Oggi, 5 Maggio 2025, la piattaforma di live streaming DAZN ha annunciato di essere sbarcata ufficialmente nel segmento B2B (Business To Business) italiano, ampliando la propria offerta con il lancio dell’abbonamento DAZN For Business, dedicato a bar e ristoranti che desiderano trasmettere eventi sportivi in diretta ai propri clienti.
Dopo il debutto in Francia e Germania, anche l’Italia entra adesso a far parte dei Paesi in cui il servizio è disponibile, rendendo così accessibile a un pubblico ancora più ampio i contenuti offerti, tra i quali sono inclusi tutta la Serie BTK, LaLiga EA Sports e anche il Mondiale per Club FIFA 2025.
Per attivare il servizio, come spiegato dalla piattaforma, è necessario collegarsi al sito dedicato e registrarsi. I contenuti di DAZN For Business vengono trasmessi in streaming tramite un apposito decoder, che può essere installato autonomamente collegandolo a Internet e al televisore.
DAZN, a questo proposito, consiglia l’uso di una connessione via cavo ethernet, per garantire prestazioni ottimali.
In occasione del lancio in Italia di DAZN For Business, la piattaforma ha predisposto due offerte promozionali sui piani attivabili, che resteranno disponibili fino al 9 Giugno 2025.
Il servizio, in particolare, potrà essere attivato acquistando un abbonamento annuale con pagamento dilazionato, che prevede una permanenza minima di 12 mesi, al costo di 29 euro al mese fino al 9 Giugno 2025.
In alternativa, è disponibile anche l’abbonamento annuale con pagamento in un’unica soluzione, al costo di 299 euro all’anno, sempre fino al 9 Giugno 2025.
Come fatto sapere da DAZN, inoltre, al momento della registrazione è possibile inserire il codice promozionale “1boxgratis”, per ottenere il primo decoder gratuitamente.
Con l’abbonamento DAZN For Business gli esercizi commerciali potranno offrire ai propri clienti l’accesso ad alcuni dei contenuti sportivi live proposti da DAZN. Tra questi, come accennato prima, è presente tutta la Serie BKT, tutta LaLiga EA Sports e tre partite per turno della Liga Portugal Betclic, oltre alla trasmissione integrale di tutto il Mondiale per Club FIFA 2025, che prenderà il via il prossimo 14 Giugno 2025, con 63 partite in programma durante l’estate.
Oltre al calcio, il pacchetto include anche la pallavolo con la CEV Volleyball Champions League, oltre al finale di stagione 2024/2025 del campionato italiano di basket di Serie A. Presenti, inoltre, pure i canali Eurosport inclusi con DAZN, grazie ai quali saranno disponibili anche il tennis con il Roland Garros 2025 e gli Australian Open 2026, il ciclismo con il Giro d’Italia e il Tour de France e gli sport invernali con i Giochi Olimpici Invernali Milano Cortina 2026.
Editing Mattia Castro
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nei giorni scorsi, CoopVoce ha aggiornato ulteriormente la sezione Estero del suo sito, dedicata alle tariffe…
Nei giorni scorsi, l’Associazione Italiana Internet Provider (AIIP) ha espresso il proprio disappunto in merito…
Nei giorni scorsi, l'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha avviato una nuova consultazione…
In queste ore, agli ex clienti dell’operatore virtuale Kena a cui era stata proposta l’offerta…
Nella mattinata di oggi, 24 Giugno 2025, Samsung ha ufficialmente svelato la data del prossimo…
A partire da oggi, 24 Giugno 2025, Vodafone Italia sta avviando una rimodulazione positiva dedicata…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie