Tim

TIM Fridays Summer Edition: smartphone a 2 euro al mese e altre promo in arrivo

Share

Nell’ambito dell’iniziativa TIM Fridays Summer Edition, con la quale, tramite il finanziamento TIMFin, vengono proposte diverse promozioni dedicate al mondo smartphone, tra cui anche pacchetti 2×1, sono stati lanciati diversi nuovi sconti con prezzi a 2 euro al mese.

A partire da domani, 20 Giugno 2024, saranno disponibili una Promo 2X1 per due smartphone Honor 200 Lite 5G e un nuovo sconto mensile per lo smartphone Xiaomi Redmi Note 13 5G.

Inoltre, sono ancora disponibili tutte le altre promo lanciate nei giorni scorsi, sempre con le stesse scadenze previste in precedenza, riportate di seguito.

Come sempre, il finanziamento TIMFin è disponibile per tutti i clienti TIM di rete mobile e rete fissa (anche solo mobile o solo fisso). Con le promo riportate di seguito, in tutti i casi, l’acquisto a rate è possibile con addebito su carta di credito, di debito o conto corrente, con anticipo zero e tasso zero.

Si ricorda che, come già raccontato nel dettaglio, da ieri 17 Giugno 2024 è disponibile un nuovo sconto per il pacchetto che, a coloro che posseggono già una PlayStation 5, permette di acquistare un controller DualSense insieme al gioco EA Sports FC 24, senza la console che è acquistabile invece a parte.

Nei prossimi giorni, sarà possibile acquistare i nuovi MacBook Air con chip M3 e schermo da 13 e 15 pollici, lanciati sul mercato in questi mesi.

Inoltre, dal 20 Giugno al 31 Luglio 2024 (dal 21 Giugno 2024 per i nuovi MacBook), per tutti i clienti TIM di rete mobile e/o rete fissa sarà disponibile la nuova promo “Goditi l’estate!”, che per tutte le nuove rateizzazioni TIMFin dei nuovi MacBook, di console e accessori PlayStation 5, e delle Smart TV Samsung, permetterà di pagare la prima rata il prossimo 1° Settembre 2024.

Nuove promo principali dei TIM Fridays Summer Edition

Come raccontato da MondoMobileWeb, l’iniziativa TIM Fridays Summer Edition è disponibile a partire dal 6 Giugno 2024, inizialmente solo con alcuni sconti per singoli smartphone e con un pacchetto 2×1 composto da un Samsung Galaxy S24 insieme a un Galaxy Watch 6, ancora disponibile.

A partire dal 13 Giugno 2024, e ancora fino a domani 19 Giugno 2024, salvo cambiamenti, sono disponibili questi due sconti per smartphone Motorola:

  • Motorola Edge 50 Pro al costo di 15 euro al mese per 30 mesi;
  • Motorola Moto e13 al costo di 2 euro al mese per 30 mesi.

Invece, come già accennato, dal 20 al 26 Giugno 2024 verranno proposti una nuova Promo 2×1 e uno sconto per uno smartphone Xiaomi, di cui adesso si conoscono anche i prezzi:

  • due smartphone Honor 200 Lite 5G al costo complessivo di 10 euro al mese;
  • Xiaomi Redmi Note 13 5G (8GB di RAM e 256GB di memoria interna) al costo di 5 euro al mese.

Si ricorda che, dal 26 Giugno al 2 Luglio 2024, salvo cambiamenti, sono previste altre due Promo 2×1 di cui non si conosce ancora il prezzo delle rate, ma soltanto gli smartphone che verranno proposti:

  • una Promo 2X1 per due smartphone ZTE Blade A53 Pro;
  • una Promo 2X1 per i due smartphone ZTE Blade A53 Pro e ZTE Nubia Flip 5G.

Smartphone a 2 euro al mese e altri sconti TIM Fridays

Come già raccontato da MondoMobileWeb, sempre nell’ambito dei TIM Fridays Summer Edition, a partire dal 14 Giugno 2024 è disponibile un catalogo di smartphone con prezzi scontati a 2 euro al mese.

Con questa promozione, valida fino al prossimo 14 Luglio 2024, salvo cambiamenti, in particolare vengono proposti i seguenti telefoni: Motorola Moto G24, Motorola Moto G34, ZTE V50 Design, Xiaomi A3 128GB, Samsung Galaxy A05s.

Continua ancora, sempre con scadenza al 30 Giugno 2024, salvo cambiamenti, il già citato pacchetto 2×1 che permette di acquistare, con un prezzo scontato, uno smartphone della gamma Samsung Galaxy S24 insieme a uno smartwatch Samsung Galaxy Watch 6, in versione da 40mm, 44mm o 47mm.

Con questa promozione, abbinando Galaxy Watch 6 40mm è possibile ottenere ad esempio i seguenti prezzi:

  • Samsung Galaxy S24 128GB e Galaxy Watch 6 40mm al costo di 33 euro al mese;
  • Samsung Galaxy S24 256GB e Galaxy Watch 6 40mm al costo di 35 euro al mese;
  • Samsung Galaxy S24+ 256GB e Galaxy Watch 6 40mm al costo di 41 euro al mese;
  • Samsung Galaxy S24+ 512GB e Galaxy Watch 6 40mm al costo di 45 euro al mese;
  • Samsung Galaxy S24 Ultra 256GB e Galaxy Watch 6 40mm al costo di 51 euro al mese;
  • Samsung Galaxy S24 Ultra 512GB e Galaxy Watch 6 40mm al costo di 55 euro al mese.

A partire dal 10 Giugno 2024, sempre in occasione dei nuovi TIM Fridays Summer Edition, per tutti i clienti dell’operatore sono disponibili anche i seguenti smartphone in sconto:

  • Honor 90 Lite al costo di 5 euro al mese per 30 mesi;
  • Oppo A79 5G al costo di 6 euro al mese per 30 mesi;
  • Samsung Galaxy A35 5G al costo di 8 euro al mese per 30 mesi;
  • Motorola Edge 50 Fusion al costo di 9 euro al mese per 30 mesi.

Infine, soltanto per i nuovi clienti di rete mobile che attivano offerte operator attack, con prezzi a partire da 9,99 euro al mese, ancora adesso sono presenti sconti dedicati su smartphone Samsung e Apple.

Di seguito si riportano i prezzi per gli smartphone Samsung:

  • Samsung Galaxy S23 FE a partire da 10 euro al mese per 30 mesi;
  • Samsung Galaxy S24 a partire da 24 euro al mese per 30 mesi;
  • Samsung Galaxy S24 Plus a partire da 32 euro al mese per 30 mesi;
  • Samsung Galaxy S24 Ultra a partire da 42 euro al mese per 30 mesi.

Ecco invece gli sconti sugli smartphone Apple:

  • iPhone 15 a partire da 27 euro al mese per 30 mesi;
  • iPhone 15 Plus a partire da 32 euro al mese per 30 mesi;
  • iPhone 15 Pro a partire da 36 euro al mese per 30 mesi;
  • iPhone 15 Pro Max a partire da 44 euro al mese per 30 mesi.

Accessori SBS e Cellularline ora anche con anticipo

In occasione dei TIM Fridays Summer Edition, in abbinata agli smartphone in sconto, come prima vengono proposti anche dei pacchetti dedicati con accessori SBS o Cellularline.

Ecco i pacchetti composti da accessori SBS:

  • una custodia impermeabile universale e uno speaker wireless 5W IBIZA con led multicolor al costo di 2 euro in più al mese;
  • una cover per Samsung Galaxy A35 con tecnologia D3O, auricolari TWS con costodia di ricarica e schermo LCD, vetrino con tecnologia D3O al costo di 3 euro in più al mese.

Per accessori Cellularline sono disponibili invece i seguenti bundle:

  • auricolari bluetooth TWS Swag, pellicola protettiva Flim&Go, caricabatterie portatile da 5000 mAh al costo di 2 euro in più al mese;
  • Samsung Galaxy Smart Tag 2, caricabatterie da 25W con cavo, auricolari con cavo Type-C al costo di 3 euro in più al mese.

Come raccontato da MondoMobileWeb, nei negozi TIM la possibilità di abbinare prodotti SBS e Cellularline è disponibile dallo scorso 12 Giugno 2023.

Con questa iniziativa, sostanzialmente i punti vendita aderenti hanno l’opportunità di offrire ai clienti un importo per accessori (30 euro, 60 euro, 90 euro o 120 euro) all’interno del finanziamento, in particolare con l’aggiunta di 1 euro, 2 euro, 3 euro o 4 euro al mese all’importo dello smartphone.

A partire da oggi, 18 Giugno 2024, nei negozi TIM i pacchetti sopra riportati possono essere venduti anche con un anticipo da pagare al momento dell’acquisto.

Come prima, comunque, queste promozioni sono disponibili soltanto per clienti TIM di rete mobile, con acquisto contestuale all’attivazione del finanziamento dello smartphone. Non è possibile abbinare gli accessori a un finanziamento di 24 mesi.

Altre promo TIMFin ancora valide

Si ricorda che, come già raccontato, da alcuni giorni sono disponibili nuove promo per chi abbina TIMFin alle nuove offerte TIM Mobile e TIM WiFi Casa, che in questo modo vengono scontate.

Inoltre, è ancora valida anche la promo TIM Junior Smartphone Edition, che permette ai clienti Under 18 di attivare l’offerta mobile dedicata abbinando l’acquisto di uno smartphone a rate a prezzi scontati, con possibilità di aggiungere nel bundle rateizzato anche dei pacchetti di accessori SBS e Cellularline.

Sempre fino al 30 Giugno 2024, salvo cambiamenti, solo per i clienti TIM Club continuano ancora gli sconti extra per smartphone Apple e Samsung con TIM Rivaluta Smartphone.

Infine, anche in questo caso fino al 30 Giugno 2024, è ancora valida la Promo 2×1 che permette di abbinare lo smartwatch Galaxy Watch 6 LTE agli auricolari wireless Galaxy Buds FE, con prezzo complessivo a partire da 8 euro al mese. Con questa promo, è possibile sempre aggiungere anche il servizio TIM One Number, che attualmente è disponibile al costo di 3,99 euro al mese o 0,99 euro al mese per clienti TIM Young.

Opzione TIM Club e dettagli sul finanziamento

Come già raccontato da MondoMobileWeb, a partire dal 10 Giugno 2024 è disponibile TIM Club, una nuova opzione che, esclusivamente ai clienti di rete mobile, viene inclusa in quasi tutti i finanziamenti TIMFin per l’acquisto di smartphone e prodotti a rate, permettendo di ottenere fino a 3 mesi gratis su alcuni servizi e di accedere ad alcune promo per il prodotto acquistato a rate.

In questo modo, per quasi tutte le nuove attivazioni di un finanziamento TIMFin su linea mobile, adesso nei negozi è richiesto un costo di 9,99 euro una tantum, da pagare direttamente al rivenditore.

Si ricorda che, in generale, le offerte TIMFin sono attivabili previa approvazione del finanziamento, dunque prima di sottoscrivere il contratto è importante sempre leggere tutte le condizioni.

In caso di cessazione della linea TIM o dell’offerta dati propedeutica, ove richiesta, il finanziamento diventa oneroso, con le stesse modalità previste per le altre offerte di prodotto in rateizzazione con finanziamento. In questo caso, il cliente è tenuto infatti al pagamento degli interessi e della rata finale.

Qualora il cliente mantenga attiva la linea TIM, e l’offerta dati ove richiesta, il final ticket lo paga TIM fino alla scadenza.

Non è previsto alcun costo di attivazione per il finanziamento ma, nei casi in cui non sia obbligatoria, nei negozi dell’operatore viene consigliata l’attivazione di un’opzione dati sulla linea mobile del cliente.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, alcune notizie sono da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

DAZN su Tivùsat: prezzo ridotto per le nuove attivazioni dei canali DAZN via satellite

DAZN, la piattaforma che trasmette sport in streaming, tra cui la Serie A di calcio,…

20 Luglio 2024

DAZN su Sky: nuovo costo per i canali satellitari DAZN 1 e DAZN 2 per le nuove attivazioni

In seguito alla presentazione delle novità per la stagione sportiva 2024/2025, la piattaforma streaming DAZN…

19 Luglio 2024

Vodafone, continua la migrazione verso NEXT: altri clienti coinvolti a Luglio 2024

Vodafone ha avviato in queste ore una nuova fase di migrazione dai vecchi sistemi informatici…

19 Luglio 2024

Rimodulazione DAZN: dal 22 Agosto 2024 aumenti per i già clienti con piani mensili

DAZN Italia sta comunicando una rimodulazione ad alcuni suoi già clienti, in particolare coloro che…

19 Luglio 2024

DAZN Start, Goal Pass, Standard e Plus: novità e prezzi per la stagione sportiva 2024/2025

DAZN Italia, la piattaforma che trasmette sport in streaming, fra cui la Serie A di…

19 Luglio 2024

Very Mobile propone Very 5,99 con 2 mesi in omaggio e prezzo “per sempre” in alcuni negozi

In alcuni punti vendita Very Mobile selezionati, da alcuni giorni e per tutto il mese…

19 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie