Vodafone

Vodafone, nuovo Motorola Razr 40 Ultra: prezzi rateizzati e promo disponibili

Share

Nei punti vendita Vodafone è partita la vendita del nuovo smartphone pieghevole Motorola Razr 40 Ultra, acquistabile direttamente in un’unica soluzione o con un prezzo rateizzato a partire da 23,99 euro al mese. Coloro che effettuano l’acquistano possono anche partecipare al programma Trade In.

In generale, nel mercato italiano, il nuovo Motorola Razr 40 Ultra è disponibile a partire dal 1° Giugno 2023, con un prezzo di listino pari a 1199 euro.

Con Vodafone, invece, è possibile acquistare il nuovo smartphone a partire dal giorno dopo, il 2 Giugno 2023, in questo caso con un prezzo cash pari a 1199,99 euro.

I prezzi rateizzati nei negozi Vodafone

In alternativa al pagamento in un’unica soluzione, come già accennato, con Vodafone è possibile usufruire anche della rateizzazione, con prezzi differenti in base all’offerta mobile abbinata.

Cominciando con la rateizzazione standard tramite il servizio Telefono Facile o Telefono No Problem (TNP), in questo caso sono previste generalmente 24 rate mensili, un eventuale anticipo e un eventuale corrispettivo di recesso anticipato che si riduce quanto più ci si avvicina al termine della rateizzazione.

Inoltre, a prescindere dal modello di smartphone scelto e dall’offerta mobile abbinata, viene richiesto anche un costo di attivazione della rateizzazione pari a 9,99 euro per i nuovi clienti, con una maggiorazione di 10 euro per alcuni già clienti Vodafone ricaricabili.

Per il nuovo Motorola Razr 40 Ultra, i prezzi con rateizzazione standard sono i seguenti, sempre con anticipo pari a 99,99 euro una tantum:

  • Con Family Plan o Family Plus New 24 rate mensili di 26,99 euro al mese e un corrispettivo di recesso massimo pari a 400 euro;
  • Con Infinito Black EditionInfinito, 100 GB Red Max50 GB Red ProJuniorUnder 25 o C’All 24 rate mensili di 27,99 euro al mese e un corrispettivo di recesso massimo pari a 400 euro;
  • Con Vodafone Special o altre offerte ricaricabili standard 24 rate mensili di 28,99 euro al mese e un corrispettivo di recesso massimo pari a 400 euro.

Oltre che tramite la rateizzazione standard, con Vodafone il nuovo pieghevole viene proposto anche tramite il finanziamento Compass, con modalità Flexy Pay.

Questa modalità di vendita, valida per tutti i nuovi e già clienti dell’operatore indipendentemente dall’offerta attiva sulla SIM, permette di acquistare uno smartphone sempre ad anticipo zero e con pagamento tramite carta di credito, conto corrente bancario o bollettino postale.

In questo caso, in base al modello scelto, è possibile inoltre pagare in 12, 20, 30 o 36 rate mensili, in ogni caso con prezzi differenti rispetto alla rateizzazione standard.

Nel dettaglio, il nuovo Motorola Razr 40 Ultra viene venduto a 23,99 euro al mese per 36 mesi, 27,99 euro al mese per 30 mesi, 40,99 euro al mese per 20 mesi o 67,99 euro al mese per 12 mesi.

Caratteristiche dello smartphone e altri dettagli

Nei negozi Vodafone e in tutta Italia, il nuovo pieghevole Motorola Razr 40 Ultra è disponibile nelle colorazioni Infinite Black, Glacier Blue e Viva Magenta.

In generale, lo smartphone presenta un display principale pOLED da 6,9 pollici con risoluzione FHD+ (2640 x 1080 pixel) e con frequenza di aggiornamento da 165 Hz, oltre che un display esterno pOLED da 3,6 pollici con risoluzione 1066 x 1056 pixel e con frequenza di aggiornamento da 144 Hz.

Il processore del device è un Qualcoom Snapdragon 8+ Gen 1, accompagnato da 8GB di RAM e 256GB di memoria interna. La batteria ha una capacità di 3800 mAh con supporto per la ricarica TurboPower da 30W. Si specifica inoltre che sullo smartphone gira il sistema operativo Android 13 ed è fruibile la connettività 5G.

Per quanto concerne infine il comparto fotografico, il nuovo pieghevole è dotato di una doppia fotocamera posteriore ultra grandangolare con macro da 12 e 13MP, oltre che da una fotocamera frontale da 32MP.

Grazie all’attuale promo “Display Protetto”, coloro che acquistano il nuovo Motorola Razr 40 Ultra dal 1° Giugno al 31 Luglio 2023 ottengono il diritto a un anno di protezione gratuita per gli schermi: in caso di danni o rottura del display esterno e interno, lo smartphone sarà riparato gratuitamente.

La disponibilità del Motorola Razr 40 in versione standard verrà comunicata in seguito. Si segnala comunque che, sempre a partire dal 1° Giugno 2023, Motorola ha lanciato il nuovo Edge 40 nella colorazione Viva Magenta, acquistabile in Italia al prezzo di 599 euro.

Il programma Trade in di Motorola

Come già raccontato da MondoMobileWeb, a partire dallo scorso 4 Maggio 2023 è disponibile il nuovo programma Trade In di Motorola, in collaborazione con Opia e pensato per chi vuole sostituire il proprio smartphone ricevendo un rimborso sul conto corrente.

In precedenza, per partecipare a questa iniziativa era possibile acquistare soltanto il Motorola Edge 40, in tutte e tre le colorazioni disponibili.

Adesso invece, a partire dal 1° Giugno 2023, nell’apposita sezione “Prodotti idonei” presente sul sito ufficiale del programma Trade In sono presenti anche i nuovi Motorola Razr 40 Ultra e Motorola Razr 40 (quest’ultimo non è comunque disponibile al momento), anch’essi in vari modelli e colorazioni.

Si ricorda che, in ogni caso, l’acquisto dello smartphone deve essere effettuato entro il 30 Aprile 2024 presso uno dei punti vendita fisici e online aderenti.

Dopo aver completato l’acquisto, per vendere un proprio dispositivo usato (tra quelli elencati nella sezione “Prodotti idonei alla permuta” del sito web ufficiale), il cliente deve inviare richiesta online tramite l’apposito sito, fornendo una copia dello scontrino di pagamento del prodotto entro 15 giorni.

A questo punto, il vecchio smartphone deve essere spedito entro 15 giorni dalla ricezione dell’e-mail di accettazione della richiesta.

Infine, in seguito al controllo da parte di Opia per verificare che lo smartphone soddisfi i criteri di accettazione del programma (effettuato entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento del dispositivo usato), il cliente riceverà il rimborso mediante un accredito sul conto corrente entro 30 giorni dalla convalida della permuta.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Disqus Comments Loading...

Post precedenti

Digitale: apre il portale ANIS, il servizio di Anagrafe Nazionale dell’Istruzione Superiore

A partire da ieri, 21 Settembre 2023, è attivo il nuovo portale ANIS (Anagrafe Nazionale…

22 Settembre 2023

PNRR: accordo tra DTD, ANCI, Infratel e operatori per accelerare Italia a 1 Giga e Italia 5G

Oggi, 22 Settembre 2023, il Dipartimento per la Trasformazione Digitale, l'Associazione Nazionale Comuni Italiani (ANCI),…

22 Settembre 2023

Call Center: anche Optima Italia aderisce al Codice di Condotta AGCOM

Optima Italia, la Digital Company italiana leader nell’offerta integrata per i servizi di Energia e…

22 Settembre 2023

Tiscali Italia ha aderito al nuovo codice di condotta Agcom per il telemarketing

Tiscali Italia S.p.A, società del gruppo Tessellis attiva nei settori Telecomunicazioni e Media&Tech e principale…

22 Settembre 2023

ho. Mobile: servizio Riparti anche con più di 100 Giga, ma con un costo aggiuntivo

In questi giorni, l'operatore virtuale ho. Mobile ha introdotto il servizio Riparti anche in altre…

22 Settembre 2023

WINDTRE e Very Mobile aprono Wi-Fi Calling anche sulle reti WiFi degli altri operatori

L'azienda di telecomunicazioni Wind Tre ha deciso di abilitare il Wi-Fi Calling anche sulle reti…

22 Settembre 2023

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie