Vodafone Cyber Monday: offerta dati Giga In&Out per le nuove attivazioni online

Share

Fino al 27 Novembre 2017, salvo eventuali proroghe, per tutti i nuovi clienti Vodafone che decidono di attivare online Giga In&Out in versione abbonamento, in promozione Vodafone sconta del 100% il contribuito di attivazione e il canone delle prime 4 settimane. La promozione è attivabile solo sul sito ufficiale dell’operatore.

Giga In&Out in versione abbonamento prevede un vincolo contrattuale di permanenza minima di 12 rinnovi con corrispettivo di recesso anticipato di 39 euro. Nella versione abbonamento è possibile abbinare il Vodafone Mobile WiFi 4G incluso, con un contributo iniziale di 10 euro e una permanenza minima di 24 rinnovi, con corrispettivo di recesso anticipato di 50 euro.

In occasione del Cyber Monday sarà possibile abbinare Mobile Wi-Fi 4G con un contribuito iniziale di 1 euro anzichè 10 euro (solo se richiede online). L’offerta, disponibile fino al 27 Novembre 2017, salvo eventuale proroghe, può essere attivata solo su Sim Dati.

Vodafone Giga In&Out offre 10 GB in 4G ogni 4 settimane.

L’offerta Giga In&Out, disponibile anche nei negozi Vodafone Store e Vodafone Point, è attivabile da tutti i clienti Vodafone che vogliono navigare, in casa e fuori casa, con tablet e PC. E’  disponibile in versione abbonamento a 10 euro ogni 4 settimane e in versione ricaricabile a 12 euro ogni 4 settimane.

Giga In&Out in versione ricaricabile e abbonamento prevedono un contributo di attivazione di 3 euro per i nuovi clienti. In promozione online, per la versione abbonamento, non sono previsti costi di attivazione per i nuovi clienti.

L’offerta è incompatibile con “Raddoppio GB”. In caso di sottoscrizione su una SIM dati Vodafone già attiva, il costo di attivazione è di 19 euro.

Giga In&Out include “Rete Sicura”, per proteggere la navigazione, gratis per i primi 3 rinnovi. Poi a 1 euro ogni 4 settimane. Se il cliente Vodafone termina i Giga, è prevista anche l’attivazione automatica dell’opzione extra soglia dati “1GB di riserva” per continuare a navigare a 2 euro ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta. Se termina anche il Giga di riserva internet si blocca.

Giga In&Out include inoltre “Internet Passport”, per navigare all’estero a 6 euro al giorno, solo in caso di utilizzo. In Albania, Principato di Monaco, Svizzera, Turchia, Usa il cliente ha 1 Giga al giorno, in tanti altri Paesi del mondo ha 30 Mega al giorno. L’offerta per Usa e Principato di Monaco è valida fino al 31 Agosto 2017, salvo proroghe. In caso di Internet Passport attiva sulla SIM del cliente, il costo di 6 euro verrà attribuito solo in caso di utilizzo da paesi non inclusi nell’Unione Europea. Infatti Vodafone comunica, in linea col Regolamento UE 2016/2286, che è possibile usufruire, senza costi aggiuntivi, del traffico effettuato in roaming in uno dei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di utilizzo corretto. In Europa, “Giga In&Out” corrisponde a 2,1GB.

In qualsiasi momento sarà possibile disattivare Rete Sicura, Internet Passport e 1GB di Riserva dall’Area “Fai da Te” del sito ufficiale dell’operatore.

Tutti i clienti Giga In&Out possono attivare, se vogliono, l’opzione aggiuntiva Video Plus che permette di guardare tutti i video che si vuole senza consumare i Giga della propria offerta dati.

Video Plus costa 10 euro ogni 4 settimane e si rinnova lo stesso giorno in cui si rinnova l’offerta dati base attiva. Ha un costo di attivazione di 5 euro per i già clienti Vodafone che copre il periodo di allineamento.

Nell’opzione Video Plus sono compresi tutti i video in streaming via app e via browser (esempio: Youtube, Video di Facebook, Netflix, SkyGo, Chili, Imed, Infinity, Vimeo ecc). Non sono inclusi le videochiamate e download. La componente video illimitati ha una risoluzione di 480p sulle piattaforme video che la prevedono, e quella originale sulle altre. Questo significa che i video si vedranno in qualità standard ove prevista e non HD. 480p è la risoluzione ottimale per gli small screen. In più, i clienti che attivano Video Plus potranno utilizzare anche i servizi di Vodafone TV Mobile.

Video Plus è soggetta a condizioni di uso corretto e lecito. Video Plus include anche Infinity TV per 1 anno. Con Video Plus, se si terminano i Giga della propria offerta base, internet e la visualizzazione dei video si bloccano.

La navigazione con le offerte Giga In&Out e Video Plus è valida solo su APN web.omnitel.it.

Per ulteriori informazioni e condizioni visitate il sito ufficiale di Vodafone.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Disqus Comments Loading...

Post precedenti

Very Mobile per la Festa dalla Donna promo cashback contro iliad, FastWeb e alcuni Virtuali

Oggi 8 Marzo 2021, Very Mobile, rende nuovamente disponibile online per un giorno la promo…

8 Marzo 2021

ho. Mobile regala Giga illimitati fino al 1° Maggio 2021 a tutti i suoi clienti

Dall'8 Marzo al 1° Maggio 2021, l'operatore virtuale ho. Mobile ha deciso di regalare a…

8 Marzo 2021

Iliad con le sue offerte supererà i 7 milioni di utenti? Negli spot promuove Iliad Flash 100 5G

Martedì 16 Marzo 2021 Iliad comunicherà i nuovi risultati finanziari aggiornati al quarto trimestre del…

7 Marzo 2021

Very Mobile permette di richiedere la portabilità più volte su una SIM già attiva

L'operatore semivirtuale Very Mobile permette da Ottobre 2020 di richiedere, direttamente dalla sua applicazione ufficiale, la…

7 Marzo 2021

ho. Mobile: portafoglio offerte online minuti, sms e Giga da 5,99 euro al mese su rete Vodafone 4G

ho. Mobile ha aggiornato venerdì 5 marzo 2021 il suo portafoglio di offerte tariffarie ricaricabili…

7 Marzo 2021

TIM e Fibercop: annunciata copertura di nuove città in Fibra FTTH nelle ultime settimane

TIM ha annunciato di aver esteso la sua copertura a 200 Mbit e a 1…

7 Marzo 2021

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie