Offerte Operator Attack

Feder Mobile: novità Ultra 100 Giga, nuovo costo di attivazione e portafoglio da 3,99 euro

Share

Da qualche giorno Feder Mobile, operatore virtuale sotto rete Vodafone 4G, ha comunicato alla sua forza vendita il suo nuovo portafoglio consumer con le offerte tariffarie Easy, Spin 50, Spin 70, Best, Spin 30, Plus, High e Ultra. Rispetto al passato è presente la nuova offerta Ultra e ci sono nuovi costi di attivazione.

Ecco in sintesi le offerte attivabili nei rivenditori di telefonia autorizzati alla vendita di sim Feder Mobile:

  • Easy a 3,99 euro al mese prevede ogni mese 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 30 SMS verso tutti i numeri nazionali e 8 Giga di traffico internet mobile 4G con velocità fino a 60 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload;
  • Spin 30 a 4,99 euro al mese prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 30 SMS verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico internet mobile 4G con velocità fino a 60 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload;
  • Spin 50 a 5,99 euro al mese prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile 4G con velocità fino a 60 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload;
  • Spin 70 a 6,99 euro al mese prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico internet mobile 4G con velocità fino a 60 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload;
  • Plus a 6,99 euro al mese prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile 4G con velocità fino a 60 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload;
  • High a 7,99 euro al mese prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico internet mobile 4G con velocità fino a 60 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload;
  • Best a 8,99 euro al mese prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile 4G con velocità fino a 60 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload;
  • Ultra a 9,99 euro al mese prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile 4G con velocità fino a 60 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload.

Le offerte Easy, Spin 50, Spin 70 e Best nei punti vendita sono attivabili dai nuovi numeri e da MNP con provenienza da qualsiasi operatore tranne Vodafone e ho. Mobile. Invece le altre offerte Spin 30, Plus, High e Ultra sono attivabili da tutti i nuovi clienti.

Feder Mobile ha deciso anche di cambiare il costo di attivazione dell’offerta scelta che diventa di 10 euro e comprende il primo mese del bundle attivato. Il nuovo cliente Feder Mobile deve comunque sostenere il costo della nuova sim ricaricabile a discrezione del rivenditore.

Si invitano i lettori di MondoMobileWeb (consumatori e/o rivenditori) a raccontare la propria esperienza nei commenti o nel modulo dedicato alle segnalazioni.

Si ricorda che da marzo 2023 per i nuovi clienti Feder Mobile sono disponibili anche le nuove offerte IoT Alert e Near.

Nelle offerte tariffarie Feder Mobile sono inclusi gratuitamente i servizi di reperibilità Avviso di Chiamata, Ti ho cercato e Segreteria Telefonica, che si possono attivare e disattivare in autonomia.

In generale, con l’operatore virtuale Feder Mobile, i minuti e gli SMS inclusi nelle offerte devono essere utilizzati in modo lecito, secondo buona fede e correttezza e conformemente all’articolo 6 delle condizioni generali di contratto e norme d’uso della SIM Feder Mobile.

Per quanto riguarda invece il traffico dati, questo viene tariffato a scatti anticipati di 1MB può essere usufruito su APN web.federmobile.it, in particolare con una velocità massima pari a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

In caso di superamento dei Giga mensili, è previsto il blocco automatico della navigazione, ma con possibilità di attivare uno dei seguenti pacchetti aggiuntivi: Help 500 Mega valida per 24 ore a 0,99 euro; Help 10 Giga valida per 7 giorni a 6,89 euro; Help 15 Giga valida per 30 giorni a 8,89 euro; Help 100 minuti valida per 7 giorni a 1,49 euro; Help 20 SMS valida per 7 giorni a 1,99 euro.

Al superamento degli SMS compresi nel mese vengono applicate le condizioni del piano tariffario di base (25 centesimi di euro per ogni SMS inviato fuori bundle). In caso di superamento dei 1000 minuti nell’offerta Easy si applicano le condizioni del piano tariffario di base.

Oltre che in Italia, le offerte Feder Mobile sono valide anche in Roaming negli altri Paesi dell’Unione Europea, in particolare con minuti e SMS utilizzabili alle stesse condizioni nazionali, ma con un limite massimo per il quantitativo di traffico dati mensile.

Con le offerte proposte da Feder Mobile, il costo mensile viene addebitato su credito residuo. Se quest’ultimo risulta insufficiente al momento del pagamento, la fruizione dei bundle viene sospesa e il traffico voce, gli SMS e il traffico dati vengono tariffati a consumo con il Piano Base Feder Mobile, fino a esaurimento del credito e salvo opzioni aggiuntive attive sulla linea.

In seguito al mancato pagamento del rinnovo, se il cliente non effettua una ricarica del credito entro 60 giorni, viene avviato il processo di cessazione dell’offerta.

Ad ogni modo, durante il periodo di sospensione, con il piano base è previsto un costo di 18 centesimi di euro al minuto verso Feder Mobile, 25 centesimi di euro al minuto verso altri operatori, 25 centesimi di euro per ogni SMS e 0,01 centesimi di euro per singolo MB di traffico dati.

Feder Mobile è un operatore virtuale (MVNO ESP) che si appoggia alla rete Vodafone 4G, in particolare tramite l’aggregatore tecnico Plintron.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Vodafone, incontro con i Sindacati Tlc: comunicato lo scorporo dei servizi tecnologici

Ieri, 18 Aprile 2024, si è svolto un incontro tra le Segreterie Nazionali di Slc…

19 Aprile 2024

Enel Fibra e Naviga Smart: la promo Solo Per Te con sconti per 12 mesi continua ancora

Per le sue offerte di rete fissa Enel Fibra, in FTTH, ed Enel Naviga Smart,…

19 Aprile 2024

NTmobile Festa della Liberazione: nuova promo ricarica con bonus fino a 50 euro

In occasione della Festa della Liberazione, da alcune ore l’operatore virtuale NTmobile sta riproponendo ai…

19 Aprile 2024

Iliadbox Connect: l’app per gestire il modem si aggiorna con alcune novità

In questi giorni, l'operatore telefonico Iliad ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la sua app…

19 Aprile 2024

Vodafone Casa Wireless + 4G o 5G: FWA con chiamate illimitate per alcuni già clienti mobile

Per alcuni già clienti di rete mobile Vodafone selezionati, l'operatore sta continuando a proporre la…

19 Aprile 2024

TIM operazione NetCo: KKR conferma la notifica alla Commissione Europea

TIM, nell’ambito delle attività volte al perfezionamento dell’operazione di cessione di NetCo di cui al…

19 Aprile 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie