Wind Home Magnum: minuti illimitati e 50GB in condivisione con tutta la famiglia a 10 euro ogni 4 settimane

Share

Wind ha riservato la nuova offerta mobile Wind Home Magnum ai clienti attivi e ai clienti che attivano l’offerta convergente mobile-fisso Wind Home Infostrada. Fino al 24 Settembre 2017, salvo proroghe, tutti i clienti Wind Home, che vogliono arricchire la loro offerta nella componente mobile, possono attivare Wind Home Infostrada con chiamate illimitate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e la condivisione di 50 Giga in 2G/3G/4G con Wind Home Infostrada.

L’offerta ha un costo di 10 euro ogni 4 settimane. L’offerta di telefonia mobile è attivabile soltanto come optional dell’offerta Wind Home Infostrada e fino ad un massimo di 3 sim ricaricabili aggiuntive, tutte con la stessa anagrafica e addebitate sulla stessa fattura. Non è prevista la tassa di concessione governativa.

Il traffico dati è valido solo per le connessioni sviluppate sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net.

Leggi anche: Wind Tre: cosa sta per succedere al brand Infostrada?

Leggi anche: Wind: tutto quello che c’è da sapere sulla nuova offerta convergente Wind Home Infostrada

Il costo di ogni SMS è di 10 centesimi di euro. E’ previsto un costo di attivazione dell’offerta Wind Home Magnum per ogni SIM di 5 euro invece di 50 euro con l’offerta attiva per 24 mesi. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 45 euro. Il costo di una nuova sim ricaricabile, con o senza contestuale richiesta di portabilità, è di 10 euro con 5 euro di traffico telefonico precaricato. Il pagamento di tale importo verrà effettuato presso qualsiasi rivenditore Wind autorizzato.

L’offerta Wind Home Magnum è compatibile anche con tutti gli optional disponibili per le SIM Wind Magnum. E’ possibile aggiungere il servizio Telefono Incluso per rateizzare smartphone, tablet o nuovi dispositivi. Per attivare l’offerta, sarà necessario attivare anche il servizio di Ricarica Automatica per effettuare il pagamento del canone ricorrente. Con il servizio di Ricarica Automatica sarà attivo in automatico il blocco dei servizi a sovrapprezzo.

L’offerta è compatibile con Porta i Tuoi Amici, la sim Wind Home Magnum potrà quindi presentare o essere presentata per ricevere il vantaggio dei 2GB ogni 4 settimane. Noi di MondoMobileWeb, vi ricordiamo che, i GIGA bonus dell’iniziativa “Porta i tuoi Amici”, hanno priorità di consumo rispetto a quelli presi dalla condivisione della SIM Dati 50 GIGA dell’offerta base Wind Home Infostrada.

Wind comunica che i 50GB sono “Full Speed” perchè sono utilizzabili alla massima velocità disponibile di rete e copertura. La velocità effettiva varia in funzione di numerosi fattori (esempio: tecnologia di rete, copertura, intensità di traffico, dispositivo utilizzato). Quando si finiscono i GIGA, internet resta sempre a disposizione alla velocità massima di 128 kbps, senza costi aggiuntivi. Laddove previsto, il traffico è illimitato, salvo uso contrario a buona fede e correttezza.

Tutti i prezzi sono da considerarsi IVA inclusa per i clienti consumer e Iva esclusa per i clienti con Partita IVA. Per ulteriori informazioni, eventuali costi di recesso anticipato e per la copertura visitate il sito ufficiale dell’operatore  o chiedete informazioni a qualsiasi rivenditore Wind autorizzato.

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.


Disqus Comments Loading...

Post precedenti

IoT: memorandum d’intesa tra Olivetti e Italtel per fornire soluzioni alle aziende italiane

Olivetti, azienda appartenente al Gruppo TIM, ha siglato un Memorandum d'Intesa con Italtel, del Gruppo Exprivia, per fornire servizi IoT…

15 Ottobre 2019

Vodafone: addio ricarica standard da 10 euro in alcuni canali di vendita

Da oggi, Vodafone introduce nelle ricevitorie Sisal e Lottomatica e in altri circuiti il taglio Giga Ricarica 10, che va…

15 Ottobre 2019

Neitop Mobile lancia le offerte Step e Xplore su rete Vodafone 4G. Ritorna il piano base Fire 00

Dall'11 Ottobre 2019, salvo eventuali cambiamenti, sono disponibili le offerte tariffarie Step Netoip e Xplore Netoip e la tariffa a…

15 Ottobre 2019

Vodafone, iliad, Tim, Wind Tre, Kena e ho: offerte sotto 10 euro proposte a metà Ottobre 2019

Anche a metà Ottobre 2019, da parte degli operatori di telefonia mobile continua la ricerca costante di nuovi clienti attualmente…

14 Ottobre 2019

Vodafone: la sezione delle offerte sull’App MyVodafone cambia look

In queste ultime ore, la sezione Offerte dell'app MyVodafone è stata aggiornata con una nuova grafica in cui è possibile vedere…

14 Ottobre 2019

Call Center: lavoratori protestano. Intanto si conclude l’incontro al Ministero del Lavoro

Oggi, 14 Ottobre 2019, si è tenuto un tavolo ministeriale del settore call center. Dopo l'incontro, Asstel, l'associazione di Confindustria…

14 Ottobre 2019

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie