Categorie: PosteMobile

PosteMobile: opzioni solo dati Mobile 1 Giga New, Mobile 3 Giga, Mobile 10 Giga, Mobile 30 Giga a partire da 3 euro al mese

Share

Fino al 4 Novembre 2017, salvo eventuali proroghe, tutti i nuovi clienti PosteMobile, con o senza contestuale richiesta di portabilità (MNP), in tutti gli Uffici Postali di Poste Italiane, potranno attivare l’offerta dati “Mobile 1 Giga New” in promozione a 3 euro al mese a tempo indeterminato anzichè 7,50 euro al mese o “Mobile 3 Giga” in promozione a 6 euro al mese a tempo indeterminato anzichè 9,90 euro al mese.

Fino al 5 Novembre 2017, tutti i nuovi clienti PosteMobile, con o senza contestuale richiesta di portabilità (MNP), in tutti i canali di attivazione, possono attivare l’opzione dati Mobile 10 Giga in promozione a 9 euro al mese a tempo indeterminato anzichè 14,90 euro al mese. L’operatore di Poste Italiane offre anche l’opzione dati Mobile 30 Giga a 19,90 euro ogni 4 settimane.

L’opzione è compatibile con tutte le opzioni e piani tariffari ricaricabili che non prevedono un pacchetto di traffico dati, ad eccezione della promozione “Raddoppio delle ricariche” relativa al piano PosteMobile UnicaNew. La navigazione internet è intesa sul territorio nazionale per le connessioni effettuate mediante APN wap.postemobile.it e viene conteggiata in base ai Kbyte effettivamente consumati.

I Mbyte non utilizzati nel mese non sono cumulabili con quelli del mese successivo. Superata la soglia di GB disponibile al mese inclusa nell’opzione, potrai continuare a navigare al costo di 50,41 cent/Mb (IVA inclusa) con tariffazione in base ai Kbyte effettivamente consumati.

In caso di mancato rinnovo dell’opzione per credito insufficiente l’opzione sarà sospesa. Per riattivare l’opzione sarà sufficiente effettuare una ricarica di importo pari o superiore al costo mensile previsto. Un SMS ti avviserà dell’avvenuto rinnovo a seguito della ricarica e da quale momento potrai nuovamente navigare con bundle disponibile dell’offerta dati.

Durante il periodo di sospensione dell’opzione per mancato rinnovo o in caso di disattivazione dell’opzione, la tariffa base a consumo per la navigazione Internet (mediante punto di accesso wap.postemobile.it) applicata alla prima connessione Internet è pari a 3,50 euro ed include 400MB al giorno.

In conformità alle recenti Disposizioni Comunitarie è possibile usufruire, senza costi aggiuntivi, dei minuti e SMS previsti dalla tua offerta nazionale, anche per il traffico effettuato in roaming in uno dei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di utilizzo corretto previste dall’articolo 4 del Regolamento UE 2016/2286.

In Europa, Mobile 1 Giga New, corrisponde a 638 MB, Mobile 3 Giga corrisponde a 1,2GB, Mobile 10 Giga corrisponde a 1,9GB, Mobile 30 Giga corrisponde a 4,2GB. Le opzioni dati prevedono il rinnovo automatico, in qualsiasi momento sarà possibile disattivare il rinnovo automatico.

PosteMobile è un operatore virtuale di telefonia mobile con licenza Full MVNO, per le nuove attivazioni di sim ricaricabili attualmente utilizza la rete Wind.

Le opzioni dati sono abilitate alla rete 4G. Per la navigazione internet 4G è necessario essere in possesso di uno smartphone 4G ed essere in un’area con copertura 4G nella SIM PosteMobile. La velocità massima di connessione in 4G è 150 Mbps e in 3G è fino a 42 Mbps. E’ possibile navigare con le stesse offerte anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Disqus Comments Loading...
Pubblicato da
ZioTel.it

Post precedenti

TIM: precisazioni alla stampa in merito all’accordo con Open Fiber

In relazione al comunicato stampa diffuso lo scorso 13 maggio 2022 circa la firma di…

17 Maggio 2022

WindTre MIA Unlimited L e XL: novità per il portafoglio con minuti e Giga illimitati 5G

A partire fa oggi 17 Maggio 2022, ad alcuni già clienti WindTre selezionati possono essere…

17 Maggio 2022

PosteMobile Digital 300%: 300 Giga di internet mobile 4G a 8,99 euro al mese su rete Vodafone

Per tutto il mese di Maggio 2022, salvo eventuali cambiamenti, PosteMobile permette di attivare la…

17 Maggio 2022

Digi Mobil raggiunge quota 341.000 clienti in Italia alla fine del mese di marzo 2022

La holding rumena di telecomunicazioni Digi Communications N.V. ha reso noti i risultati finanziari ottenuti…

17 Maggio 2022

ho. Mobile raggiunge 2,8 milioni di utenze con le sue offerte da 2,99 euro al mese

Con la pubblicazione degli ultimi risultati finanziari di Vodafone, in queste ore è stata annunciata…

17 Maggio 2022

Anche l’ONU celebra la Giornata Mondiale delle Telecomunicazioni

Oggi, 17 maggio 2022, è la Giornata Mondiale delle Telecomunicazione e delle Società d’Informazione e,…

17 Maggio 2022

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie