Fastweb

Fastweb consolida la collaborazione con Take: nuova Content Factory dedicata all’operatore

Share

Oggi, 31 Gennaio 2023, è stata riconfermata la collaborazione strategica tra Fastweb e l’agenzia di comunicazione integrata Take, con il lancio di una nuova Content Factory dedicata alla creazione di contenuti per l’operatore di telecomunicazioni.

Di seguito, le parole di Paolo Mauro, Partner di Take, che ha dichiarato:

“Siamo molto felici che Fastweb ci abbia affidato un incarico così importante. In questo momento storico in cui i canali di comunicazione tendono sempre più a sovrapporsi e a confondersi, un contenuto di qualità, in tutte le sue forme, diventa determinante, protagonista e guida la comunicazione in modo trasversale.

La nostra Content Factory gioca, quindi, un ruolo strategico nel processo, diventando il riferimento produttivo per tutti i partner coinvolti nei diversi progetti.”

Questa, invece, la dichiarazione di Arianna Baldanzi, Manager of Creativity & Contents di Fastweb, che ha affermato:

“Il rapporto di lunga data che abbiamo con Take si intensifica con la nascita della Content Factory, la soluzione strategica per rispondere alla nostra crescente esigenza di comunicare attraverso contenuti di rilievo.

Consideriamo un grande valore poter contare, per questo progetto, su un partner che conosce a fondo il nostro purpose e la nostra strategia di comunicazione.”

Come spiegato da Take, con un posizionamento definito “Always In“, l’agenzia punta a essere sempre dinamica nei confronti dei suoi partner, con dialogo, presenza e continuità come parole chiave al centro del processo di produzione della nuova Content Factory.

Il progetto, che ha come obiettivo, a detta della società, la produzione di contenuti in grandi volumi, senza dover rinunciare alla qualità, prevede la realizzazione di un hub strategico e creativo, popolato da un team cross funzionale di Video Producer, Content Designer, Video Maker, Motion Designer e 3D Artist.

Tramite l’iniziativa, l’agenzia guidata da Marco di Marco intende raccontare l’essenza di Fastweb come gestore di telecomunicazioni in Italia, per tutte le business unit del brand e attraverso tutti i canali di comunicazione disponibili.

Editing Mattia Castro

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Disqus Comments Loading...

Post precedenti

Vodafone TV: dal 1° Luglio 2024 non più disponibili i canali di Warner Bros. Discovery

Vodafone Italia sta comunicando ai suoi clienti di rete fissa che hanno attiva un'offerta Vodafone…

27 Marzo 2024

CoopVoce, ad Aprile 2024 tornerà Extra 300: attivazione gratuita per nuovi e già clienti

Nei primi giorni di Aprile 2024, l'operatore virtuale CoopVoce renderà nuovamente disponibile l'offerta Extra 300,…

27 Marzo 2024

TIM: annunciato lo switch off delle prime centrali in rame di altre 5 regioni

TIM ha da poco annunciato lo spegnimento delle prime centrali in tecnologia completamente in rame…

27 Marzo 2024

Vodafone propone Samsung Galaxy S23, S23 FE, Z Fold 5 e Z Flip 5 per l’arrivo di Galaxy AI

Da alcune ore, nella homepage del suo sito ufficiale, Vodafone sta pubblicizzando che a partire…

27 Marzo 2024

Orange e MásMóvil completano la fusione delle attività in Spagna: Joint Venture già operativa

Ieri, 26 Marzo 2024, Orange e MásMóvil hanno annunciato il closing dell'accordo per la fusione…

27 Marzo 2024

Iliad, mancata preattivazione Parental Control sulle SIM dei minori: diffida dall’AGCOM

Iliad Italia ha ricevuto una diffida da parte dell'AGCOM a causa della mancata preattivazione dei…

27 Marzo 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie