A partire dal prossimo 2 dicembre 2024, Angelica Orlando assumerà il ruolo di General Counsel, a diretto riporto dell’amministratore delegato di Sky Italia, Andrea Duilio.
Nel suo nuovo ruolo, Orlando guiderà il team Legal & Regulatory di Sky Italia, lavorando a stretto contatto con i colleghi del Gruppo Sky e di Comcast, e in coordinamento con le attività italiane di Public Policy e Public Affairs.
Laureata in Diritto Amministrativo all’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma, dove ha anche conseguito un dottorato di ricerca, Angelica Orlando approda in Sky dopo numerose esperienze professionali in importanti realtà italiane.
La sua carriera è iniziata in Enel dove ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità e, dopo un breve passaggio in Terna, nel 2015 è entrata in Sorgenia come Director of Regulatory & Legal Affairs del gruppo. Prima di entrare in Sky è stata Chief Regulatory & Public Affairs Officer, External Relations & Communication di Engie Italia.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nei negozi WindTre, esclusivamente con le offerte in modalità Easy Pay, è possibile attivare il…
Torna la promozione di Eni Plenitude dedicata a chi passa da un altro fornitore di…
Oggi 20 Gennaio 2025, attraverso il programma fedeltà gratuito WinDay, i clienti WindTre possono riscattare…
In attesa dell'ormai prossimo Galaxy Unpacked 2025, nei giorni scorsi Samsung ha illuminato il paesaggio…
Resta disponibile, fino alle prime settimane di Febbraio 2025, la Promo You&Kena, che l'operatore virtuale…
In questi ultimi giorni, l’operatore virtuale Kena ha nuovamente prorogato la sua promozione dedicata al…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie