WindTre

WinDay: buoni Penny e Maestro per questo Lunedì, sconto Honor 70 Lite 5G ad alcuni

Share

Durante la giornata di oggi, 29 Maggio 2023, i clienti WindTre iscritti al programma gratuito WinDay possono riscattare uno sconto nei supermercati Penny o un buono regalo per una masterclass sulla piattaforma online Maestro. Come sempre, per il resto della settimana ci saranno anche altre iniziative.

Prima di passare ai dettagli, si premette che WinDay è il programma fedeltà disponibile gratuitamente per i clienti WindTre, sia di rete fissa che di rete mobile.

Cominciando con i regali del Lunedì, WinDay mette a disposizione premi e vantaggi di vario genere ogni giorno della settimana. Inoltre, sono previste anche diverse iniziative accessibili tutti i giorni o, in alcuni casi, soltanto per un periodo limitato.

I due sconti del Lunedì per Penny e Maestro

Per cominciare questa settimana, durante la giornata di oggi Lunedì 29 Maggio 2023, l’operatore sta proponendo quindi due vantaggi differenti, ognuno per un diverso target di clienti.

Nel dettaglio, uno dei due regali consiste in un buono regalo di 20 euro per una masterclass sulla piattaforma online Maestro, a scelta tra tutte quelle disponibili sul sito. Il codice promo non è cumulabile con altri codici sconto o con altre iniziative promozionali in corso.

Per quanto riguarda invece il secondo premio, nello specifico si tratta di uno sconto di 8 euro nei supermercati Penny, valido su una spesa minima di 50 euro e utilizzabile soltanto in un negozio a insegna Penny, Penny Market e Penny Express (e non online nel sito Penny a Casa).

Per l’utilizzo di questo sconto, il cliente deve presentare il codice a barre ricevuto via email e presente nella sezione “I tuoi voucher” del proprio profilo WinDay. Inoltre, è necessario mostrare in cassa anche la cosiddetta PENNYCard, sottoscrivibile gratuitamente sull’app Penny Market Italia oppure sul sito ufficiale della catena.

Come spiega l’operatore, lo sconto viene applicato direttamente sul totale della spesa e la promozione è valida solo una volta, non è cumulabile con altri buoni sconto e non dà diritto a resto.

Si specifica infine che sono escluse le ricariche telefoniche, le gift card, le carte prepagate, i cofanetti Emozione3, i premi della collezione, le cassette “Ancora più buoni” frutta e verdura e le Magic Box Too Good To Go.

Maggiori dettagli sui due premi e altre promo a Giugno 2023

In generale, il nuovo premio del Lunedì messo a disposizione del cliente può essere riscattato entro le 23:59 di oggi 29 Maggio 2023, ma potrebbe anche essere riproposto Sabato 3 Giugno 2023, per mezzo dell’iniziativa Re-WinLunedì.

Sia per il buono regalo Maestro che per lo sconto Penny, è prevista una scadenza al giorno 11 Giugno 2023. Si segnala comunque che, come sempre, non è escluso che alcuni clienti possano ricevere premi differenti.

Sempre a proposito del regalo del Lunedì, durante il mese di Giugno 2023, secondo informazioni raccolte da MondoMobileWeb ci saranno come premi e sconti di WinLunedì i seguenti brand, salvo cambiamenti: Marionnaud, My Cooking Box, Goldepoint e Readly.

In aggiunta, dal 1° al 18 Giugno 2023, per un target di clienti prepagati ci sarà una nuova promo per lo smartphone Honor 70 Lite 5G.

Con questa iniziativa, attivabile soltanto in negozio tramite il servizio Telefono Incluso, lo smartphone viene proposto con un anticipo di 99,99 euro e con rata mensile scontata al 100% se l’offerta è mantenuta attiva per 24 mesi.

Iniziative WinDay durante gli altri giorni della settimana

Oltre a questi vantaggi riportati, il programma WinDay prevede come detto anche iniziative per gli altri giorni della settimana, ma anche altre accessibili tutti i giorni.

In merito alle iniziative giornaliere previste questa settimana, oltre al WinLunedì sarà ancora disponibile l’Indovina Qui(z) del Martedì, il concorso Instant Win del Mercoledì, i concorsi Win Quiz Win Giga Quiz del Giovedì (con in palio come “superpremio” uno smartphone Honor Magic 5 Lite 5G) e il Music Quiz della Domenica con il quale sarà possibile aggiudicarsi fino a 3000 euro in ricariche o sconti in fattura.

Questa settimana, con il concorso Instant Win del Mercoledì, l’operatore arancione metterà in palio una macchina da caffè Ariete. Inoltre, per tutti i partecipanti è previsto anche un premio di consolazione garantito, ossia uno sconto del 25% per piantare un albero con Treedom.

Questa offerta consente di scegliere uno o più alberi che verranno piantati nelle zone native o nel rispetto della biodiversità del territorio e di cui beneficeranno le comunità locali che lo avranno in cura.

Il codice sconto “WINDAYTREE” (unico per tutti i clienti), valido fino all’11 Giugno 2023, non sarà cumulabile con altre promozioni in corso o con altri codici sconto. Ad ogni modo, solitamente il premio di consolazione risulta richiedibile in seguito alla giocata non vincente. Non è inoltre escluso che possano essere proposti anche altri premi a sorpresa differenti.

Iniziative WinDay valide ogni giorno

Continuando invece con le iniziative disponibili tutti i giorni, innanzitutto è disponibile il cosiddetto Lunapark, con il quale i clienti iscritti al programma possono ritirare ogni giorno un regalo diverso.

Proseguono ancora anche WinCinema in streaming a casa tua con un film gratuito al mese su Rakuten TV, +Acquisti +Ti ricarichi (in promo la categoria “Casa e Arredamento” a Maggio 2023 e “Moda” a Giugno 2023) e WeCashback Powered by Catalina (con cui è possibile ricevere un rimborso della spesa sul proprio conto tramite Bonifico SEPA o Paypal, facendo compere nei negozi aderenti e online).

Inoltre, ad alcuni già clienti iscritti a WinDay, mediante una card disponibile ogni giorno, l’operatore propone la sottoscrizione di Più Sicuri Mobile, l’opzione per la protezione della navigazione di WindTre, con primo mese gratuito e poi a 0,99 euro al mese.

Si ricorda che dal 20 Febbraio 2023 è disponibile anche la sezione WINGAMES, dove è possibile giocare ai giochi WORDS e PUZZLE GIFT, che in entrambi i casi danno la possibilità di vincere buoni Amazon da 50 euro per i primi 50 classificati di ogni settimana di ogni gioco.

In questo caso, ogni mese è prevista anche l’estrazione di uno smartphone per tutti i primi 50 classificati, e di altri prodotti per tutti coloro che completano almeno una giocata. Al momento, dal 15 Maggio all’11 Giugno 2023, in palio ci sono un Samsung Galaxy S23 256GB e 100 teli mare con stampa WinDay.

Sempre a partire dal 20 Febbraio 2023, l’oroscopo di WinDay è disponibile ogni settimana: infatti, ogni Lunedì si possono consultare le previsioni zodiacali della settimana realizzate in esclusiva per i clienti WindTre dall’astrologa Ginny Chiara Viola.

Continua infine anche il WEShop, vetrina dedicata allo shopping online con prodotti in offerta con sconti fino al 70% e spese di spedizione incluse, accessibile ogni giorno per tutti gli iscritti al programma.

Regalo di benvenuto e WinDay+ a pagamento

Come sempre, per tutti i nuovi iscritti al programma WinDay è disponibile anche il regalo di benvenuto, che per tutto Maggio e Giugno 2023 consiste in 25 stampe omaggio con PhotoSì, in particolare sul prodotto “Stampe Classiche” in app o “Stampa foto digitali” sul sito, con pagamento delle spese di spedizione.

Si ricorda infine che, oltre al programma gratuito WinDay, è disponibile anche una versione a pagamento denominata WinDay+ e rivolta ai clienti mobili privati prepagati già iscritti a WinDay che desiderano usufruire di ulteriori vantaggi.

In aggiunta agli sconti e ai premi già compresi nel programma base, con WinDay+ si ottengono infatti anche altri sconti mensili, un film in più su Rakuten TV, un concorso dedicato ogni mesepiù possibilità di giocare ai quiz settimanali. Inoltre, attivando questa opzione aggiuntiva, i clienti WindTre in target ottengono anche 500 Megabyte di traffico dati extra ogni mese sulla loro SIM.

L’opzione può essere attivata direttamente a 0,99 euro al mese, ottenendo tutti i vantaggi aggiuntivi disponibili, ma anche nella versione con primo mese gratis, che per la prima mensilità prevede solo 2 dei 4 vantaggi extra (fino a 40 euro di sconti mensili su 4 brand e un film in più su Rakuten TV).

Nel mese di Maggio 2023, i 4 brand tra cui scegliere i 40 euro di sconto sono Goldenpoint, Marionnaud, eDreams e Photocity, mentre il premio in palio con il concorso consiste in una per 2 persone nei fiordi nel Nord.

A Giugno 2023, invece, i 40 euro di sconto saranno ottenibili per i brand Autogrill, IBS, Smartbox e Veepee, mentre il premio del concorso sarà un viaggio per 2 persone a Mykonos.

Si ringrazia S. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, alcune informazioni sono da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Disqus Comments Loading...

Post precedenti

Kena compie 7 anni: dalla nascita alle prospettive future del secondo brand di TIM

Kena, operatore virtuale e secondo brand di TIM, nella giornata di oggi, 29 Marzo 2024,…

29 Marzo 2024

Nuove TIM xTe UP per alcuni clienti: chiamate illimitate e internet mobile anche in 5G

A partire da oggi, 28 Marzo 2024, per alcuni già clienti di rete mobile TIM…

28 Marzo 2024

TIM: dismissione di alcune centrali in rame dal 25 Maggio 2024 anche in Calabria e Puglia

Oggi, 28 Marzo 2024, TIM ha diramato degli ulteriori annunci relativi allo switch off della…

28 Marzo 2024

TIM One Number a 0,99 euro al mese con TIM Young e e TIM per Carta Giovani

Con alcune offerte generazionali TIM Young e in alcuni casi anche con TIM per Carta…

28 Marzo 2024

Very Mobile, “Buon Compleanno Very!”: ecco dove sono state vinte le bici elettriche in palio

Nei giorni scorsi, Very Mobile ha svelato in quali città d'Italia sono state vinte le…

28 Marzo 2024

TIM lancia TIM Jet e TIM Jet Easy per chi vuole attivare un nuovo numero senza portabilità

Dal 28 marzo 2024, salvo eventuali cambiamenti, nei negozi TIM aderenti sono disponibili le nuove…

28 Marzo 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie