Vodafone Rete Fissa

Vodafone: in omaggio 12 mesi gratuiti di Telepass Family e fino a 2 mesi gratis di rete fissa

Share

A partire da ieri, 3 Novembre 2024, nei negozi Vodafone aderenti è disponibile una nuova promozione che, sia ai nuovi che ai già clienti che attivano un’offerta di rete fissa, permette di ottenere 12 mesi gratuiti del servizio Telepass Family, fino a 2 mesi gratuiti sull’offerta di rete fissa e anche altri vantaggi.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, dai primi giorni di Giugno 2024, in alcuni Vodafone Store aderenti è possibile acquistare, appunto, i servizi di Telepass, grazie a un accordo con cui l’azienda di telepedaggio può distribuire le sue offerte anche in alcuni punti vendita dell’operatore telefonico.

Con questa novità, infatti, adesso nella mappa dei negozi Vodafone presente sul sito dell’operatore, è possibile selezionare l’opzione per filtrare i punti vendita in cui vengono venduti anche i servizi Telepass.

Nei mesi scorsi, dal 5 Giugno al 31 Ottobre 2024, in occasione dell’avvio della vendita dei servizi Telepass, nei Vodafone Store aderenti era disponibile una promozione dedicata che, a coloro che attivavano Telepass Family (offerta Base di Telepass), anche insieme al servizio di Assistenza Stradale, permetteva di ottenere 18 mesi di canone gratuiti, sia per Telepass Family che per l’Assistenza Stradale.

Dal 1° Novembre 2024, dunque, questa promozione non è più disponibile, ma adesso, a partire da Domenica 3 Novembre 2024 e fino al prossimo 31 Gennaio 2025, è disponibile come detto una nuova iniziativa che, oltre a 12 mesi del servizio Telepass Family, permette di ottenere fino a 2 mesi gratuiti sulla rete fissa Vodafone, ed eventuali altri vantaggi sempre legati a Telepass.

Oggi 4 Novembre 2024, in occasione della partnership con Telepass, Vodafone ha rilasciato una dichiarazione ufficiale di Anita Carra, Direttore Consumer di Vodafone Italia:

La nuova partnership con Telepass rappresenta un passo significativo per ampliare i servizi offerti nei nostri Vodafone Store in tutta Italia. Grazie a questa sinergia strategica, uniamo la solidità della rete Vodafone e le soluzioni di connettività con i servizi innovativi di Telepass, rendendo la vita dei nostri clienti più semplice e conveniente. I nostri negozi non saranno solo luoghi di vendita, ma veri e propri hub di servizi e assistenza, dove i clienti possono trovare tutto ciò di cui hanno bisogno in un’unica soluzione.

Ecco invece quanto dichiarato da Aldo Agostinelli, Chief Consumer Sales and Marketing Officer di Telepass:

Grazie ai Vodafone Store, Telepass offrirà ai propri clienti un servizio capillare su tutto il territorio nazionale, garantendo quella prossimità che rimane fondamentale per poter assistere la nostra clientela anche in città e nei principali comuni della penisola. La partnership con Vodafone ci consente di proseguire il percorso per facilitare la vita delle persone in movimento, mantenendo l’approccio fortemente digitale, unito alla realtà fisica dei Telepass Store di Milano e Torino e dei Telepass Point di prossimità.

In questi giorni, per promuovere la partnership è in onda un nuovo spot televisivo dedicato alla nuova promo disponibile nei negozi. Questa nuova campagna, come annunciato dall’operatore, è stata realizzata dall’agenzia Utopia e ha visto la collaborazione di Milano Serravalle – Milano Tangenziali S.p.A.

Come si partecipa a questa nuova promo Vodafone

Nel dettaglio, per partecipare alla nuova iniziativa “Promo Bundle Telepass – Vodafone”, disponibile sia per i nuovi che per i già clienti dell’operatore rosso, di rete fissa o anche di rete mobile, è necessario sottoscrivere e finalizzare correttamente un contratto Telepass Family (offerta Base di Telepass) contestualmente alla sottoscrizione e corretta finalizzazione di un contratto di rete fissa Vodafone.

In particolare, è possibile attivare un contratto di rete fissa dedicato ai nuovi clienti Vodafone, un contratto di rete fissa dedicato ai già clienti Vodafone di rete mobile o di rete fissa, o anche un contratto di rete fissa dedicato ai nuovi clienti Vodafone che attivano contestualmente rete fissa e rete mobile.

Come detto, l’elenco dei Vodafone Store e dei rivenditori autorizzati in cui è possibile attivare questi contratti insieme al servizio Telepass Family può essere consultato sul sito Vodafone, nella pagina dedicata con la mappa dei punti vendita, filtrando i negozi in cui vengono venduti anche i servizi Telepass.

Secondo quanto annunciato da Vodafone, questi negozi sono oltre 500 e nei prossimi mesi verranno ampliati.

In ogni caso, sono esclusi da questa promozione i clienti già titolari di un contratto Telepass Family e i clienti che sono stati titolari nei 30 giorni precedenti.

Quali sono i vantaggi della promozione

Come già spiegato, con questa nuova iniziativa Vodafone si ottengono, insieme al contratto Vodafone di rete fissa sottoscritto, 12 mesi di canone gratuito del servizio Telepass Family (l’offerta Base in abbonamento di Telepass), che poi si rinnova al costo standard di 3,90 euro al mese.

In aggiunta a questo vantaggio, sono previsti come detto fino a 2 mesi gratuiti per la rete fissa:

  • 1 mese di canone gratuito per i già clienti Vodafone di rete fissa, i già clienti Vodafone di rete mobile o i già clienti di rete fissa Vodafone che avranno attivato un nuovo contratto di linea fissa;
  • 2 mesi di canone gratuito per i nuovi clienti Vodafone che abbiano attivato un nuovo contratto di rete fissa o i nuovi clienti Vodafone che abbiano attivato un contratto di rete fissa insieme a un contratto di rete mobile (clienti convergenti).

Inoltre, per i clienti convergenti che decideranno di pagare l’offerta di rete mobile nella stessa fattura della rete fissa, sono previsti anche 2 mesi di canone gratuito per il contratto Vodafone di rete mobile, applicati solo e unicamente alla prima SIM inserita nella fattura della rete fissa (si segnala inoltre che la SIM e il contratto di rete fissa devono essere intestati allo stesso codice fiscale).

Con questa promozione, oltre a questi vantaggi appena riportati, i clienti che attivano anche il servizio aggiuntivo Assistenza Stradale (Italia e Europa) di Telepass, avranno diritto anche a 12 mesi di canone gratuito di questo servizio, che poi si rinnova a 2,80 euro al mese.

Si specifica che l’attivazione dell’Assistenza Stradale può avvenire in modo contestuale all’apertura del contratto Telepass Family, ma anche in un momento successivo sui canali Telepass fisici e digitali.

Infine, i clienti che, entro 7 giorni, e comunque entro e non oltre il 10 Febbraio 2025, dal perfezionamento del contratto Telepass Family e del contratto Vodafone di rete fissa, inseriscano in app Telepass il codice promo “VODAFONE24”, avranno diritto anche a uno sconto per il servizio di telepedaggio.

In particolare, per ogni transito autostradale certificato dalla concessionaria, effettuato tra il 20 Dicembre 2024 e il 15 Febbraio 2025, tramite il servizio di telepedaggio ai sensi del Contratto Telepass, si ottiene un cashback pari al 50% dell’importo di detto transito autostradale, fino a un massimo complessivo di 25 euro.

Secondo fonti verificate da MondoMobileWeb, sempre dal 3 Novembre 2024 al 31 Gennaio 2025, i 12 mesi gratuiti di Telepass Family sono disponibili anche per coloro che non attivano la rete fissa Vodafone, ma in questo caso con possibilità di aggiungere solo 6 mesi gratuiti di Assistenza Stradale.

Si ottiene sempre anche il 50% di cashback sui pedaggi autostradali (nello stesso periodo dal 20 dicembre 2024 al 15 febbraio 2025).

Inoltre, per tutti i clienti è possibile ottenere un secondo dispositivo Telepass (opzione Twin) gratis per due anni (fino al 10 Novembre 2024 completamente gratuito).

Altre iniziative di Vodafone rete fissa

Sempre a proposito della rete fissa Vodafone, si segnala che, a partire dal 1° Novembre 2024, nei negozi dell’operatore è cambiata l’offerta a 23,90 euro al mese con attivazione a 39,90 euro una tantum, che adesso è attivabile solo per i clienti con copertura FTTH ( sia Open Fiber che TIM).

Si segnala inoltre che, per le nuove attivazioni online sul sito Vodafone, la promozione a 23,90 euro al mese è scaduta come previsto e, di conseguenza, è tornato il prezzo di 25,90 euro al mese, con costo di attivazione una tantum scontato del 50% (mentre prima era gratuito), ovvero a 19,95 euro.

Da oggi 4 novembre 2024, salvo cambiamenti, i nuovi clienti Vodafone di rete fissa che attivano una nuova offerta a 27,90 euro al mese (sia in versione broadband che FWA) potranno attivare in promozione a 0 euro al mese a tempo indeterminato uno dei seguenti add-on a scelta: Rete Sicura, chiamate nazionali incluse o Vodafone Club.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Infratel, piano Collegamento Isole Minori: Elettra Tlc ha completato i lavori per 21 isole

Il Piano “Collegamento Isole Minori”, finanziato e promosso dal Dipartimento per la trasformazione digitale, attuato…

2 Dicembre 2024

Vodafone: 5G, IA e Video Analytics per l’analisi in tempo reale delle partite di pallavolo

Oggi, 2 Dicembre 2024, Vodafone Italia ha annunciato la presentazione del progetto 5VREAL - 5G…

2 Dicembre 2024

Sky Up The Edit: il progetto per l’inclusione digitale arriva anche al G. Cardano di Milano

Oggi, 2 Dicembre 2024, Sky ha reso noto di aver organizzato nella mattinata un incontro…

2 Dicembre 2024

Optima Mobile: ritorna Super Mobile Smart con 100 Giga a 4,95 euro al mese

Con la chiusura dell'offerta Super Mobile Smart +20 Giga, lanciata in occasione del Black Friday,…

2 Dicembre 2024

WindTre, programma WinDay: in arrivo Speciale Gift Days e concorso di Natale

A partire dal 5 Dicembre 2024, salvo cambiamenti, per alcuni clienti WindTre sarà disponibile una…

2 Dicembre 2024

Rimodulazione EOLO: aumenti di 2,99 euro al mese a partire dal 2 Febbraio 2025

EOLO ha comunicato, oggi 2 dicembre 2024, una prossima variazione dei prezzi per alcune delle…

2 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie