Dicembre 2017. Scopri come su voda.it/thun”

Per utilizzare il buono sconto da 10 euro i clienti interessati dovranno prima registrare il codice coupon su http://www.thun.com/it_it/happyfriday/ inserendo i dati richiesti e poi recarsi in un negozio THUN comunicando i propri dati alla cassa. In automatico sarà riconosciuto lo sconto. E’ possibile scoprire i punti vendita di Thun tramite il seguente link: http://www.thun.com/it_it/storelocator

Il buono è utilizzabile una sola volta entro il 15 Dicembre 2017 ed è cumulabile con sconti e promozioni direttamente applicati ai prodotti. In caso di problemi sarà possibile contattare l’assistenza programma Fedeltà Loyalty THUN al numero 800366616.

Vodafone Italia ha deciso di regalare ad altri clienti invece 3 euro di bonus per l’acquisto di gemme e monete su Clash Royale, Clash of Clans, Boom Beach o Hay Day.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.