AnteprimaOfferte per tuttiVodafone

Vodafone Pass: le nuove offerte dell’estate 2017 per vivere le proprie passioni senza consumare Giga

Dal 24 Giugno 2017 arriva il nuovo portafoglio Vodafone Pass dedicato a tutti i clienti Vodafone con un’offerta dati attiva che vogliono vivere le proprie passioni, senza limiti e senza preoccuparsi di consumare i Giga della propria offerta.

Vodafone Pass Social&Chat Summer Edition

Fino al 10 Luglio 2017, salvo eventuali proroghe, tutti i clienti Vodafone ricaricabili e abbonamento potranno attivare gratis Vodafone Pass Social&Chat Summer Edition. La promozione è attivabile oggi grazie all’iniziativa Happy Friday di Vodafone Happy, da domani 24 Giugno 2017 l’offerta sarà attivabile da tutti.

Vodafone Pass Social&Chat permette di navigare suoi social network e chattare senza pensieri senza consumare i Giga della propria offerta. L’offerta è ideale per chi vuole utilizzare molto i Social Network e le Chat e che non vogliono limitarsi nell’utilizzo del loro smartphone per la paura di finire i Giga.

I social inclusi sono: Facebook, Instagram, Twitter, Snapchat, Linkedin, Pinterest, Tumblr, Tinder, Happn, Askfm. Le chat incluse sono: Whatsapp, Skype, Telegram, Viber, We Chat, iMessage, Imo, Message+, Call+, Hallo, Messanger. I video dei social network e il trasferimento di file sulle chat sono inclusi.

L’opzione aggiuntiva Vodafone Pass Social&Chat Summer Edition è attivabile, senza costi di attivazione, per tutti i clienti Vodafone ricaricabili e abbonamento. Si rinnova lo stesso giorno dell’offerta base. Per i nuovi clienti l’offerta sarà gratuita per le prime 8 settimane. Per i già clienti l’offerta sarà gratuita fino al primo rinnovo della propria offerta base e le successive 8 settimane. Poi si rinnova automaticamente a 5 euro ogni 4 settimane. In qualsiasi momento sarà possibile prenotare la disattivazione del rinnovo automatico chiamando il numero gratuito 42071.

Vodafone Pass Social & Chat non prevede le chiamate e le videochiamate in VoIP. I video presenti sui social network hanno una risoluzione ottimizzata a 480p se la prevedono, altrimenti con quella originale. Forzare il video ad una qualità superiore potrebbe portare ad un blocco del video stesso. Per riprendere la visualizzazione basta tornare alla risoluzione automatica.

L’iniziativa Vodafone Pass prevede anche una campagna pubbliciaria con Spot TV, OnLine. Saranno disponibili anche brochure e infoblocchi nei Negozi Vodafone.

 

Vodafone Pass Music

L’opzione aggiuntiva Vodafone Pass Music permette di ascoltare tutta la musica in streaming senza pensieri e senza consumare i Giga della propria offerta. E’ ideale per tutti gli appassionati di musica che non riescono a stare un minuto senza ascoltare la loro canzone preferita. In più il cliente Vodafone avrà anche 6 mesi di Tidal HiFi inclusi, con più di 46 milioni di brani in qualità CD a disposizione.

Vodafone Pass Music ha un costo di 3 euro ogni 4 settimane ad ogni rinnovo della propria offerta principale. E’ disponibile per nuovi clienti ricaricabili e abbonamento e i già clienti ricaricabili. I servizi di musica inclusi sono Deezer Music, SoundCloud, Radio DJ, RTL 102.5, Radio 105, Radio Italia, RDS, R101, Spotify, Tidal, iTunes, Apple Music, Amazon Prime Music.

L’offerta permette di ascoltare la musica in streaming senza consumare i Giga, i contenuti a servizio aggiuntivo non sono inclusi.

Tidal HiFi è attivabile dal 29 Giugno 2017 su voda.it/tidal. Dopo i 6 mesi inclusi, Tidal HiFi si rinnova in automatico a 9,99 euro al mese. Se si disattiva Vodafone Pass Music, anche Tidal HiFi verrà disattivato.

 

Vodafone Pass Video

L’opzione aggiuntiva Vodafone Pass Video permette di vedere tutti i video in streaming senza pensieri e senza consumare i Giga della propria offerta. E’ ideale per chi vuole guardare video senza pensieri e senza la paura di finire i Giga. I contenuti a servizio aggiuntivo (come ad esempio: abbonamento Netflix) non sono inclusi.

In più i clienti Vodafone Pass Video avranno inclusi, per tutta la durata dell’opzione, tutti i canali in diretta e i contenuti on demand di Vodafone TV Mobile.

Vodafone Pass Video ha un costo di 10 euro ogni 4 settimane ad ogni rinnovo della propria offerta principale. E’ disponibile per nuovi clienti ricaricabili e abbonamento e i già clienti ricaricabili. Sono compresi tutti i video in streaming, sia forniti via app che via browser (come ad esempio Netflix, YouTube, SkyGo, Mediaset Premium, video dei Social Network)Video Pass non prevede le videochiamate o il download di video.

Con Vodafone Pass Video, i video hanno una risoluzione ottimizzata a 480p sulle piattaforme che la prevedono, e con quella originale sulle altre. Forzare il video ad una qualità superiore potrebbe portare ad un blocco del video stesso. Per riprendere la visualizzazione basta tornare alla risoluzione automatica.

 

Concorso Vodafone Pass per vincere i 2 biglietti per i concerti dei Coldplay

Dal 24 al 28 Giugno 2017 sarà presente anche il nuovo concorso Vodafone Pass per vincere due biglietti per i concerti dei Coldplay il 3 e 4 Luglio 2017 a Milano. Il Concorso mette in palio, mediante estrazione a sorte, 46 biglietti per i concerti dei Coldplay che si terranno allo Stadio San Siro di Milano. Ogni vincitore avrà diritto a 2 biglietti che potranno essere ritirati la sera dell’evento secondo le modalità che verranno comunicate. I vincitori verranno contattati telefonicamente per avvisarli della vincita. Partecipano al concorso tutti i clienti che attivano un Vodafone Pass entro il 28 giugno 2017 ed inseriscono i propri dati entro il 29 giugno 2017 in una pagina dedicata al concorso che sarà pubblicata sul sito ufficiale di Vodafone nelle prossime ore.

 

Vodafone regala 6 mesi di Tidal Hi-Fi

Dal 29 giugno 2017 con Vodafone Pass Music e Shake Limited Edition con l’opzione Shake 2GB Music, il cliente Vodafone potrà attivare 6 mesi gratuiti all’App Tidal Hi-Fi. La promozione offre Musica Illimitati per 6 mesi, online e offline; 46 milioni di canzoni con Playlist create dagli artisti preferiti del cliente; concerti live in streaming, video musicali e serie tv. L’offerta è ideale per gli appassionati di musica che non riescono a stare un minuto senza ascoltare la loro canzone preferita.

Tidal Hi-Fi è inclusa per tutti i clienti che attivano Vodafone Pass Video, Vodafone Shake Limited Edition e Vodafone Shake 5GB con l’opzione Shake 2GB Music. Una volta attivata una di queste promozioni, il cliente Vodafone riceverà un SMS con il link per poter attivare Tidal. Tidal Hi-Fi (versione premium) è inclusa per 6 mesi. Al termine, Tidal Hi-Fi si rinnova automaticamente al costo di 9,99 ogni 4 settimane.

 

 

Le nuove offerte Vodafone Pass sono compatibili con tutte le offerte per nuovi clienti e in customer base, sia ricaricabile che abbonamento, escluso Tutto Illimitato Weekly. Se il cliente Vodafone termina i Giga inclusi nella sua offerta, internet, la navigazione sui social network e le chat si bloccano. Vodafone Pass Social & Chat, Vodafone Pass Video e Vodafone Pass Music sono validi solo sul territorio nazionale. I clienti Vodafone che hanno attivo Vodafone Exclusive possono utilizzare Vodafone Pass Social&Chat Summer Edition, Vodafone Pass Music e Vodafone Pass Video anche in modalità hotspot.

Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale di Vodafone a partire da domani 24 Giugno 2017.

Le indiscrezioni sono state inviati oggi da Vodafone alla sua forza vendita. Comunque, senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia, quelle pubblicate in questa pagina, sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.