Tiscali

Tiscali Mobile, arrivano le nuove offerte “Super 3 GB” e “Super Inclusive”

tiscaliTiscali Mobile rinnova le sue offerte tutto incluso di chiamate, messaggi ed internet mobile della gamma Super. In promozione fino al 19 Febbraio 2015, salvo eventuali proroghe, sono disponibili i prezzi scontati a tempo indeterminato per i piani tariffari ricaricabili tutto incluso “Super 1 GB“, “Super 2 GB“, “Super 3 GB“, “Super Inclusive” di Tiscali Mobile.

Le offerte tutto incluso “Super” sono attivabili sia da nuovi clienti (MNP o Nuovo Numero) acquistando una nuova scheda ricaricabile Tiscali Mobile al costo di 30 euro con 20 euro di traffico oppure per i già clienti al costo di 9 euro (cambio piano obbligatorio a “Tiscali Base”).

La copertura di Tiscali Mobile è quella garantita dall’operatore di rete TIM. Il bundle disponibile della settimana o del mese non consumato viene perso come tutte le offerte di tutti i gestori mobili in Italia.

Indoona Special Edition (attivabile per chi sceglie Super 2 GB, Super 3 GB e Super Inclusive) permette tramite il proprio account Indoona abilitato di avere in più 200 minuti al mese verso fissi e cellulari in Italia, Usa, Cina e Canada e verso fissi in Europa.

Indoona è un’applicazione gratuita che ti permette di chiamare, videochiamare e mandare messaggi multimediali gratis a tutti gli utenti indoona, via internet (Wi-Fi o 3 GB). In più puoi anche chiamare l’estero, eliminando i costi di roaming e comunicare gratis. Indoona è disponibile sia tramite PC ma anche tramite SmartPhone per dispositivi Android e iOS.

Le offerte “Super” prevedono il rinnovo automatico e sono compatibili solo con la tariffa Tiscali 12 , quindi procedendo all’attivazione di una delle offerte “Super” in automatico il proprio profilo tariffario sarà cambiato in Tiscali 12 (12 centesimi al minuto verso verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, tariffa a scatti anticipati di 60 secondi, senza scatto alla risposta). Il cambio piano è di 9 euro. In qualsiasi momento è possibile prenotare la disattivazione del rinnovo automatico inviando un sms gratuito al 4130.

 

Super 1 GB

– 200 minuti ogni 30 giorni verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, scatti anticipati di 60 secondi, nessun scatto alla risposta.

– 200 sms ogni 30 giorni verso tutti

– 1 GB di internet mobile. Il traffico dati nazionale è tariffato a blocchi anticipati di 50 Kbps. Al superamento della soglia dati indicata la velocità di navigazione sarà ridotta a 32 Kbps senza costi ulteriori.

Costo mensile: 7.90 euro anzichè 12 euro

 

Super 2 GB

– 500 minuti ogni 30 giorni verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, scatti anticipati di 60 secondi, nessun scatto alla risposta.

– 500 sms ogni 30 giorni verso tutti

– 2 GB di internet mobile. Il traffico dati nazionale è tariffato a blocchi anticipati di 50 Kbps. Al superamento della soglia dati indicata la velocità di navigazione sarà ridotta a 32 Kbps senza costi ulteriori.

Costo mensile: 10 euro anzichè 15 euro

Se si attiva l’opzione “Super 2 GB” in aggiunta tramite il proprio account Indoona abilitato con 200 minuti al mese verso fissi e cellulari in Italia, Usa, Cina e Canada e verso fissi in Europa.

 

Super 3 GB (Novità)

– 600 minuti ogni 30 giorni verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, scatti anticipati di 60 secondi, nessun scatto alla risposta.

– 300 sms ogni 30 giorni verso tutti

– 3 GB di internet mobile. Il traffico dati nazionale è tariffato a blocchi anticipati di 50 Kbps. Al superamento della soglia dati indicata la velocità di navigazione sarà ridotta a 32 Kbps senza costi ulteriori.

Costo mensile: 14.90 euro anzichè 19 euro

Se si attiva l’opzione “Super 3 GB” in aggiunta tramite il proprio account Indoona abilitato con 200 minuti al mese verso fissi e cellulari in Italia, Usa, Cina e Canada e verso fissi in Europa.

Non c’è nessuna modifica contrattuale per chi attivato Super 3 GB prima del 18 Dicembre 2014.

 

Super Inclusive (Novità)

– 1000 minuti ogni 30 giorni verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, scatti anticipati di 60 secondi, nessun scatto alla risposta.

– 1000 sms ogni 30 giorni verso tutti

– 3 GB di internet mobile. Il traffico dati nazionale è tariffato a blocchi anticipati di 50 Kbps. Al superamento della soglia dati indicata la velocità di navigazione sarà ridotta a 32 Kbps senza costi ulteriori.

Costo mensile: 17.90 euro anzichè 29 euro

Se si attiva l’opzione “Super Unlimited” in aggiunta tramite il proprio account Indoona abilitato con 200 minuti al mese verso fissi e cellulari in Italia, Usa, Cina e Canada e verso fissi in Europa.

 

Piano tariffario Tiscali 12

Se si attiva una delle opzioni della gamma Super sarete migrati direttamente alla tariffa Tiscali 12 – Tiscali Base:

– 12 centesimi al minuto verso verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, tariffa a scatti anticipati di 60 secondi, senza scatto alla risposta.

– 12 centesimi a SMS verso tutti.

 

Alcune Note:

– L’offerta si rinnova automaticamente allo scadere del periodo indicato nell’offerta.
– L’opzione può essere disattivata inviando un SMS al numero 4130 scrivendo “NOME OPZIONE NO”. Se per esempio si vuole disattivare “Super 2 GB” si deve inviare il seguente testo SUPER2GB – spazio – NO (SUPER2GB NO) ed avrà efficacia al termine del periodo del rinnovo.
– Al raggiungimento della soglia di credito stabilita e, sino al successivo rinnovo dell’offerta, la navigazione sarà disponibile senza costi aggiuntivi alla velocità di 32Kbps.
– Ai servizi non inclusi dall’offerta verrà applicato il costo previsto dal piano tariffario associato.
– Il traffico in roaming internazionale (chiamate, sms e internet effettuati fuori dall’Italia) non è incluso nelle soglie previste dall’offerta. – Il traffico eventualmente sviluppato seguirà i costi previsti dal piano tariffario associato.
– E’ possibile usufruire del traffico bonus se si ha credito sulla SIM. Ai fini dell’addebito del costo dell’opzione, in caso di credito insufficiente non potrà essere attivato il traffico bonus. Il rinnovo dell’opzione è automatico se è presente del credito sulla SIM.
L’attivazione e l’eventuale rinnovo dell’opzione potrà perfezionarsi solo se si dispone un credito sufficiente. In caso contrario l’offerta verrà disattivata e sarà necessario effettuare una nuova richiesta di attivazione inviando al numero 4130 il messaggio “nomeofferta si”. – L’attivazione dell’offerta sarà confermata tramite ricezione di un SMS informativo.
– La presente offerta è sottoscrivibile con tutti i piani tariffari ricaricabili a consumo.
– L’opzione è valida solo per le connessioni sviluppate in Italia mediante punto d’accesso (APN) tiscalimobileinternet in copertura HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net (si invitano pertanto i possessori di terminali Blackberry ad assicurarsi che la configurazione dell’APN sia possibile). Per i possessori di device Apple si informa che il servizo Tethering e hotspot personale non è abilitabile.
– E’ possibile collegarsi ad Internet mediante le tecnologie HSDPA, UMTS, EDGE e GPRS disponibili solo nelle zone di copertura. Con la tecnologia HSDPA puoi navigare fino a 14,4 Mbps. Le velocità con le altre tecnologie sono: UMTS fino a 384 kbps, EDGE fino a 236,8 kbps, GPRS fino a 85,6 kbps.
– Le velocità di navigazione effettive sono variabili e dipendono da numerosi fattori, tra i quali: la tipologia di rete radiomobile (TIM) disponibile nel luogo in cui avviene l’accesso, il livello di copertura radiomobile, l’intensità di traffico sulla rete di trasporto e d’accesso mobile, il numero di richieste alla pagina web visitata, le caratteristiche del server nel quale la pagina è ospitata, il dispositivo con il quale si sta navigando, il sistema operativo e il browser utilizzato, il protocollo di comunicazione e la tipologia di pagina richiesta.

 

Offerte solo traffico voce e messaggi

Se non si vuole avere un’offerta solo di chiamate e messaggi si possono attivare le opzioni:

Easy Week (30 minuti alla settimana verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta, tariffa a scatti anticipati di 60 secondi e 30 sms alla settimana verso tutti) al costo di 1 euro alla settimana.
Smart Week (75 minuti alla settimana verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta, tariffa a scatti anticipati di 60 secondi e 50 sms alla settimana verso tutti) al costo di 2 euro alla settimana.
Happy Week (125 minuti alla settimana verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta, tariffa a scatti anticipati di 60 secondi e 50 sms alla settimana verso tutti) al costo di 3 euro alla settimana.

In caso di extra soglia viene applicato il piano tariffario Tiscali Base – Tiscali 12.

 

Tariffe a consumo

Tiscali Mobile offre anche tariffe a consumo: Tiscali 1 Cent e Tiscali 5 Cent Senza Scatto.

 

Tiscali 1 Cent

1 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile con uno scatto alla risposta di 15 centesimi di euro. La tariffa è a scatti anticipati di 60 secondi.

SMS a 12 centesimi verso tutti i numeri nazionali.

 

Tiscali 5 Cent Senza Scatto

5 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile senza scatto alla risposta. La tariffa è a scatti anticipati di 30 secondi.

SMS a 5 centesimi verso tutti i numeri nazionali.

 

Le tariffe Tiscali 1 Cent e Tiscali 5 Cent Senza Scatto sono attivabili da tutti i clienti Tiscali Mobile. I già clienti Tiscali Mobile possono cambiare piano tariffario al costo di 9 euro.

 

Scrivete nei commenti di questa pagina cosa ne pensate delle offerte Tiscali Mobile

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.