A partire dal 16 ottobre 2024, salvo eventuali cambiamenti, il servizio *123# di WindTre, utilizzato principalmente dai clienti per conoscere il proprio credito residuo, non sarà più disponibile. Questo cambiamento impatterà tutte le varianti di questo servizio.
In alternativa alla stringa *123#, i clienti WindTre avranno diverse opzioni per verificare il credito residuo e le condizioni della propria linea mobile. Potranno utilizzare l’app WindTre o accedere all’Area Clienti sul sito ufficiale di WindTre.
Inoltre, sarà possibile chiamare il numero gratuito 4242 dalla propria SIM WindTre oppure inviare un SMS al numero 4155 con il testo “SALDO” sempre dalla propria SIM WindTre.
I clienti WindTre, che hanno digitato la stringa *123# e invio, oltre a visualizzare il proprio credito residuo stanno scoprendo che tale servizio sarà disponibile fino al 15 ottobre 2024.
Infatti, ecco un esempio di testo visualizzato: “Il credito è di 4,59 E. L’info richiesta è disponibile in questa modalità fino al 15/10. In alternativa vai su app o area clienti WINDTRE“.
Per chi non lo sapesse, il servizio della stringa *123#, dopo la fusione tra WIND e 3 Italia, è stato ereditato da WIND.
Si ringraziano i tanti lettori di MondoMobileWeb per le loro segnalazioni.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nella serata del 9 Settembre 2024, durante l'evento in streaming “It’s Glowtime”, oltre al lancio…
Il 9 Settembre 2024 si è tenuto in diretta streaming il nuovo evento di Apple…
È già nota da alcuni mesi l'intenzione di Digital Value, azienda attiva in Italia nel…
L'imprenditore francese Xavier Niel, fondatore del Gruppo Iliad, di cui fa parte Iliad Italia, ha deciso di…
L'European Wireless Infrastructure Association (EWIA), la principale associazione di categoria dei fornitori di infrastrutture wireless…
Nelle ultime ore, WINDTRE sta continuando a proporre ad alcuni suoi ex clienti la possibilità…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie