Vodafone Italia

Vodafone: dal 16 Febbraio 2025 PayPal e altri nuovi metodi di pagamento per i rinnovi mensili

Share

A partire dal 16 Febbraio 2025, salvo eventuali cambiamenti, Vodafone Italia permetterà ai suoi clienti, sia di rete fissa che di rete mobile, di utilizzare dei nuovi metodi di pagamento automatici per i rinnovi delle sue offerte, fra cui anche PayPal.

Dunque, l’operatore accetterà dei nuovi metodi di pagamento per l’addebito dei canoni mensili delle offerte Vodafone, affiancandosi a quelli già esistenti.

In particolare, per quanto riguarda le offerte prepagate ricaricabili, se attualmente è possibile utilizzare o il credito residuo della SIM o la carta di credito e il conto corrente bancario (Smart Pay), dal 16 Febbraio 2025 l’operatore accetterà anche carte di debito, carte prepagate e PayPal.

Invece, per le offerte postpagate, in particolare le offerte di rete fissa Vodafone, ad oggi i metodi di pagamento accettati dall’operatore sono carta di credito, conto corrente bancario e bollettino postale, mentre a partire dal 16 Febbraio 2025 i clienti potranno utilizzare anche le carte di debito e PayPal.

Nel caso in cui si sceglierà PayPal come metodo di pagamento per le offerte Vodafone, il cliente riceverà una email o un SMS con link alla pagina di autenticazione, dove si dovrà accedere con con le proprie credenziali all’account PayPal, accettando il pagamento.

Si specifica che in caso di acquisto di smartphone a rate tramite il servizio Telefono No Problem (TNP), rimarranno disponibili solo gli attuali metodi di pagamento accettati, ossia carta di credito o conto corrente bancario. I nuovi metodi di pagamento saranno invece esclusi.

Infine, si ricorda che Vodafone Italia fa ora parte del Gruppo Swisscom, in seguito al closing dell’operazione di acquisto da parte della società di telecomunicazioni svizzera, già proprietaria di Fastweb in Italia, avvenuto il 31 Dicembre 2024, come annunciato ufficialmente il 2 Gennaio 2025.

In questo modo, è cominciato ufficialmente il processo di integrazione tra Fastweb e Vodafone Italia, con la creazione del nuovo corporate brand Fastweb + Vodafone.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Very Winback 5,99 con 2 mesi omaggio fino a fine Marzo 2025: 200 Giga 5G, minuti e SMS

Very Mobile, operatore semivirtuale e secondo brand di WINDTRE, sta continuando a proporre ad alcuni…

17 Marzo 2025

Tiscali, incontro con i Sindacati TLC: Contratto di Solidarietà difensiva per il personale

Facendo seguito ad una convocazione presso Unindustria, nella giornata del 12 Marzo 2025 si sono…

17 Marzo 2025

Fastweb, nuovi Samsung Galaxy A26, A36 e A56: ecco i prezzi a rate nei negozi

Nei negozi dell'operatore telefonico Fastweb sono disponibili ufficialmente i nuovi smartphone Samsung Galaxy A26, A36…

17 Marzo 2025

ho. Mobile proroga Porta tutti in ho.: nuove scadenze per ho. Tanti Amici 2.0 e ho. Ambassador

In queste ore, nell'ambito della sua iniziativa Porta tutti in ho., l’operatore virtuale ho. Mobile…

17 Marzo 2025

TIM spot TV: Settembre e Mimì per i Samsung Galaxy S25 e il servizio “eSIM con un click”

Negli ultimi giorni, TIM è in onda in TV con un nuovo spot pubblicitario dedicato…

17 Marzo 2025

Sparkle, Gold Data e Liberty Networks: SubCom scelta per realizzare il sistema di cavi MANTA

Oggi, 17 Marzo 2025, Sparkle, insieme a Gold Data e Liberty Networks, ha annunciato che…

17 Marzo 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie