Spusu

Spusu 70 prorogata a Giugno 2023: 70 Giga, 2000 minuti e 500 SMS a 5,98 euro al mese

Share

Con un nuovo aggiornamento della relativa scadenza, l’operatore virtuale Spusu ha deciso di prorogare per tutto Giugno 2023 Spusu 70, la sua recente offerta tariffaria a 5,98 euro al mese.

Con l’offerta Spusu 70, ogni mese sono inclusi 2000 minuti verso numeri fissi e mobili nazionali e dell’Unione Europea (e del Regno Unito), 500 SMS verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico internet mobile fino in 4G+, con velocità massima di 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

Come succede anche con il resto del portafoglio Spusu, tramite il cosiddetto meccanismo di Riserva Dati, i Giga che non vengono utilizzati durante il mese vengono cumulati con quelli del mese successivo, mentre i minuti e gli SMS non consumati si trasformano in 1MB di traffico dati.

In questo modo, è possibile accumulare Giga aggiuntivi da utilizzare in Italia a partire dal mese successivo, quando il traffico dati incluso di base viene del tutto consumato.

Si specifica che i Giga messi da parte non prevedono alcuna scadenza e continuano ad accumularsi ogni mese fino al limite previsto dall’offerta. Con Spusu 70, il cliente può risparmiare fino a 140 Giga di traffico dati, che sommandosi con quelli già inclusi di base possono diventare fino a 210 Giga complessivi.

Spusu 70 rimane attivabile per un altro mese

Come raccontato da MondoMobileWeb, questa offerta Spusu è disponibile dallo scorso 16 Febbraio 2023, inizialmente con scadenza all’ultimo giorno dello stesso mese, ma poi prorogata anche per il mese successivo, fino al 31 Marzo 2023.

Successivamente, l’offerta è stata resa attivabile fino al 30 Aprile 2023 e, dopo ancora, fino al 31 Maggio 2023. Adesso, come già accennato, è possibile effettuarne l’attivazione ancora per un altro mese, in particolare con scadenza fissata al prossimo 30 Giugno 2023, salvo ulteriori cambiamenti.

Come in precedenza, Spusu 70 è attivabile direttamente online da tutti i nuovi clienti, sia con un nuovo numero che tramite portabilità.

In fase di attivazione dell’offerta, è possibile scegliere tra SIM standard ed eSIM, quest’ultima utilizzabile solo su smartphone compatibili. Inoltre, prima di completare l’acquisto, i nuovi clienti devono selezionare il rinnovo automatico, su carta di credito, conto corrente o PayPal, o le ricariche manuali. Questa scelta può essere comunque cambiata anche successivamente, dall’area clienti My Spusu.

In generale, per tutti i nuovi clienti, il costo di attivazione dell’offerta è sempre gratuito, mentre il prezzo della nuova SIM o eSIM risulta pari a 9,90 euro.

Si segnala inoltre che, oltre che per i nuovi clienti, le offerte tariffarie Spusu sono attivabili anche dai già clienti dell’operatore, tramite il cambio gratuito effettuabile una volta al mese, anche verso un altro bundle con costo mensile inferiore.

Chiamate internazionali e Roaming in Unione Europea

I minuti inclusi con Spusu 70, come già accennato, sono validi anche verso numeri fissi e mobili del Regno Unito e dei seguenti Paesi dell’Unione Europea: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria.

Sempre verso queste stesse destinazioni, una volta consumato tutto il bundle incluso, le chiamate vengono tariffate a 10 centesimi di euro al minuto. Per quanto riguarda invece gli SMS, verso l’estero si pagano sempre 7 centesimi di euro per ogni messaggio.

Con le offerte Spusu, è possibile utilizzare minuti ed SMS anche in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea (e nel Regno Unito anche in questo caso), alle stesse condizioni nazionali. Per i Giga, invece, è previsto un limite mensile calcolato secondo la formula in vigore.

Al momento e per tutto il 2023, salvo cambiamenti, in Roaming UE con Spusu 70 sono previsti fino a 5,45 Giga al mese. Si segnala inoltre che, nei documenti di trasparenza tariffaria, l’operatore indica anche le soglie per i prossimi anni, pari a 6,32 Giga al mese per tutto il 2024, 7,54 Giga al mese per tutto il 2025, 8,91 Giga al mese per tutto il 2026 e 9,80 Giga al mese dal 2027 in poi.

Maggiori dettagli su Spusu e sull’offerta

Con l’operatore virtuale Spusu, attivo su rete WindTre fino in 4G+, la velocità massima raggiungibile è pari come detto a 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

In caso di superamento dei Giga inclusi, attraverso la propria area clienti My Spusu è possibile scegliere tra il blocco della connessione, già impostato di default, o la navigazione a consumo, con un costo di 0,004 euro per ogni MB utilizzato (4 euro per ogni Giga).

Se invece il cliente si ritrova con credito insufficiente al momento del rinnovo, per il traffico dati entra in gioco questo stesso prezzo a consumo di 0,004 euro per ogni MB, mentre per le chiamate e gli SMS si pagano rispettivamente 4 centesimi di euro al minuto e 4 centesimi di euro per ogni messaggio.

Si segnala che questi medesimi costi a consumo vengono applicati anche quando si consumano tutti i minuti e gli SMS inclusi durante il mese.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Disqus Comments Loading...

Post precedenti

Passa a Vodafone Bronze Plus anche online: minuti, SMS e fino a Giga illimitati in 5G

Nelle ultime ore, sul sito Vodafone è stata resa disponibile l'offerta di tipo Operator Attack…

2 Ottobre 2023

DAZN lancia shop online per carte prepagate digitali: sconto sul nuovo codice per 9 mesi

DAZN Italia ha annunciato il lancio di un nuovo shop online della piattaforma streaming, che consente…

2 Ottobre 2023

Very 5,99 Super Flash: 120 Giga, minuti ed SMS illimitati a 5,99 euro al mese

A partire da domani, 3 Ottobre 2023, per i nuovi clienti dell'operatore semivirtuale Very Mobile,…

2 Ottobre 2023

ho. Il numero che voglio: nuovo spot TV con Faffapix per il numero personalizzato

L’operatore virtuale e secondo brand di Vodafone Italia, ho. Mobile, sta promuovendo con un nuovo…

2 Ottobre 2023

Virgin Fibra da 24,49 euro al mese: prorogate le promo per Fibra Pura e Fibra & Fitness

Per le offerte di rete fissa Virgin Fibra Pura e Virgin Fibra & Fitness, sia…

2 Ottobre 2023

Vodafone Club, promo di Ottobre 2023: sconti anche per Esselunga e Gardaland

Per i clienti Vodafone iscritti al programma a pagamento Vodafone Club, in questo mese di…

2 Ottobre 2023

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie